quote:Risposta al messaggio di susino72 inserito in data 15/11/2013 11:31:28 (> Ciao ci siamo stati l'anno scorso l'ultivo weekend di novembre, innsbruck è bellissima! città veramente tipica,raccolta e quindi anche molto comoda da girare, i mercatini ci sono in centro, poi anche in riva del fiume e anche nella zona alta. Noi abbiamo pernottato due notti presso questo camping:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.natterersee.com/
te lo consiglio vivamente perchè è comodo arrivarci(dopo il ponte europa la prima uscita a 2km dall'autostrada)è molto bello con i servizi nuovissimi(le docce sono una bomba)e arriva la linea degli autobus all uscita del campeggio che in 10 minuti ti porta alla stazione di Innsbruck, da li 5/10 minuti a piedi e sei in centro. Tra l'altro devi pagare solo il ponte europa e non acquistare anche il bollino per le autostrade austriache perchè esci subito. Ciao e buone vacanzequote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 15/11/2013 17:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> susi
quote:Risposta al messaggio di susino72 inserito in data 15/11/2013 11:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, io l'anno scorso sono stato ad Innsbruck durante i mercatini ed ho sostato presso il camping kranebitterhoff che si trova nella zona ovest della città. Il centro è facilmente raggiungibile col bus che ferma appena fuori dal camping kin 10 minuti.il campeggio ha tutto l'indispensabile ed è molto economico. Alla reception parlano italiano e ti spiegano tutto. Puoi vedere altre notizie sul loro sito.p.s.noi saremo li per capodanno.CIAO daniele67cr
quote:Risposta al messaggio di susino72 inserito in data 15/11/2013 18:22:16 (> Ciao Susi, per effettuare le ricerche devi usare la funzioneVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Cerca
(che trovi in alto a dx sopra il forum Extra). Inserisci la parola chiave, dal menu a tendina scegli in quale sezione dei forum effettuare la ricerca (nel caso specifico puoi restringere il campo ai forum Esteroid="green"> e Sostaid="green">) ed avvii la ricerca[;)] Quanto alla tua richiesta ti posso solo confermare che Innsbruck è davvero bella (noi la visitammo con la neve), ma in giornata (facendo base a Vipiteno). p.s. avendo un pò di tempo in più farei un "salto" fino a Salisburgo: ne vale davvero la pena[^]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 15/11/2013 19:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao daniele, ma sai dirmi come si arriva al camping kranebitterhoff? sul sito non ho trovato l'indirizzo...
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 15/11/2013 17:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scusa ma confermi che dal campeggio Innsbruck è raggiungibile solo con un bus senza altri cambi? [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 15/11/2013 19:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dal Kranebitten per il centro non bisogna cambiare 2 bus? o ricordo male? [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 19/12/2013 11:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si,ho scritto col bus(e non con i bus)per intendere mezzi pubblici.c'è da cambiare,scendi e risali,ma io l'ho fatto con 2 bambine di 3 e 7 anni con un passeggino e non mi ha dato alcun problema.c'era la possibilità di prendere il taxi,ma ho notato che nessuno lo faceva.e poi il bus(scusa i bus)sono molto economici.alla reception parlano italiano e sono molto chiari su dove scendere. daniele67cr
quote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 19/12/2013 17:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, non avremmo problemi a salire-scendere ma ho un lontano ricordo di un'attesa lunghissima fra un bus e l'altro per raggiungere il campeggio Kranebitten al ritorno...era estate ma c'era freddissimo[:0] e il bus non arrivava più[B)]. Valuteremo anche questa tua possibilità.[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Paolone77 inserito in data 19/12/2013 07:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao.ti consiglio di andare su Google maps ed impostare il luogo di partenza e,come luogo di arrivo,il nome del campeggio.poi ingrandisci finche ti appare chiara la cartina di Innsbruck.ora se hai la vignette,segui le indicazioni di Google maps,se non ce l'hai esci a Innsbruck sud(non oltre se no ti becchi la multa),fai tutta la discesa che dall'autostrada porta in città(vedrai alla tua destra il famoso trampolino olimpico).arriverai ad un semaforo dove alla tua destra c'è un enorme negozio di campane.tu girerai a sinistra e percorri uno stradone che passa anche sul fiume,fino ad uno stop dove si va solo a dx o sx.tu andrai a sx e quella è kranebitter alle.prosegui per questa strada(vedrai alla tua sx l'aeroporto e l'autostrada)fino ad una rampa.tieni la sinistra e li ci sono i primi cartelli.il camping è poco più avanti.per concludere:quando farai l'ingrandimento di Innsbruck,vedrai la strada col ponte che passa sul fiume e tutto quello che ti ho detto ti apparirà più chiaro.se c'è altro non esitare a chiedere. daniele67cr
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 19/12/2013 18:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a parte che non ho capito cosa avrei dovuto dire e a chi dirlo,io ho chiesto info su Merano poiché stavamo IPOTIZZANDO di andarci,poi se decido o meno di andarci credo che non interessi a nessuno(o quasi).Poi che che cosiderazione vuoi che dia se non ci vado?Anche perché il bello del camper è che in qualsiasi momento si può cambiare meta.ps.se può interessare stiamo valutando un'offerta avuta proprio oggi da un camper club per un'altra località,quindi non me ne vogliano gli amici di Innsbruck. daniele67cr