CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Mercatini di Natale a Merano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 128
12
AleClipper
AleClipper
25/11/2013 99
Inserito il 11/12/2013 alle: 18:19:33
Salito grazie delle info sulle bombole. Un caro saluto, AleClipper Chespettacolostocamper....
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 11/12/2013 alle: 18:32:04
. . ahooo ahiaaiiii ho chiamato l'azienda di soggiorno risposta "era solo per il ponte" (quindi per loro questo WE non c'è nessuno...) ed io ho ricordato che come pendolare ho bisogno ,per la mia auto di usufruire del P di scambio quale è il Prader e che anche gli altri WE io non ho trovato posto per la mia auto perchè erano presenti un centinaio di camper..."" -Risp.-""ahh si non sapevo,non so,non sono io che decido..."" vediamo domani , telefonate telefonate,aiutiamoci a vicenda P.S. (piccola bugia perchè per fortuna non ne avevo bisogno al 100% )
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 11/12/2013 alle: 22:29:35
Urca... Domani chiamo l' agenzia di soggiorno e turismo e vediamo cosa mi raccontano provo a chiedere se e dove faranno i parcheggi per i camper di chi viene per i bellissimi mercatini molto rinomati...[:D][:D][:D][:D] E pensare che ero indeciso perchè pensavo ci fosse la calca [:0][:0] Grazie salito ad averne di persone come te che fanno da tramite e anche più a volte [;)][;)] ##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ? Viaggiate gente Viaggiate...##

Modificato da matrix1966 il 11/12/2013 alle 22:30:56
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 12/12/2013 alle: 09:53:44
chiamo subitooooo...e mi presento come organizzatore di un viaggio per 11 mezzi...poi si vedrà... il numero è..? 0473 272000...vero...? è meglio che chiami anche i vigili...cosa ne dici...? grazie Gianni

Modificato da Giankreos3005 il 12/12/2013 alle 09:54:15
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Paradise Park
Paradise Park
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 12/12/2013 alle: 09:58:30
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 12/12/2013  09:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> . . esatto 0473 27 20 00 si fai sapere che esponi il problema anche ai vigili urbani benissimo e se anche altri telefonassero... lo rifaccio anch'io di nuovo il P da riaprire è quello di """via Bersaglio"" --pronto ? vigili urbani ?---naah polizia municipale (la quasi gentile vigilessa) aspetti che chiedo...no è della provincia,noi non possiamo... raga se volette una dritta molto più vicini alla città ma si deve pagare 0,90xh il venerdi 8- 19h il sabato solo 4h messi in fila bordo marciapiede strada tranquilissima fate sapere

Modificato da salito il 12/12/2013 alle 10:33:01
14
zanpi
zanpi
11/06/2011 613
Inserito il 12/12/2013 alle: 11:06:23
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 12/12/2013  09:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccomi qui...parto stasera o domani mattino e puntavo al parking di via bersaglio visto anche il mercato al prader, se hai altre dritte come scrivi pronto a ringraziare. Se riesco più tardi provo anche io a fare una telefonata. Grazie per tutte le info che hai dato. Cristian http://www.arcatribe.eu/
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 13/12/2013 alle: 06:18:56
. . ei ragazzi vi trovo un pò distratti.. .nessuno che fa notare la mancanza dell carico-scarico per camper sulla mappa fatto ho aggiunto pure i due luoghi dove il comune ha posizionato le due, per il momento, "FREE WIFI LUNA ZONE"" conservate la password perchè molti comuni in Italia hanno acquistato queste installazioni il link per accedere alla mappa è sempre quello, per chi vuole conservarlo posto qui quello breve,e troverete sempre eventuali miei nuovi aggiornamenti

http://goo.gl/maps/cIGVU

provato funziona,forse riuscirò a trasferirlo nel nuovo googlemap, ringrazio che mi ha chiesto di condividere la mappa non conoscendo a fondo onori-oneri di tale operazione vi ringrazio come se avessi acetato divertitevi se potete (per abitudine,salvo eccezioni sabato+domenica ""riposo" non digitando grazie)

