quote:Originally posted by supermorgana1966> Se ne dice e se parla tanto anche in questo forum. Prova a cercare un po' nel forum [;)] (in particolare nel contenitore "normative", se riesci a farcela a leggere in quanto sono argomenti diciamo un po' "pesanti & noiosi" [|)] ). Ciao, Ivano.id="blue">
ciao a tutti!io e family abbiamo acquistato da poco un camper e realizzato il sogno di una vita!!!siamo come folgorati...non lo lasciamo mai fermo anche a costo di andare solo a fare la spesa!ma la sorpresa eccola qua...non ci vuole nessuno!tutte le località anche minimamente turistiche hanno divieti di accesso ai camper.E' assurdo, soprattutto perchè è così anche fuori stagione.Secondo me è comunque contrario agli interessi delle località turistiche: anche i camperisti fanno guadagno!!!che ne pensate? ciaoooo >
quote:Originally posted by supermorgana1966> Benvenuto nel mondo dei camperisti ![}:)] Comunque non mollare, ci sono tanti posti dove ci vedono e ci accolgono molto bene.
ciao a tutti!io e family abbiamo acquistato da poco un camper e realizzato il sogno di una vita!!!siamo come folgorati...non lo lasciamo mai fermo anche a costo di andare solo a fare la spesa!ma la sorpresa eccola qua...non ci vuole nessuno!tutte le località anche minimamente turistiche hanno divieti di accesso ai camper.E' assurdo, soprattutto perchè è così anche fuori stagione.Secondo me è comunque contrario agli interessi delle località turistiche: anche i camperisti fanno guadagno!!!che ne pensate? ciaoooo >
quote:Originally posted by amgek>
scusa, ma dove hai trovato sul lago di Garda tutta questa chiusura ai camper? Certo che se speri di parcheggiare in piazza a Lazise o a Limone farai un po' fatica, ma io frequento da tanto il lago, e non ho mai trovato grandi problemi, anzi, diverse località hanno delle aree piuttosto belle, e fuori stagione, se non hai un mezzo davvero enorme, vieni tollerato quasi ovunque. Prova, ad esempio, a Garda, a Torbole, a Riva, ma anche a Malcesine (un po' stretto), a Torri del Benaco, per restare più dalla tua parte, che è anche la più praticabile col camper) Fatti coraggio, con un po' di pazienza si arriva - quasi - dappertutto. fra le città del nord, ricordo spazi accettabili a Padova, Verona, Treviso, Trento, Bolzano, in Friuli, Lombardia... >