quote:Risposta al messaggio di gangan76 inserito in data 08/02/2015 21:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alle Polle puoi parcheggiare lungo il recinto del campeggio, non mi sembra peró sia gratuito. --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/02/2015 22:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indovino quanto dico che è un pò che non passi da quelle parti[:D]? Una volta(almeno 7/8 anni fa se non di più) si parcheggiava a lato camping e ti allungava il cavo 220v, ora si parcheggia a pagamento (2 anni fa 5€ al giorno) lato monte.
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 09/02/2015 13:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Col camper hai ragione (anche 9 anni) ma ci sono tornato in auto con amici altre volte è mi ricordo camper parcheggiati. Oltre alla corrente ti permettevano di fare la doccia. Ma é cambiato qualcosa per i camper? --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/02/2015 22:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di daniele5030 inserito in data 14/02/2015 13:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'info, quando andavo io era fuori che si parcheggiava, dentro era pieno di roulotte e i camper non ci stavano --------------------------------------------------------------------------