quote:Originally posted by antriva> perchè la maggior parte di persone è imbecille e accetta tutto senza discutere. A ferragosto nell'entroterra dell'emilia, doppia con prima colazione 58 Euro al giorno...Perchè sarei dovuto in camping (ovviamente ero in macchina)??? Il giorno che non roiuscirò + a fare sosta libera, vendo il camper e me ne vado in albergo. Bye, Mauro
Sono prezzi esagerati, pensa che al S. Francesco nel mese di giugno con 30 euro ci passi tutto il W.E. Nonostante tutto i campeggi sono sempre pieni e quindi probabilmente alla maggior parte della gente va bene così. Ciao Antonio >
quote:Originally posted by silvia 66> Ciao Silvia 66 Come campeggio nn è male, è molto predisposto per le tende , di camper ne ho visti diversi. Animazione tutte le sere e termine tassativo alle 24. Siesta pomeridiana dalle 12.30 alle 16.00 silenzio assoluto mai visto[^]. Per la spiaggia purtroppo ti devo deludere, stretta poca sabbia e tante rocce compreso il fondare roccioso e molte alghe sul fondo. Percorso obbligato nella poca sabbia presente sul fondale con conseguente ressa. Per concludere mi ha visto quest'anno ma sicuramente nn mi vedrà più in futuro. Meglio la zona lido delle conchiglie, con spiaggia in sabbia finissima e un mare strepitoso. Ciao Roberto
x sfinge Al Baia di Gallipoli circa 50 euro per tre persone. I campeggi in Italia sono diventati veramente troppo cari per i servizi che ti danno. All'estero, anche se l'animazione è inesistente, si paga mediamente la metà per stesso numero di persone. D'altronde siamo in Italia, e in Italia siamo abituati a farci spellare. Tu che sei andato al Vecchia Torre come ti sei trovato? Il mare e il campeggio li' com'é? Ti chiedo perchè ci sono passata, ma non c'era posto. Ciao >
quote:Originally posted by SMauro Il giorno che non roiuscirò + a fare sosta libera, vendo il camper e me ne vado in albergo. >> Appoggio in pieno. [;)]
quote:Originally posted by caiazzoa> Il metro è soggettivo. Anche io sono stato in camping a 40 Euro al giorno, e sono uscito con l'idea di essere stato veramente imbecille. Lo penso su di me, figurati sugli altri...possono esserci 1000 giustificazioni tutte accettabili, ma continuare a frequentare posti che ci sfruttano è quanto meno autolesionista. Riperto a 60 Euro trovo pensioni riverito e servito perchè dovrei andare in un camping a 40 - 50 Euro al giorno. Quali sono i servizi che ci offrono in cambio? Mangi sul camper, dormi sul camper, usi i serivzi del camper. Spesso devi pagare anche le docce calde (1 Euro). Disertiamo i campeggi cari e che vadano pure in malora. Bye, Mauro
Smauro non so se hai un metro per misurare l'imbecillità delle persone, credo che pagare o non pagare sia una cosa molto soggettiva, ma non può essere chiamato imbecille che ritiene di dover o poter pagare un acifra per te esosa. Ti consiglio di contare almeno fino a 10 prima di buttare fuori dei termini offensivi per tutti. >
quote:Originally posted by SMauro Disertiamo i campeggi cari e che vadano pure in malora. >> Per lo meno nei periodi di punta. Esempio: sono stato al campeggio "Mediterraneo" (litorale veneziano, Ca' Savio) in maggio: giornate spettacolari, caldo giusto, campeggio deserto, spiaggia deserta, piscine deserte. Campeggio 4 stelle,ottimi servizi, niente da dire. 2 persone + bimbo di 3,5 anni = 17 euro al giorno Stesso campeggio, stesse persone, ma in alta stagione = 47 euro/giorno Ma siamo impazziti ? [:D][:D][:D] Accalcarsi nel campeggio pieno per centomila care lirette al giorno ? [:0][:0]
quote:Originally posted by Bilbo al parco Capraro a iesolo, camper 2 adulti e una bimba 10 anni, 27 al giorno la settimana di ferragosto. Ci torniamo questo venerd', ma fino a lunedì sera ci costerà 34€ perchè fuori stagionr hanno offerte per i camperisti.- >> E ti sembra poco ? A me sembra un ladrocinio. Al Parco Capraro ci sono stato anch'io (bassa stagione), ma: 1) Non e' sul mare, e per andare al mare devi scarpinare per 2 Km su una stradina polverosa esterna o fartela in bici 2) La piscina e' minuscola per la capacita' del campeggio 3) Sdraio ed ombrellone in piscina lo paghi, e bisogna essere fortunati a trovarli 4) Le docce calde sono a gettone (sempre odiate) 5) Il ristorante e' all'entrata, cioe' dove passano tutti i camper/roulotte avanti e indietro per entrare/uscire dal campeggio, con annessa confusione e puzzo. L'unica cosa simpatica e' il trenino gratuito che porta a spasso i bambini. [:)] Non per dire, ma piuttosto che darci 27 euro al Capraro, ne do 47 al Mediterraneo nello stesso periodo. Tutta un'altra cosa.
quote:Originally posted by mauring> non ho detto questo, resta comunque un prezzo decisamente più bassoc he in tantissime altre strutture
E ti sembra poco ? A me sembra un ladrocinio.>
quote: Al Parco Capraro ci sono stato anch'io (bassa stagione), ma: 1) Non e' sul mare, e per andare al mare devi scarpinare per 2 Km su una stradina polverosa esterna o fartela in bici >> un passeggiata non ha mia fatto male a nessuno, e poi non a tutti interessa il mare vicino
quote: 2) La piscina e' minuscola per la capacita' del campeggio 3) Sdraio ed ombrellone in piscina lo paghi, e bisogna essere fortunati a trovarli >> 2 sufficiente al lavoro che deve svolgere 3 mai avuto difficoltà. la pagherai anche ma 2€ per il lettino e l'ombrellone non mi sembra un prezzo esagerato
quote: 4) Le docce calde sono a gettone (sempre odiate) >> altra cosa ricorrente in tanta parti
quote: 5) Il ristorante e' all'entrata, cioe' dove passano tutti i camper/roulotte avanti e indietro per entrare/uscire dal campeggio, con annessa confusione e puzzo. >> su questo posso essere d'accordo, ma nessuno ti obbliga a mangiare lì.-