CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Mara Lunga - Lerici

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 25/05/2009 alle: 22:51:39
Qualcuno ci è già stato? Qualcuno lo conosce? E' davvero a 12 minuti a piedi da lerici? Vorremmo passarci il ponte del 2 giugno e dal sito parrebbe molto accattivante e "spartano" come piace a noi

http://www.campeggiomaralunga.it/

Dateci info please [;)]

Modificato da simonello il 26/05/2009 alle 14:26:52
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 26/05/2009 alle: 13:52:35
calcolando la strada su google earth risulta di circa 900 mt la distanza dal campeggio al centro di lerici, per cui direi che in un quarto d'ora ci si arrivi anche con dei bambini. Marco
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 26/05/2009 alle: 14:26:19
Grazie per la risposta. In realtà mi pare di capire che nessuno lo conosca.......buon segno...o pessimo??[:0]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 27/05/2009 alle: 21:27:40
buona passeggiata,da Maralunga a piedi,arrivi in venti minuti alla strada principale,poi scendi con scalinata fino in paese,la strada è un po + lunga,ma il tutto è molto bello.Personalmente ci vado spesso a Maralunga,ma sempre in auto,Lerici centro,maralunga giusto 10 minuti. Ciao.[:)][:)][:)]
17
MicoCamper
MicoCamper
10/03/2008 132
Inserito il 28/05/2009 alle: 14:18:19
Il campeggio è veramente bello (solo scogliere alte), io ci andavo con la tendina...per i camper mi ricordo si e no 2-3 posti utili (ti conviene telefonare) A piedi sono 15-20 min al massimo ma è un percorso molto bello. PS: In auto scordatelo...a lerici è impossibile accederci...ora l'unico modo è andare al mega parcheggione a pagamento (sempre pieno) che per peraltro è dalla parte opposta rispetto al campeggio!

Modificato da MicoCamper il 28/05/2009 alle 14:20:41
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Previous Next
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 28/05/2009 alle: 17:11:45
Grazie per le info. In effetti al telefono il titolare mi ha detto che non si accettano prenotazioni e che il camping apre ufficialmente sabato 30 maggio alle ore 8.30..e noi saremo li alle 8 [;)] Grazie e ciao[:)]

Modificato da simonello il 28/05/2009 alle 17:12:28
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 04/06/2009 alle: 15:06:32
Aggiornamento: al Ponte del 2 giugno ho soggiornato al Camping Maralunga. Semplicemente fantastico. La location è eccezionale: -camping ordinato e pulito; -totale assenza di animazione, pizzerie, discoteche e simili ([:)]); -piccolo market per generi di prima necessità all'interno con servizio bar; -prezzi bassi e gestione famigliare; -piazzole non molto ampie ma tutte sotto agli ulivi realizzate a gradoni verso il mare -splendida vista su baia con acqua cristallina; -a 10 minuti a piedi da Lerici attraverso sentieri e gradinate e circa 30 minuti a piedi da Tellaro. Contro: -solo una decina le piazzole per i camper (non per antipatia ma proprio per la conformazione stessa dell'area campeggio); -non adatto a chi (...come noi..[:(!]) ha la zavorra a carico...ovvero bimbi e cagnolini (accettati e pure GRATIS [;)]) poichè la spiaggia non esiste ma c'e' scoglio e per la scomodità di raggiungere lerici con i passeggini che - seppure a 10 minuti - per via di sentieri e gradinate diventa una impresa titanica [:D] Riassumendo: se avete voglia di trascorrere qualche giorno in completo relax direttamente sul mare, se vi piace pescare dalla scogliera o fare i tuffi, stando immersi nella natura, è il camping che fa per voi[;)]. Allego qualche foto. Ciao!

