CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Milanocamperpark

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Inserito il 21/03/2016 alle: 23:13:28
Dovendo recami a  Milano il 20 e 21 marzo in zona Moscova ho deciso di sostare il questa area di sosta della quale avevo usufruito in Ottobre 2015. L'area non era eccessivamente curata ma perle mie esigenze era perfetta, La settimana precedente ho cercato di contattare l'area scrivendo messaggi sul loro sito ma l'inserimento per motivi misteriosi non e' mai andato a buon fine. Nonostante cio' sabato sera sono incautamente partito in tarda serata provando a contattare l'utenza telefonica che squillava ma nessuno rispondeva. Pensando che il personale di turno fosse distratto non ho dato peso alla cosa, ma alle 01.15, giunto in loco, ho trovato il cancello chiuso. Per trascorrere la notte sono stato costretto ad andare all'area di sosta di Linate (carina ma il sabato sera la vicina discoteca Pelledoca  ti regala musica a tutto volume sino a tarda ora ed alle 06.40 i primi aerei decollano appena sopra il camper, 20 € a notte, allaccio 220 Volt, non c'e' il CS). 
Solo domenica, consultando il sito dell'area,  vi era la dicitura che la stessa era chiusa per lavori di adeguamento sino alla fine di aprile.
Lunedi' 21 mi sono recato a piedi all'area milanocamperpark e parlando con l'addetto della portineria mi ha riferito che sino a mercoledi' l'area era regolarmente aperta poi improvvisamente e senza nessun preavviso i gestori non si sono presentati. Stamattina l'addetto aveva l'ordine superiore di non fare entrare i camper ma non sapeva fornire spiegazioni. Mi sono spinto sino all'area notando che non vi erano lavori e che le condizioni erano le medesime di ottobre 2015. 
Speriamo che i lavori siano avviati al piu' presto ma io sono un po' pessimista. Chiudere a fine marzo, alcuni giorni prima della Stramilano e a pochi giorni dalla Pasqua mi puzza di fregatura.
Qualche milanese ne sa di piu'?
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 22/03/2016 alle: 14:23:27
ciao

se l'area di sosta e gestita dal comune di Milano non mi meraviglio... se fossero capaci far qualcosa di buono ne avremmo 5 di aree.....

21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Inserito il 22/03/2016 alle: 15:00:54
Non ho precisato alcune cose per non appesantire il post: all'ufficio informazioni del comune  sito in Galleria alla parola "aree di sosta camper" l'impiegata mi ha guardato come se fossi un marziano poi, dopo essersi rianimata, mi ha stampato un elenco delle stesse e mi ha invitato a chiamare i vigili. Alla mia richiesta di chiarimenti  quest'ultimi mi riferivano che l'area e' in gestione ai privati quindi loro non erano al corrente  di eventuali chiusure.
Aggiungo infine che ad ottobre, conversando con colui che credo essere il gestore, mi sono sentito dire con aria trionfante che la convenzione con la proprieta' dell'area era di 6 anni.  Il mistero continua.....
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 22/03/2016 alle: 15:43:52
Idioti, siamo governati da una manica di idioti...
L'area, costosetta, faceva schifo, ma era comoda...

Ora per la visita a milano torna comoda l'area di Saronno...
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 22/03/2016 alle: 16:51:30
Scusate ma era quella di via Valtellina? 
[:D][^][:p][:)][:X]
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Previous Next
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Inserito il 22/03/2016 alle: 17:58:29
Esatto era quella di Via Valtellina 7. La mia speranza e' che i lavori partano a breve. Rimane comunque l'assurda mancanza di comunicazione del gestore. 
Un'area che abbisogna di lavori dopo pochi mesi dalla sua apertura mi lascia perplesso, specialmente se chiude a fine Marzo,  pochi giorni prima della Stramilano e della Pasqua! 
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 22/03/2016 alle: 21:09:41
Su Google maps è chiusa definitivamente. ...
[:D][^][:p][:)][:X]
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Inserito il 22/03/2016 alle: 22:23:43
Ho letto anch'io della chiusura definitiva ma se vai sul sito c'e' scritto che e' chiusa per lavori. Se simuli una prenotazione il calendario inizia il computo del tempo dal 01.05.2016. Il mistero si infittisce!
10
mr70it
mr70it
03/06/2015 513
Inserito il 29/03/2016 alle: 17:41:10
ma come la giunta Pisapia non è stata capace di far funzionare/gestire/ampliare le aree sosta????!!!!!
al loro insediamento in molti erano convinti che dal quel momento tutto sarebbe cambiato
grande Milano??? piccola Milano!!!
un Milanese

dimenticavo: non voglio dare tanto la colpa al comune per la chiusura improvvisa di quest'area ma la non presenza di altre aree o la poche informazioni che si riescono a reperire dagli uffici del turismo locali.

Modificato da mr70it il 29/03/2016 alle 17:43:55
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Inserito il 29/03/2016 alle: 18:42:16
Vorrei rivolgere ai milanesi una preghiere: teneteci informati sulle sorti di quest'area!!!
Grazie.
Davide.
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Inserito il 15/04/2016 alle: 21:48:27
Riprendo il post per chiedere a qualche milanese se per caso e' transitato in zona e se ha potuto vedere se ci fossero lavori in corso.
Grazie.
Davide.
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Inserito il 16/04/2016 alle: 10:52:16
in ogni caso si può sostare, nel parcheggio della stazione di porta genova dove c'è regolarmente qualche camper o, se uno vuole corrente e carico e scarico, sempre sul Naviglio Grande, nell'area Fontanesi. Un rimessaggio camper (ci tengo il mio) che fa anche da area di sosta. tram 2 per il centro. O l'area di via Tukory, alla Bovisa, un po' più scomoda per i mezzi, un km a piedi o tre fermate di bus dalla stazione ferroviaria di bovisa
Questo ad oggi, domani non so anche  se L'area di via Valtellina è in un luogo evidentemente provvisorio visto che sarà oggetto di trasformazione urbanistica.  Dopodiché Lascio perdere il fatto un po' strambo di dare la colpa al comune per una chiusura di un'area di sosta privata
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Inserito il 16/04/2016 alle: 15:35:23
Grazie per la precisazione, ma mi rimane l'amarezza del fatto che il gestore aveva trionfalmente annunciato che per sei anni l'area sarebbe stata in concessione a lui.
Oltre a cio' sono dispiaciuto per il fatto che la sua collocazione a pochi passi dalla citta' era molto comoda, soprattutto per le mie esigenze. Non so se la colpa sia del comune o del gestore ma un'area che chiude a pochi mesi dalla sua apertura nel piu' profondo mistero mi rattrista.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link