buongiorno alla compagnia, volevamo passare il fine settimana in questa località, c'è un luogo a ridosso della cittadina dove sostare senza timore (anche di notte)? ho guardato le aree sosta del sito, ma l'unica più vicina non è proprio vicina e non abbiamo mezzi di trasporto alternativi, ci piacerebbe fare delle passeggiate lungo la spiaggia, il paese e poi tornare al mezzo senza sorbirsi un km a piedi, so' che la costa Toscana è anticamper in libera, ma non essendo ancora iniziata la stagione saranno più tolleranti?
Sempre con le ruote in movimento.
salve a tutti
So che a marina di grosseto ci sono dei parcheggi per camper. Quello vicino al porto e’ gratuito ma e’ vietato parcheggiare dalle 24 alle 8, gli altri parcheggi non ci sono stato e anzi se c’e’ qualcuno che c’e’ gia’ stato vorrei sapere se’ sono gratuiti e se e’ possibile sostare anche la notte
Ho mandato anche una email ai vigili di grosseto ma non mi hanno mai risposto
Cerca la chiesa di Marina di Grosseto, dietro c'è una pinetina dove puoi parcheggiare con tranquilità.
Attenzione perchè i divieti li mettono e li tolgono ogni giorno, guarda bene prima di fermarti.
Ci sono però pargheggi a pagamento dove puoi sostare (comodo vicino al bagno tre stelle praticamente sul mare
Inoltre due alternative di area di sosta
Oasi di maremma, distanza dal mare 1,2 kg (tutti in pineta), posto molto carino e con tutti i servizi
http://www.oasidimaremma.it/
Area di sosta l'oasi di Brezzi Sandra (loc il Cristo)
L'area è in pineta quindi molto fresca, distanza dal mare 1,5 mt
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.