In risposta al messaggio di 2assi del 03/10/2020 alle 21:45:15In merito alla ciclabile di Diano Marina, penso l'abbiano fatta per eliminare i ciclisti che andavano sul marciapiede.del lungomare. Hanno inoltre eliminato i parcheggi auto, sai come saranno contenti i turisti.
CamperSempre, tu bsei vicino alla pensione?? a me hanno detto marzo23, ...speriamo bene,contro il covid ho vinto io e sono di nuovo al lavoro ma starei volentieri a casa...i lavori per la ciclabile stanno andando avanti velocementema pare che a Diano Marina l'amministrazione voglia fare diversamente. Anzichè una bella ciclabile sulla ex ferrovia, ha verniciato un pezzo di Aurelia...una boiata assurda, larghezza circa 2,5 metri per entrambi i sensi di marcia... Clint, hai fatto bene a levare l'ancora, stanotte qua è stato un inferno e domani pare che si ricominci, abbiamo vallate in ginocchio.
In risposta al messaggio di 2assi del 03/10/2020 alle 21:45:15io non sono vicino alla pensione ... io sono in pensione ...
CamperSempre, tu bsei vicino alla pensione?? a me hanno detto marzo23, ...speriamo bene,contro il covid ho vinto io e sono di nuovo al lavoro ma starei volentieri a casa...i lavori per la ciclabile stanno andando avanti velocementema pare che a Diano Marina l'amministrazione voglia fare diversamente. Anzichè una bella ciclabile sulla ex ferrovia, ha verniciato un pezzo di Aurelia...una boiata assurda, larghezza circa 2,5 metri per entrambi i sensi di marcia... Clint, hai fatto bene a levare l'ancora, stanotte qua è stato un inferno e domani pare che si ricominci, abbiamo vallate in ginocchio.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Clint del 04/10/2020 alle 11:46:19Diano Marina come parcheggi non è proprio il massimo un po come tutta la liguria dove per ragioni speculative si è pensato solo a costruire casa e spesso pure senza box, divorando tutto o quasi il territorio. Certo che nella stagione turistica sarà un bordello per i malcapitati che non hanno un posto auto, la liguria si conferma anche in questo caso come per i camper campione di inospitalità.
In merito alla ciclabile di Diano Marina, penso l'abbiano fatta per eliminare i ciclisti che andavano sul marciapiede.del lungomare. Hanno inoltre eliminato i parcheggi auto, sai come saranno contenti i turisti.
In risposta al messaggio di Rascal del 05/10/2020 alle 16:24:30Penso che a Diano Marino abbiano fatto la ciclabile sull'Aurelia, perche prima che venga fatta la nuova ciclabile sulla ex massicciata ferroviaria passeranno decenni...
Diano Marina come parcheggi non è proprio il massimo un po come tutta la liguria dove per ragioni speculative si è pensato solo a costruire casa e spesso pure senza box, divorando tutto o quasi il territorio. Certo chenella stagione turistica sarà un bordello per i malcapitati che non hanno un posto auto, la liguria si conferma anche in questo caso come per i camper campione di inospitalità.