http://www.campeggiomaralunga.it/
Dateci info please [;)]quote:Originally posted by Baron> Approfittane per fare qualche giorno di relax [:)]
Grazie 1000 per la segnalazione....campeggio spartano come piace a noi e....siamo senza zavorra.[:)] Baron[:)] >
quote:Originally posted by simonello Riassumendo: se avete voglia di trascorrere qualche giorno in completo relax direttamente sul mare, se vi piace pescare dalla scogliera o fare i tuffi, stando immersi nella natura, è il camping che fa per voi[;)]. Allego qualche foto. Ciao! >> Grazie per le info, ma hai trovato posto facilmente ed era ttto esaurito? ciao e grazie Antonino
quote: Grazie per le info, ma hai trovato posto facilmente ed era ttto esaurito? ciao e grazie Antonino >> Allora: il camping apriva i battenti stagionali alle ore 8.00 di sabato. Io alle 7.30 ero fuori dal cancello. Ed ero il secondo. Alle 10 i posti camper erano finiti. Probabilmente dipende dal periodo, ma credo convenga fare 1 telefonata prima di avventurarsi, anche perchè poi la stradina è cieca e fare manovra non è agevolissimo. Se ci vai poi fammi sapere le tue considerazioni..ciao!
quote:Originally posted by simonello Allora: il camping apriva i battenti stagionali alle ore 8.00 di sabato. Io alle 7.30 ero fuori dal cancello. Ed ero il secondo. Alle 10 i posti camper erano finiti. Probabilmente dipende dal periodo, ma credo convenga fare 1 telefonata prima di avventurarsi, anche perchè poi la stradina è cieca e fare manovra non è agevolissimo. Se ci vai poi fammi sapere le tue considerazioni..ciao! >> Grazie per le informazioni, pensa che anche io ci avevo fatto un pensierino per il ponte del 2 giugno, avevo anche telefonato, ma, sentendomi dire che non garantivano niente, ho ripiegato sul lago di Garda,anche perché potevo partire solo la domenica mattina. La Liguria é bella, ma i problemi sono tanti, a partire dal fatto che i campeggi generalmente non accettano prenotaziono i per meno di sette giorni, ecc.. Anche a me, poi, non piacciono le aree di sosta, definizione che spesso considero un eufemismo per spacciare dei semplici parcheggi, che, tra l'altro, lasciano anche a desiderare sotto l'aspetto della sicurezza. Ricordo che nel ponte del primo maggio scorso l'area sosta di Levanto era stracolma di camper, non voglio pensare cosa sarebbe accaduto in caso di incendio o scoppio bombola gas, specie - come avviene in questi casi - con la gente in preda al panico. Purtroppo posso partire solo qualche sabato, al limite provo a telefonare e, le prospettive di trovare posto sono ragionevoli, ci vado e ti faccio sapere. Ciao e grazie ancora Antonino