CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Marina di Massa campeggi chiusi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5710
Inserito il 17/09/2008 alle: 09:29:13
Salve voglio segnalare un problema che ho recentemente avuto al rientro delle vacanze in camper, il 16 settembre. Durante il tragitto mi son fermato a Marina di Massa per passare la notte e per fare la spesa al Carrefour, posto proprio all'uscita della autostrada. Terminata la spesa mi son recato nella zona campeggi che a M.Massa è posta non tanto distante dal Carrefour verso il mare, li ci sono circa una decina di campeggi ma sorpresa sorpresa a metà settembre la quasi totalità è chiusa, alla faccia del turismo e pensare che strada facendo ho notato molti turisti stranieri in vacanza con il camper, saluti.
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 17/09/2008 alle: 14:35:39
Non mi stancherò mai di ripeterlo: NON VENITE DA QUESTE PARTI ! Io ci abito, e vi assicuro che i turisti (in particolar modo quelli in camper!) non sono amati. Sono considerati un male necessario da sfruttare: devi pretendere poco, pagarlo tanto e non fare storie! Ci sono tanti posti in Italia, e all'estero, che meritano assai di più la nostra presenza...e i nostri soldi! E disertate anche Tour.it. L'organizzatore, insieme con l'amministrazione locale, ha dichiarato guerra alla << sosta selvaggia >>, dimostrando il disprezzo nei confronti del nostro modo di fare turismo...alla faccia della fiera! Ciao
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 17/09/2008 alle: 19:51:12
A MARINA DI MASSA NON PUI NEMMENO TRANSITARE CON IL CAMPER IO SONO STATO MULTATO DIVITI DI TRANSITO A TUTTI I VEICOLI ALTEZZA SUPERIORE 2,30 MT CIAO A TUTTI CIRO (PARMA)
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 17/09/2008 alle: 22:32:22
sbaglio o parliamo di Toscana, quella regione dove qualche decina di migliaia di persone lavorano nel settore e dove ora si lamentano perchè di camper se ne vendono meno e la festa sta finendo ?????? Luigi
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 17/09/2008 alle: 23:03:03
E smettiamola con l'ipocrisia! Sarebbe come lamentarsi perché la gente si ammala di meno e allora i medici perdono clienti... Ben venga la crisi del settore. Fino ad ora gli acquirenti del camper sono stati considerati come polli da spennare e, dopo, cuocere arrosto: lo compri a prezzi spropositati in quanto grosso e superaccessoriato per non avere bisogno di niente, e poi...non te lo fanno usare perché è grosso e ti vogliono mandare in camping anche se è superaccessoriato per essere autonomo! << Quo usque tandem...? >> Fino a quando continueremo a farci prendere in giro? Gli unici a godersela sono gli zingari. Gli intoccabili, poverini! Perché se tocchi quelli sei razzista, no?
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Previous Next
20
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 327
Inserito il 18/09/2008 alle: 10:28:25
Tutto vero ALBE' Il peggior covo di farabutti è proprio nella terra di Versilia. Dovrebbero tutti vergognarsi, gestori e amministratori. Spero TANTO che un giorno la situazione si capovolga e vadano tutti in malora. Per quanto mi riguarda da Livorno a La Spezia non mi vedranno mai e mi piacerebbe tanto che tutti facessero come me. Comunque il discorso è piuttosto complesso e articolato. Non ne vedo una possibilità positiva. Spero tanto che anche gli stranieri ne prendano atto e che si comportino di conseguenza............
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 18/09/2008 alle: 11:23:59
quote:Originally posted by ciro1000
A MARINA DI MASSA NON PUI NEMMENO TRANSITARE CON IL CAMPER IO SONO STATO MULTATO DIVITI DI TRANSITO A TUTTI I VEICOLI ALTEZZA SUPERIORE 2,30 MT CIAO A TUTTI CIRO (PARMA) >
> Ma in che zona? Io l'anno scorso sono stato 3 giorni e non ho avuto problemi. Ho pure chiamato i vigili che mi hanno consigliato dove sostare. Quest'anno sono tornato in macchina, ma camper ce n'erano in giro e il divieto non l'ho visto.
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 18/09/2008 alle: 13:07:10
