CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Mirabilandia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 18/07/2008 alle: 20:40:32
Ho letto già gli altri post che parlano della sosta presso l'area di Mirabilandia e volevo qualche notizia "fresca": - La sosta costa 10€ per 2 notti? - All'interno o nei pressi dell'area in questo periodo "girano" gli zingari? (La domanda è riferita all'intervento in un post precedente che "sconsigliava" la sosta nei pressi del McDonald's a causa della presenza di zingari) La prossima settimana vorrei fare "una capatina" per far divertire i miei bambini...vi ringrazio anticipatamente dei consigli. Saluti a tutti.id="Verdana">

Modificato da lellob il 20/07/2008 alle 00:51:45
19
topolalla77
topolalla77
27/03/2006 41
Inserito il 18/07/2008 alle: 21:09:46
vorrei esserti utile ma non posso.. sono andata a mirabilandia 2 anni fa e non conosco i prezzi aggiornati, cmq ricordo che denrto il parcheggio a pagamento si dorme tranquilli senza problemi.. e se non ricordo male è solo 1 notte la sosta.. lo so non ti sono stata per nulla di aiuto ma volevo dirti che Mirabilandia è un bel parco e molto divertente mi sa che ci rifaccio un salto anche io quest'anno...buon divertimento[:D]
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1146
Inserito il 18/07/2008 alle: 22:04:29
Noi siamo stati per il ponte del 1°Maggio,c'erano circa 500 camper nell'area,molto bello e molto comoda,puoi sfruttare pienamente il parco fino a chiusura,abbiamo visto anche noi zingari in giro ma nessun problema. L'unico problema secondo me è se vuoi scaricare o caricare acqua essendoci solo 2 colonnine e due griglie per lo scarico,logicamente dipende sempre dall'affluenza dei camper. Noi siamo entrati nell'area alle ore 17,00 del 31/04 e siamo usciti alle ore 10,00 del 03/05. Buon Divertimento
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 20/07/2008 alle: 00:53:01
Grazie per le delucidazioni.id="Verdana">
19
Kitesteve
Kitesteve
27/02/2006 35
Inserito il 20/07/2008 alle: 16:39:39
Sono stato l' anno scorso a fine Luglio, nel prezzo di 10 € puoi sostare 48 ore l' area è tranquilla e ti puoi godere il parco in tutta serenità e al max divertimento[;)]
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Agricampeggio la Biososta
Agricampeggio la Biososta
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Previous Next
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 20/07/2008 alle: 18:29:23
A dirla tutta, l'anno scorso il parcheggio costava 9 euro per due giorni, ma l'inserviente che veniva a controllare il tiket, ci disse che potevamo restare anche la terza notte, bisognava però andare via prima che passasse lui a controllare e cioè entro le 8-8.30. Comunque merita veramente, essendo parcheggiati all'interno del parco, si è tra i primi ad entrare risparmiando tempo sulle file alle varie attrazioni e si può anche essere tra gli ultimi ad uscire. Ti consiglio vivamente di fare i tiket aggiuntivi per Mirabilandia beach, il parco acquatico che è all'interno, i bambini ne vanno matti! Poi hai il Mc Donald's a due passi. Attenzione , i biglietti per il parco valgono 2 giorni, ma bisogna farsi timbrare al box interno. Ultimo consiglio, evita di parcheggiare in prossimità del Camper service, è un continuo andirivieni a qualsiasi ora. Ciao.
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 20/07/2008 alle: 20:34:31
Grazie a tutti per le informazioni. Ci avete convinto...andremo in settimana. PS: Devo confessarvi che non ci abbiamo messo poi molto a convincere i bambiniid="Verdana">...[;)][:D][:D]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 20/07/2008 alle: 23:03:24
quote:Originally posted by lellob
Grazie a tutti per le informazioni. Ci avete convinto...andremo in settimana. PS: Devo confessarvi che non ci abbiamo messo poi molto a convincere i bambiniid="Verdana">...[;)][:D][:D] >
> Immagino!!![:)] Il mio addirittura mi ha fatto da guida per arrivarci!!!!id="blue">id="size3">
marypooh1
marypooh1
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 16:19:20
id="Tahoma">id="red"> PORTATI REPELLENTI X LE ZANZARE [}:)] SONO DELL ASSASSINE ... MA I VISTE COSI INCAZ....E PREPARATI X IL GRANDE CALDO X LA GRANDE UMIDITA SOPRATUTTO X LA NOTTE ... VISTO CHE SITROVA VICINO PROPRIO AD UN LIDO ....[:D][:)] CIAO
quote:Originally posted by jerrymouse
Grazie a tutti per le informazioni. Ci avete convinto...andremo in settimana. PS: Devo confessarvi che non ci abbiamo messo poi molto a convincere i bambiniid="Verdana">...[;)][:D][:D] >
> Immagino!!![:)] Il mio addirittura mi ha fatto da guida per arrivarci!!!!id="blue">id="size3">
>
>
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 21/07/2008 alle: 20:06:21
quote:Originally posted by marypooh1
id="Tahoma">id="red"> PORTATI REPELLENTI X LE ZANZARE [}:)] SONO DELL ASSASSINE ... MA I VISTE COSI INCAZ....E PREPARATI X IL GRANDE CALDO X LA GRANDE UMIDITA SOPRATUTTO X LA NOTTE ... VISTO CHE SITROVA VICINO PROPRIO AD UN LIDO ....[:D][:)] CIAO >
> Domani si parte...avvisate le zanzare...stiamo arrivando...id="Verdana">...[:D][;)][:D][;)]
19
topolalla77
topolalla77
27/03/2006 41
Inserito il 23/07/2008 alle: 21:07:02
quote:Originally posted by marypooh1
id="Tahoma">id="red"> PORTATI REPELLENTI X LE ZANZARE [}:)] SONO DELL ASSASSINE ... MA I VISTE COSI INCAZ....E PREPARATI X IL GRANDE CALDO X LA GRANDE UMIDITA SOPRATUTTO X LA NOTTE ... VISTO CHE SITROVA VICINO PROPRIO AD UN LIDO ....[:D][:)] CIAO >
> Domani si parte...avvisate le zanzare...stiamo arrivando...id="Verdana">...[:D][;)][:D][;)]
>
> anche io torno a mirabilandia per i primi di agosto...e puoi fammi sapere meglio del parcheggio almeno quanto si può rimanere in sosta?!?!?! GRAZIEEE!!! [:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link