quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 15/01/2015 17:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca. Non dovrebbero esserci problemi alla sosta in nessun parcheggio della mia Provincia. Dove trovi un parcheggio che ti aggrada, ti fermi.[;)] Il Camper service di Merate, vicino al Laghetto di Sartirana, una volta fatto realizzare, purtroppo non l'ho più seguito, è recintato con cancello e con prese corrente, ma non so se è sempre aperto, al limite senti al Comune di Merate. Se hai bisogno di un punto di appoggio particolare fammelo sapere tramite mail, io abito ad una decina di km. P.S. se vai al Frisia, vicino c'è il parcheggio dell'Auchan e molti altri. A disposizione. Federico
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 16/01/2015 13:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora sono andato a controllare le mie fonti [:D] la AA di Sartirana è a pagamento con parchimetro 15 € per 24 ore. Se vai solo per fare CS quello è gratuito, se ci vai per passare la notte è un posto tranquillissimo. Durante il giorno per stare in centro a Merate piuttosto che alla Auchan puoi parcheggiare anche di fronte ai carabinieri e all'INPS a queste coordinate : N 45,68920 E 9,41440 buon viaggio. Gieffe
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 15/01/2015 17:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca... fammi sapere quando sei in zona se posso vengo a salutarti.
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 16/01/2015 13:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie sei gentilissimo, spero di ricambiare zona Firenze[;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 16/01/2015 17:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente[;)] ciao e grazie Luca
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 16/01/2015 18:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certamente il piacere sarà mio! a presto Luca