Modificato da salito il 13/12/2013 alle 06:24:11
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 13/12/2013 alle: 08:47:27
Grazie a te salito per le mille info [;)] Per lo scarico non ci avevo nemmeno fatto caso e poi essendo in tre per i week quasi mai ho bisogno di scaricare e ho la fortuna d' avere vicino a casa una zona Carico e Scarico e quindi di solito scarico la sera del rientro [:D][:D] Purtroppo però per questo Week End noi non ci saremo ho la figlia che ha ancora la febbre e quindi spostiamo al prossimo. Una domanda ma fino a quando ci saranno i mercatini ? perchè dei miei amici vorrebbero fare un giretto per il ponte della Befana. Grazie ancora ciao [:)] ##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ? Viaggiate gente Viaggiate......##
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 13/12/2013 alle: 08:52:37
nono ho capito molto la ultima di salito....che cosa sarebbe quella traccia blù..?? comunque...telefonato alla signorina dell' Azienda di Soggiorno....mi ha (tristemente) confermato che il parcheggio di via Bersaglio era aperto esclusivamente per il Ponte..[?][?][?]...della prima di Avvento... [:(!][:(!][:(!][:(!]..PONTE ...MA QUALE PONTE ...che era una Domenica come le altre.... Và bè..poi mi dice che martedì e Venerdì mattina il Prader è adibito a mercato....OK io arrivo alle 23 questa sera....spero che i Cinesi e i Packistani siano andati via....(Ops...mi sono riferito alle realtà della mia zona dove ormai le bancarelle sono le loro...spero che non sia così anche a Merano).... inoltre mi ricorda ( sempre la solerte signorina) che c'è il campeggio....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]....MI SCUSI le rispondo , MA SONO CAMPERISTA...cosa me ne faccio del campeggio...MICA HO LA CARAVAN.... eeeeee poi le viene in mente che comunque alle 23.00 il campeggio è già chiuso...per cui UNICA SOLUZIONE ....IL PRADER... e i trevisani con le motoseghe domani mattina ...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PS. se volete prenotare alla Birreria Forst....iniviate una emale alla attenzione di silvya....
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 13/12/2013 alle: 09:18:36
. . mercatino aperto fino al 6gennaio leggere gli orari-orari speciali giorni di chiusura

http://mercatini.merano.eu/it/m...

per i calendari vedo che ognuno viaggia per proprio conto i milanesi rito Ambrosiano fanno ponte l'8 perchè il 7 è santAmbrogio domeniche d'Avvento per me risulta che accenderemmo la terza candella domenica questa 15 dicembre quindi -1°-01dic./-2°08dic./-3°-15dic./-4°-22dic. la linea blue è del percorso a piedi zona-pedonale per avere da google la misura in km ed h/min vedi leggenda a fianco se cerchi con streetw trovi come già detto più vicino al centro al solo costo di 0.90x le 4h di sabato mattina bordo marciapiede strada tranquilla quasi in bolla e comunque per questa volta poi lasciare a casa il tavolo da biliardo...

Modificato da salito il 13/12/2013 alle 09:19:55
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 13/12/2013 alle: 09:34:17
Anche a me la Signorina ha dato le stesse info però mi ha detto che stavano vedendo se possibile fare qualche eccezzione non so se solo per raccontarmi qualche cosa o se verità...[:0][:0] Chiamato ieri pomeriggio al limite oggi ci riprovo [:D][:D] Per l' Epifania molto bene quasi ci faccio un pensierino e salgo in quell' occasione e abbiamo un giorno in più al limite cosa mi consigli in zona da vedere o fare con bimbi? Scusa se sto' approfittando troppo della tua gentilezza e pazienza dimmelo non vorrei sembrare Invadente[:I][:I][:I] Grazie ##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ? Viaggiate gente Viaggiate...##

Modificato da matrix1966 il 13/12/2013 alle 10:03:36
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 13/12/2013 alle: 10:04:02
. fare cosa ?per i bambini ? terme? merano 2000 neve slitte a noleggio di più tardiora devo andare
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 902
Inserito il 13/12/2013 alle: 10:16:17
Terme abbiamo già fatto sia Merano che Naturno sarebbe interessante che so' un castello particolare da visitare qualche mostra museo adatto a bambini, neve e sci meno ne facciamo già molta da noi abbiamo comprensori sci abbastanza vicini[:)][:)] Si lo so che sembra una richiesta da Ufficio Informazioni ma ne approfitto dato ceh sei della zona e magari conosci meglio. Mi hanno consigliato anche il Castello di Tun che dovrebbe essere in strada per noi [:D][:D] ##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ? Viaggiate gente Viaggiate......##
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 16/12/2013 alle: 09:39:56
Tornati dal Mercatino di Merano....e soprattutto dalla serata alla Forst di corso libertà....FANTASTICO... rispetto allo scorso Anno la cena è stata una cosa insuperabile....la prenotazione per Emale è stata sublime...arrivati puntuali eravamo i primi della lista e con la tavola già pronta in una organizzazione del tutto teutonica... Piatto Forst da paura..con uno stinco che più di maiale sembrava un ginocchio di elefante.....e la birra Natalizia ha il difetto di essere tanto buona e fine che una non basta....anzi non basta maiiii Il parcheggio della stazione sempre libero e fruibile....eeee lontano dalle motoseghe...[:D][:D][:D][:D][:D] le terme sono come al solito un toccasana .... SALITO GRAZIE sia per le tue info che per la ospitalità della tua città....a buon rendere...!!
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 16/12/2013 alle: 11:48:26
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 16/12/2013  09:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . di nulla ,dovere importante che siano state due belle giornate l'azienda di soggiorno la ha indovinata sulla non numerosa presenza di camper ho calcolato con il ricambio un 200 le auto private hanno mantenuto costantemente pieni i P a pagamento e gli autobus mi sembravano veramente tanti
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 16/12/2013 alle: 11:58:08
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 13/12/2013  09:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Salito, ho bisogno di un tuo consiglio, premetto che ho già letto tutto il topic ed effettivamente potrei chiederti cose a cui hai già risposto (o hanno già risposto altri, vedi giannX695), mi scuso ma preferisco... Si tratta di pranzare (o cenare) alla Forst. La nostra idea è quella di passare per Merano verso fine mese (il 29 o il 30..), e fermarci a pranzare alla Forst di Lagundo, dove c'è anche un bel parcheggio camper (anche notte con discrezione), ho già telefonato ed hanno detto nessun problema (accettano anche i cani, fantastici...) Ma non è la prima volta che leggo meraviglie (l'ultima proprio da giannX695) della stube in Corso Libertà, per cui ti chiedevo se è preferibile mangiare alla stube di Lagundo o quella in centro, a Lagundo avrei la comodità del parcheggio (anche notte), ma raggiungere i mercatini a piedi diventa distante. Mentre in centro potrei approfittare del "solito" parcheggio Prader ed a piedi saremmo più vicini a tutto... Se mi dici che come tipologia di ristorazione è simile vedremo come fare, ma se uno dei due luoghi è meglio, allora è diverso.. Ciao Davide
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 16/12/2013 alle: 15:21:19
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 16/12/2013  11:58:08 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>. . hai aperto anche questo link a riguardo le tavole da otto persone nel giardino a Foresta ? è una novità