Modificato da simonello il 04/06/2009 alle 15:07:05
Baron
Baron
-
Inserito il 04/06/2009 alle: 15:12:00
Grazie 1000 per la segnalazione....campeggio spartano come piace a noi e....siamo senza zavorra.[:)] Baron[:)]
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 04/06/2009 alle: 15:26:46
quote:Originally posted by Baron
Grazie 1000 per la segnalazione....campeggio spartano come piace a noi e....siamo senza zavorra.[:)] Baron[:)] >
> Approfittane per fare qualche giorno di relax [:)]
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 04/06/2009 alle: 16:17:01
[:D][:D][:D] Per esser bello è bello..............[:p][:p] Ma sul loro sito i prezzi sono......da camping appunto..[}:)] Vedo da un minimo di 32 euro ad un max di euro 40 per 2 persone + il camper......[V][V]id="blue">voi quanto avete pagato id="red"> [?]
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 04/06/2009 alle: 16:50:10
[:0]...certo che i prezzi sono da..campeggio. Di un campeggio si tratta, infatti..[:D] Noi siamo entrati alle ore 8.00 di sabato 30 maggio e usciti alle ore 13.00 del 2 giugno: ecco la ricevuta.. ..noi andiamo praticamente sempre in campeggio, perche appunto ci piace "l'atmosfera del campeggio" e non ci aggrada "l'atmosfera del parcheggio" tipica delle aree di sosta. Quindi, personalmente, il costo mi è parso assai contenuto. Soprattutto se rapportato all'estate scorsa: 11 giorni in toscana al camping Etruria 470 neuri (il cane pagava 7 euro/giorno[B)]). + 5 giorni al Caravan park di Sexten 250 neuri..(e anche li la bestiaccia...il cane, non mia moglie..[:D] pagava 6 neuri..) [:)]

Modificato da simonello il 04/06/2009 alle 17:01:12
18
anucera
anucera
19/09/2007 444
Inserito il 04/06/2009 alle: 18:07:10
quote:Originally posted by simonello Riassumendo: se avete voglia di trascorrere qualche giorno in completo relax direttamente sul mare, se vi piace pescare dalla scogliera o fare i tuffi, stando immersi nella natura, è il camping che fa per voi[;)]. Allego qualche foto. Ciao! >
> Grazie per le info, ma hai trovato posto facilmente ed era ttto esaurito? ciao e grazie Antonino
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 04/06/2009 alle: 20:51:59
quote: Grazie per le info, ma hai trovato posto facilmente ed era ttto esaurito? ciao e grazie Antonino >
> Allora: il camping apriva i battenti stagionali alle ore 8.00 di sabato. Io alle 7.30 ero fuori dal cancello. Ed ero il secondo. Alle 10 i posti camper erano finiti. Probabilmente dipende dal periodo, ma credo convenga fare 1 telefonata prima di avventurarsi, anche perchè poi la stradina è cieca e fare manovra non è agevolissimo. Se ci vai poi fammi sapere le tue considerazioni..ciao!
18
anucera
anucera
19/09/2007 444
Inserito il 05/06/2009 alle: 00:02:48
quote:Originally posted by simonello Allora: il camping apriva i battenti stagionali alle ore 8.00 di sabato. Io alle 7.30 ero fuori dal cancello. Ed ero il secondo. Alle 10 i posti camper erano finiti. Probabilmente dipende dal periodo, ma credo convenga fare 1 telefonata prima di avventurarsi, anche perchè poi la stradina è cieca e fare manovra non è agevolissimo. Se ci vai poi fammi sapere le tue considerazioni..ciao! >
> Grazie per le informazioni, pensa che anche io ci avevo fatto un pensierino per il ponte del 2 giugno, avevo anche telefonato, ma, sentendomi dire che non garantivano niente, ho ripiegato sul lago di Garda,anche perché potevo partire solo la domenica mattina. La Liguria é bella, ma i problemi sono tanti, a partire dal fatto che i campeggi generalmente non accettano prenotaziono i per meno di sette giorni, ecc.. Anche a me, poi, non piacciono le aree di sosta, definizione che spesso considero un eufemismo per spacciare dei semplici parcheggi, che, tra l'altro, lasciano anche a desiderare sotto l'aspetto della sicurezza. Ricordo che nel ponte del primo maggio scorso l'area sosta di Levanto era stracolma di camper, non voglio pensare cosa sarebbe accaduto in caso di incendio o scoppio bombola gas, specie - come avviene in questi casi - con la gente in preda al panico. Purtroppo posso partire solo qualche sabato, al limite provo a telefonare e, le prospettive di trovare posto sono ragionevoli, ci vado e ti faccio sapere. Ciao e grazie ancora Antonino
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 05/06/2009 alle: 00:32:23
[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link