CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Marinella di Sarzana

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 6
PinoM59
PinoM59
06/07/2006 65
Inserito il 06/07/2006 alle: 06:46:19
Ciao a tutti,sono un nuovo utente e camperista da poco tempo, complimenti a tutti per la gestione del forum e per le notizie utilissime a cui attingere. Passo alla domanda, vorrei trascorrere una settimana di vacanza nell'AA di Marinella di Sarzana con mio figlio di 8 anni. Qualcuno ha già avuto occasione di provarla? Se si mi raccontate qualcosa!![:D] Ciao e grazie
Inspector Gadget
Inspector Gadget
-
Inserito il 06/07/2006 alle: 21:26:34
Ciao, io non l'ho mai provato perchè abito a MArina di Carrara, a pochi passi da lì quindi non ci vado con l'autocaravan. Tuttavia la conosco molto bene perchè ci vado spesso. Innanzi tutto non è dotata di presidio ecologico in cui poter svuoatre i serbatoi di acque reflue, o meglio non vi potretsi scaricare il WC nautico (per chi ha questo sistema di raccolta) o la cassetta Thetford, ma solo le acque grigie. Questo si legge all'ingresso. Per rpocede allo svuotamnento completo ti indirizzano o a La Spezia, distante 20 Km ca. oppure ad Avenza (MS) nei pressi dell'ingresso del campo nomadi del "Lavello" che non ti consiglio affatto!!!!! E' una cosa indecente, un ammassamento totale e non molto ombreggaiato: infatti l'anno scorso o due anni fa hanno potato delle bellisime piante che erano molto alte, forse perchè facevano troppa ombra? Mah.... non sono sicuro neppoure se la fontanella d'acqua che c'è è potabile o meno! Io non c'andrei... poi vedi tu. Fabio
PinoM59
PinoM59
06/07/2006 65
Inserito il 08/07/2006 alle: 09:42:21
Grazie per la risposta,ma stiamo parlando della stessa area? Dalle descrizioni che si trovano in giro sul web dell'area di sosta sembrerebbe il contrario. Sapreste indicarmi qualche AA al mare che non sia la Liguria e che non sia lontanissimo x trascorrere 1 settimana, provenendo da Torino? Ciao a tutti
Inspector Gadget
Inspector Gadget
-
Inserito il 08/07/2006 alle: 21:43:47
L'area a cui mi riferisco è quella, stai tranquillo!!! Altre aree di sosta nei pressi non ve ne sono, a meno che non ti sposti di un chilometro fino a Marina di Carrara, dove, davanti al Bagno Lunezia zona della Fossa Maestra, trovi un grande piazzale sterrato che è adibito a parecheggio per i clienti dle suddetto Bagno. Io vado lì al mare ed il fgestore, tale Giorgieri Pietro, fa sostare le autocaravan anche durante la notte (senza alcun servizio - no acqua. no luce - non illuminazione) ed al costo di € 25,00 al giorno ti affitta ombrellone, sdario, lettino e sedia regista al suo bagno e toi fa sostare nel parcheggio anche durante la notte se vuoi pernottarvi. Vedi te, a Marinella sei anche lì davanti alla spiaggia, basta chje attraversi la strada, ma non ti danno nulla neppure lì, no acqua. no scarico (ufficialmente almeno), non illuminazione ed in più devi pagarti l'ombrellone alla spiaggia libera attrezzata o se trovi posto alla spiaggia libera con attrezzatura personale. Titale, la spesa grosso modo sarà uguale, alemno credo. Tuttavia ti consiiglio di vedere entrameb le soluzioni dal momento che vieni da queste parti, si tratta di fare nemmeno un Km in più e vedere le due soluzioni. L'unico vantaggio che ha Marinella è che ha un pochino di ombra, a seconda del posto che ti tocca, cosa che al Bagno Lunezia non hai. Dal prossimo anno quel parcheggio si trasformerà, almeno speriamo, in area attrezzata per autocaravan ed allora sarà un altro discorso. Fammi sapere se hai bisogno di altre spiegazioni. Buon viaggio Fabio
PinoM59
PinoM59
06/07/2006 65
Inserito il 10/07/2006 alle: 07:08:44
Sei stato molto gentile ed esuriente, per il momento ti ringrazio tanto
Laser_one
Laser_one
14/06/2006 7
Inserito il 10/07/2006 alle: 14:00:50
Ciao, io a Marinella di Sarzana ci sono stato 10 giorni fa. Costo € 10 al giorno indipendentemente dall'ora di entrata, no illuminazione, no servizi, no docce. C'è soltanto la possibilità di carico acqua e scarico nere e grigie. Normalmente è molto affollato, ogni camper ha una sua zona assegnata e si può aprire il tendalino. Il mare è a 20 metri. Ti basta attraversare la strada è lì la spiaggia è libera. Sicuramente non è un esempio di AA, ma chi si accontenta ...sosta[8D]. Felici Km
Vallicella Glamping Resort
Vallicella Glamping Resort
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
Angolo di Sogno
Angolo di Sogno
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Camper Matera
Area Camper Matera
Previous Next
Inspector Gadget
Inspector Gadget
-
Inserito il 10/07/2006 alle: 21:46:56
Come immaginava: fanno scaricare anche le acque nere, sebbene non sia consentito, ufficilamente, leggendo i caretlli posti all'ingresso dell'area e chi c'è stato o, come me, la consoce lo sa!!!!!..... Anche il tendalino non andrebbe, in teoria, aperto, perchè la sosta si trasfomerebbe in campeggio, ma quello TUTTO E' FUOR CHE UN CAMPEGGIO!!!! Già è difficle chiamarla Area di Sosta.... [V]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.