http://www.braugartenforst.com/...

lo ho ritrovato con delle foto

http://www.forst.it/it/eventi/e...

la cucina dovrebbe essere eguale in tutti i loro ristoranti che trovi

http://www.forst.it/it/forst/lo...

ovviamente cambia la scenografia a livello di ampiezza del locale a Foresta lungo e stretto in giardino hanno inventato non so quante casette-tavoli da otto in centro mega salone 400 posti( non oso immaginare con tutti commensali Italiani a che livello siano i decibel...) + giardino d'inverno più altre sale anche ai piani superiori sempre in città due sale "gatto Nero" su due piani arredamento in legno in tutti a mò di stube titolese perchè cosi lontano ? se una volta hai posteggiato,bordo strada, giù alle caserme ora puoi farlo con molta più tranquillità a metà strada tra il prader e il centro mentre per Foresta nel loro P la notte potresti di giorno forse...da li in bus 211/212 ogni 20 minuti ti caricano e poi scaricano tra i portici e piazza Teatro(via delle Corse)

http://www.sasabz.it/nc/it/orar...

il meglio è soggettivo dovresti provarli tutti e quattro in questo momento le casette in giardino...d'estate il giardino n°1 (ho espresso i miei dubbi sulle tonalità vocali degli italiani in locali chiusi...noi ci siamo abituati ai commensali tedeschi ,mentre quando vanno di birra anche loro diventano assordanti...) chiediamo a giannx695

Modificato da salito il 16/12/2013 alle 16:00:20
14
daniele67cr
daniele67cr
12/01/2011 200
Inserito il 16/12/2013 alle: 21:13:01
ciao.vorrei approfittare della tua gentilezza,caro Salito,per chiederti cosa succede a Merano per Capodanno.Poichè stiamo decidendo dove andare,abbiamo ipotizzato 2/3 giorni a Merano e poi spostarci da qualche altra parte.Avendo 2 bimbe piccole,mi appoggerei sicuramente al campeggio,ma vorrei sapere se fanno qualcosa per strada o in piazza(attendendo la mezzanotte)che possa coinvolgere anche i bambini.GRAZIE!! daniele67cr
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 16/12/2013 alle: 21:48:09
. sul sito del mercatino menzionano di letture di fiabe una casetta di intrattenimento anche il 31 ma non credo sul tardi,da noi dopo carosello tutti a nanna non solo i bambini 31 dicembre: ore 10.00-16.30 poi preparazione per la serata musica,balli,fuochi per gli adulti l'ultimo dell'anno si fa eccezione
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 17/12/2013 alle: 07:36:58
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 16/12/2013  15:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come sempre, sei un mito, grazie 1000... Avevo pensato anche alle caserme (come tante altre volte), eventualmente vedremo quando siamo lì... Riguardo ai connazionali caciaroni... dopo decenni di Oktoberfest so perfettamente di cosa parli... pazienza.. Per il resto ottime indicazioni, bellissime le casette della Forst.. Buone Feste [;)] Davide

Modificato da nanonet il 17/12/2013 alle 07:39:16
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link