quote:Originally posted by BellatorFrusino> Ciao, cero anche io a TUSCANIA per il ponte del 25, però a parte la risposta che ti ha dato iul viglile che credo si commenti da sola.... Nel piazzale a ridosso delle mura ci sono dei bagni e anche abbastanza puliti, bastava andare dentro e scaricare le nere li. SALUTONI ARMANDO
Ponte del 25 aprile. Città di Tuscania. Ore 16.00 circa. Stiamo per ripartire dopo la visita della cittadina (merita sicuramente una sosta) e mia moglie chiede delucidazioni al punto informazioni turistiche circa le modalità di scarico delle acque grigie e della cassettina delle nere. La signorina del gabbiotto turistico appare disorientata ma diligentemente telefona al comando dei vigili urbani per avere informazioni e delucidazioni in merito. Il vigili di turno, quasi testualmente, le risponde: 1. Per le acque grigie dica alla signora di usufruire di una qualsiasi caditoia del parcheggio; 2. Per le acque nere dica alla signora che, lasciando la cittadina, può tranquillamente appartarsi in campagna e ... Vi assicuro che quanto riferito e quanto realmente ci è accaduto. Saluti a tutti >