http://www.skisellata.it/home.asp
ciao e auguri[:)]quote:Originally posted by fafuecos> Ciao fafuecos, si ci sono stato più volte col camper, per i servizi e la 220 è OK, solo che sino a maggio avevano la presa con attacco non a norma ma non presa schuco. Ripeto non è un vero agriturismo ma per la sosta è OK, per il pernotto io pagavo 10 Euro. Comunque sul Volturino al parcheggio in quota, ho pernottato più volte senza mai aver nessun tipo di problema, come pure ho pernottato nei pressi della Tana del Lupo, avendo l'accortezza di restare sull'asfalto in quanto si corre il rischio di restare impantanati in caso di pioggia o di eccesso di umidità notturna. Cordialità e buone feste Fraval
eccezionale fraval, veramente preciso.-ho personalmente visitato con l'auto l'agricampeggio "al parco verde" di grumento nova (Grumentum) e mi è sembrato valido ma non sei il primo che mi dice che si mangia.. cosi cosi..ma con il camper ci sei stato mai? per 220 e servizi ok? farei una notte libera e una all'AA se del caso... fammi sapere grazie... >
quote:Originally posted by alfredoTA> id="Arial Black">id="size6">id="black"> E' stato un piacere eserti stato utile. Resto a disposizione ancora sino a domani mattina...poi vacanze anche per noi! Solo per curiosità, ma senza obbligo di risposta, mi piacerebbe sapere da dove parti, possibile? Auguro buone vacanze e tanti buoni km. Fraval
Tante grazie delle dritte. Aguri di buone feste. Alfredo >
quote:Originally posted by fafuecos>
x micgenc.. ieri ho telefonato ad un mio collega di lavoro che abita a villa d'agri e mi ha confermato che a viggiano c'è neve...[:)][:)] >
http://www.comuneviggiano.it/im...
e chiama i numeri.... fra poco ti dico il resto...[:)]www.sogis.tk
e francesco Nigro 349197145--[}:)][}:)]quote:Originally posted by fafuecos> Vento, neve e pioggia,
[:(][:(]purtroppo ti confermo che si è sciolta...[V][V] ulteriori aggiornamentiwww.sogis.tk
e francesco Nigro 349197145--[}:)][}:)] >
www.ilmeteo.it
[8)]Salvo-SAquote:Originally posted by fafuecos>
ho parlato poco fa con il maestro Restaino,responsabile del pool neo costituito per la scuola sci a sellata 338 9729505( che tra l'altro sta organizzazndo i corsi settimanali con pulmino che prende e riaccompagna da pz) e, purtroppo.. niente da fare per ora...speriamo bene... (ma perchè la regione non compra i cannoni sparaneve..con tutti i soldi che sprecano in strxxxate e convegni....) >