CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

monte argentario

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
bacan
bacan
22/03/2006 132
Inserito il 27/06/2006 alle: 13:17:15
carissimi, dal 7 agosto e per la durata di tre settimana abbiamo deciso con la famiglia di fare un giro sull'argentario . premesso che non conosco la zona vi sarei grato se mi suggeriste un tour del posto con zone da non perdere e relative aree sosta per poterci fermare . vi ringrazio fin d'ora per le risposte ciao a tutti stefano
bacan
bacan
22/03/2006 132
Inserito il 28/06/2006 alle: 13:18:23
ho capito che c'è il conta su di me , lo so che ci sono i diari di bordo ma se qualcuno si degnava di darmi un consiglio sull'argomento non lo buttavo di certo via cmq grazie lo stesso! mi viene un dubbio: non sarà mica perchè non sono di roma o dintorni? spero di no! ciao e buoni KM a tutti voi
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12563
Inserito il 28/06/2006 alle: 13:37:31
Ciao,pur essendo toscano non ho mai frequentato troppo la zona dell'Argentario con il camper.Anche perchè mi sembra che nella zona la nostra categoria non sia molto ben vista,quindi per evitare incazzature inutili porto i miei soldini da altre parti.... Ciao e buone vacanze Gianluca
bacan
bacan
22/03/2006 132
Inserito il 28/06/2006 alle: 13:51:42
ti ringrazio sport 15 per la risposta ciao stefano
wildshark
wildshark
-
Inserito il 28/06/2006 alle: 13:55:09
Tre settimane sull'argentario col camper...d'agosto poi....[:0] Diciamo che è quello DA cui il camperista medio scappa, e forse nessuno ha avuto il coraggio di dirti "cambia meta!" In realtà li intorno ci sono un sacco di campeggi (intorno not inside), affollatissimi d'agosto...ma belli e spaziosi Ci sono tutti i vacanzieri degli agriturismi toscani, che occupano ogni centimetro di strada parcheggiabile... Sei sicuro di quello che dici ?
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 28/06/2006 alle: 14:01:17
quote:Originally posted by bacan
mi viene un dubbio: non sarà mica perchè non sono di roma o dintorni? spero di no! ciao e buoni KM a tutti voi >
> Sinceramente questa non l' ho capita. Comunque per tornare alla tua vacanza dipende da che tipo di giro vuoi fare perché secondo me tre settimane in Argentario sono un bel po'. Se vuoi fare il mare oltre all' Argentario stesso potresti sostare più a nord (uscita Follonica nord) nel parco della Sterpaia che offre un bel mare, macchia mediterranea, pineta e molti posti camper anche se ad agosto troverai il pienone. Invece più a sud potresti 'spingerti' fino a Marina di Pescia Romana anche qui con un bel mare (stesso tipo di paesaggio della Sterpaia) ed una bella area attrezzata in mezzo al verde. Vicinissimo all' Argentario c'è da visitare il Parco dell'Uccellina con parcheggio e CS proprio di fronte alla biglietteria del parco. Attenzione se farai escursioni nel parco può fare molto ma molto caldo e non ci sono punti d'acqua lungo i sentieri e potrebbe rivelarsi molto impegnativo (nel senso portati una bella scorta d'acqua). Però è bellissimo anche se i periodi migliori sono primavera ed autunno. Se cerchi fresco potresti inoltrarti fin sul Monte Amiata parcheggi con CS in quasi tutti i paesi. Potresti visitare il Parco faunistico del Monte Amiata seguendo le indicazioni prima di arrivare ad Arcidosso. Oppure...non saprei...la Toscana è tutta bella e dipende da quanto vuoi muoverti. Di tempo ne hai per visitare tutta la regione. Spero di averti aiutato anche se non sei di Roma. Buone vacanze. Mauro

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

stfn
stfn
26/04/2006 3428
Inserito il 28/06/2006 alle: 14:04:55
Dai non ti arrabbiare, io sono di prov. MILANO e di risposte ne ho avute. Cmque visita il Parco dell'Uccellina lasciando il camper a Alberese dove l'ente parco ti da le info che vuoi su vari percorsi da effettuare in bici, a piedi o a cavallo (vedi anche http://www.argentario.net e http://www.parco-maremma.it); sicuramente visita Marina di Alberese per il bellissimo ambiente sia dell'immediato entroterra che del mare, ma di itinerari ce n'è a volontà. Via da lì dirigiti sul promontorio dell'argentario con Porto S.Stefano, Orbetello e la laguna, Porto Ercole, tutti molto caratteristici. Presumo che dato il periodo non sarà facile non usufruire di camping, però non ti posso dare informazioni dato che io l'ho visitato in un ponte 25 aprile e ho sostato con pochi problemi. Sicuramente ad alberese c'è un'area sosta (davanti all'ente parco) e ho visto vari campeggi distribuiti, ma altro non so. Ciao Stefano
bacan
bacan
22/03/2006 132
Inserito il 28/06/2006 alle: 19:35:25
vi ringrazio tutti per la partecipazione era proprio di questo tipo di informazioni che avevo bisogno cmq se uno fa cazzate dovete dirlo se in agosto è full sarà bene che uno lo sappia si cambia meta !! grazie ancora ciao a tutti stefano
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.