quote:Risposta al messaggio di Emd88 inserito in data 02/12/2013 20:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...grazie per le dritte. I mercatini non li amo molto, neanche mia moglie, troppa folla. Comunque sia un giro in città lo faremo. Per la mobilcard mi conviene farla? Costa 15 euro e posso viaggiare su treni, bus, funivie. Quanto costa il trenino a cremagliera? Dove hai sostato? Ciao
quote:Risposta al messaggio di Emd88 inserito in data 02/12/2013 21:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal campeggio poi come hai fatto ad arrivare alla funivia? Treno? Valuterò su posto dove andare per la notte, non so ancora quanto mi fermo...
quote:Risposta al messaggio di Emd88 inserito in data 02/12/2013 22:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi diresti che autobus? ciao
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 02/12/2013 22:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . mi permetto di intromettermi perchè mi sembra che ziodani intenda sosta A Bolzano mentre Emd88 parla di sosta a Chiusa. comunque la stazione a valle della funivia si trova a Bolzano ad un 3-400 metri da quella dei treni oppure sono io che faccio confusione ?
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 03/12/2013 15:11:36 (>. . è un posteggio, per uno due giorni può andare, sotto la stazione a richiesta del treno Merano-Bolzano forse non fermano tutti i treni ma unosi uno no senz'altro ti posto streetweiev e nella foto vedi anche dei camperVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
quote:Risposta al messaggio di Emd88 inserito in data 03/12/2013 16:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ovvio che si sta più tranquilli di ritrovare,al ritorno, tutte le nostre cose al loro posto
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 03/12/2013 15:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho guardato. Con 7.20 mt mi sa che sono d'impiccio [:(][:(] la tengo in caso estremo...grazie.
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 08/12/2013 21:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia perdere, regolati con le proposte conosciute. Io farei così, parcheggio di fronte al cimitero vicino al CS per l'occasione hanno aperto le sbarre l'imitatrici, attraversi la strada e prendi il bus numero 10A che passa ogni 12 minuti e ti porta direttamente in stazione in 11 minuti Per il ritorno prendi sempre alla stazione il numero 10B che ti riporta al cimitero davanti al camper. Dalla stazione alla funivia sono giusti 600 metri, ci sarebbe anche il bus ma probabilmente ci arrivi prima a piedi. Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/12/2013 23:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok....[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/12/2013 23:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma in citta' con un bimbo di 7 anni non mi fido...
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 08/12/2013 23:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . noi invece si [:)] usa i mezzi pubblici, senza complicazioni è meglio