E' vero Maurizio: su tutto il lungomare, a partire dall'innesto con Via delle Pinete, c'è il divieto di transito per i veicoli > 2m...anche se applicato a discrezione del vigile di turno [:(] A Marina di Carrara hanno inaugurato il divieto "va e viene": è vietata la sosta su tutto il territorio dal punto X al punto Y, tranne negli spazi riservati alle sole autocaravan, disseminati "a macchia di leopardo" e indicati da appositi cartelli (che per leggerli devi fermarti e con santa pazienza cercare sulla cartina dove sono 'sti cacchio di stalli...). Solo che la sosta è consentita dalle 8,00 alle 21,00, dopodiché...son multe! Ma il male è che, a quanto dice radioscarpa, anche il sindaco di Massa sarebbe interessato a una delibera simile, con l'appoggio di Promocamp (che mi pare sia organizzatore di MondoNatura e Tour.it) onde debellare defintivamente la "sosta selvaggia"...[V] (Io per lavoro devo tenermi piuttosto informato, ma sul CdS non ho trovato traccia della definizione <<Sosta selvaggia>>!) Ecco perché spero ardentemente in un crollo di vendite nel settore: che si rendano conto che non puoi pretendere di vendere cose di cui impedisci l'utilizzo... Ciao
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 18/09/2008 alle: 13:55:10
MI SPIACE MOLTO CHE UN RESIDENTE DIA UN CONSIGLIO COSI' NEGATIVO, LA TOSCANA è MOLTO BELLA, BISOGNA SOLO SAPERLA VIVERE.[8D] SINO AD APRILE HO POSTEGGIATOid="red"> TRANQUILLAMENTE A MARINA DI CARRARA DAVANTI ALLA FIERA, DIETRO AI BAGNI CI SONO DEI POSTEGGI A LISCA DI PESCE DOVE DA OTTOBRE AD APRILE SI PUò SOSTARE SENZA PROBLEMI( LO DICE IL CARTELLO E LO DICONO I VIGILI). SUL TERRITORIO (AVENZA) NON CI SONO ASSOLUTAMENTE DIVIETI DI SOSTA id="red">(ATTENZIONE SOSTA/PARCHEGGIO),[}:)] E' UNA ZONA CHE CONOSCO MOLTO BENE; E' VERO I CAMPEGGI SONO CHIUSI NEI PERIODI INVERNALI AD ECCEZZIONE DI 2/3, COMUNQUE NEL COMUNE DI SARZANA A MARINELLA C'è UN AREA DI SOSTA CON CARICO E SCARICO, A PIEDI IN DIECI MINUTI SI ARRIVA NEL COMUNE DI CARRARA E IN DUE MINUTI SI ARRIVA IN UN BORGO DAVVERO FANTASTICO,[:)] OPPURE PRENDENDO IL BUS SI PUO ARRIVARE IN MASSIMO 1 ORA ALLE CINQUE TERRE. COMPAGNI DI AVVENTURA NON SNOBBATE LA TOSCANA!!!!! (IO ABITO A PAVIA) E APPENA POSSIBILE MI RECO DA QUELLE PARTI PER PASSARE DUE/TRE GIORNI IN TRANQUILLITA'.[:I] UN SALUTO DALL'EQUIPAGGIO CINZIA, PINO & GIORGIO[:I][:I][:I]
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 18/09/2008 alle: 14:14:40
quote:SINO AD APRILE HO POSTEGGIATO TRANQUILLAMENTE A MARINA DI CARRARA DAVANTI ALLA FIERA, DIETRO AI BAGNI CI SONO DEI POSTEGGI A LISCA DI PESCE DOVE DA OTTOBRE AD APRILE SI PUò SOSTARE SENZA PROBLEMI( LO DICE IL CARTELLO E LO DICONO I VIGILI). SUL TERRITORIO (AVENZA) NON CI SONO ASSOLUTAMENTE DIVIETI DI SOSTA (ATTENZIONE SOSTA/PARCHEGGIO),>
> Non è più così, grazie alla delibera 401/08, non potrai più sostare né davanti né dietro i padiglioni fiera...tranne dalle 08,00 alle 21,00 e solo negli stalli riservati (mi pare siano 4 ). Vorrei spiegarmi: quello che è odioso è l'imposizione della sosta "limitata in limitati stalli e in limitati orari" solo per le autocaravan! Non ai veicoli aventi altezza o larghezza X, ma alle sole autocaravan in quanto tali. Capisci? (

http://www.comune.carrara.ms.it...

) In quanto alla sosta a Avenza...beh...non è più Marina di Carrara. Ciao
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 18/09/2008 alle: 18:21:02
CAPISCO MOLTO BENE ANCHE PERCHE' IL MIO MEZZO E' LUNGO 7,30, CERTO AVENZA NON E' PIU' MARINA MA E' MOLTO VICINA E NON POSSIAMO SEMPRE AVERE IL LUNGO MARE O SPIAGGIA APPENA SCENDI DAL MEZZO. UN SALUTO CINZIA[:X] solo per le autocaravan! Non ai veicoli aventi altezza o larghezza X, ma alle sole autocaravan in quanto tali. Capisci? (

http://www.comune.carrara.ms.it...

) In quanto alla sosta a Avenza...beh...non è più Marina di Carrara. Ciao [/quote]
Angela Fiore
Angela Fiore
-
Inserito il 19/01/2009 alle: 13:33:23
E' veramente un dramma quando si arriva in una città e si vede che noi amanti del turismo itinerante non abbiamo più spazi dove sostare oppure pagare un elevato prezzo per uno scarso servizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link