CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Monzambano

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 11
otimov
otimov
-
Inserito il 02/05/2006 alle: 07:59:11
volevo ringraziare publicamente i gestori della deliziosa area di sosta di Monzambano. La loro cortesia, in particolare ringrazio Antonio, e' speciale. Per il ponte del 25 aprile ho deciso di recarmi con moglie e piccoli (jacopo 3 e Leonardo 1) sul lago di Garda. Parto da Roma e faccio tutta una tirata con due soste su aree di servizio sulla a1 (un consiglio.....non lo fate mai !!!!) . Arrivo a Monzambano con i pupi urlanti e la moglie che scuote la testa in attesa che le acque si calmino per poi partire al contrattacco; non mi scoraggio ormai il piu' e' fatto, parcheggio e preparo i biberon, metto a scaldare il latte e.....porc....!!! e' finito il gas, porc...!!! e' sabato pomeriggio, mi giro verso mia moglie, non ho il coraggio di dire nulla....ma lei capisce che c'e' qualcosa che non va. Ecco come un weekend puo' finire in tragedia. Sconsolato scendo dal camper tentando di capire se esiste un dirupo per il suicidio, per la strada non passa una macchina e non posso buttarmi sotto le gomme di nessuno. Alla fine provo a chiedere ad un ragazzo, ha una maglietta con su scritto "camperisti Monzambano", quasi le parole non mi escono e con un filo di voce dico " senti ho finito il gas ". Speravo che mi potesse indicare un bar dove far scaldare il latte, senza far capire che nel frigo la roba si sarebbe scongelata, che non c'era acqua calda per lavare i bambini, che il riscaldamento notturno era un miraggio; invece con un sorriso " non ti preoccupare" ti porto io. Accende la macchina mi fa salire e mi porta a prendere le bombole. E se non bastasse si occupa anche di portare indietro i vuoti. Lui e' Antonio. Fa parte di un gruppo di amici che ha tirato su questa area di sosta ormai famosa in tutto il web per l'organizzazione, la pulizia, e la tranquillita' che offre. Ma sulla loro cortesia ed ospitalita' mi sentivo di dire la mia. Grazie ancora Antonio...e' stata una vacanza bellissima. ciao Francesco
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 02/05/2006 alle: 10:47:29
ecco uno che sicurmente li ci ritorna....[:)] proprio per quello che leggo nel forum stavo valutando l'idea di andarci pure io, periodo previsto verso fine giugno.....
otimov
otimov
-
Inserito il 02/05/2006 alle: 11:55:58
bilbo vacci in bici... a 600 metri dall'area parte la ciclabile sul Mincio, magnifica rilassante, pianeggiante...aria pulita e posti incantevoli va da Peschiera fino a Mantova e c'e' molto altro ancora da visitare. Inoltre per arrivare alla ciclabile passi attraverso l'abitato di Monzambano che e' molto carino e dove potrai prendere caffe' pane bibite e via dicendo col 10 % di sconto. Il buon Antonio ha organizzato tutto il paese per far si che i camperisti passino un piacevolissimo soggiorno. Un 10 con lode ciao Francesco
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 02/05/2006 alle: 13:15:02
...acc., mi ero ripromesso tempo fa di andarci, ma poi per vari motivi si è rimandato...in compenso, l'ho consigliata ad un mio collega che dovrebbe trovarsi li proprio in questi giorni con moglie e bambina. Bisogna che ci vada a Monzambano...e, che diamine, è pure abbastanza vicino. Bravi, se è come viene descritta dev'essere proprio una bella area attrezzata. Ciao. Elio Vita.
amgek
amgek
19/02/2003 247
Inserito il 02/05/2006 alle: 16:39:13
ero appena intervenuto sull'argomento una quindicina di giorni fa: che volete, da un lato c'è chi si accora in appelli, dall'altro c'è chi fa. A Monzambano fanno, e tutti bisognerebbe li cogliessimo ad esempio grazie ancora non solo ad Antonio, ma a tutti gli amici di Monzambano
kaos
kaos
21/03/2006 55
Inserito il 02/05/2006 alle: 18:43:26
CONFERRMO!!!!! Gli AMICI DI MONZAMBANO sono veramente in gamba e squisiti,colgo l'occasione x salutarli special mente Antonio, che si mette sempre a disposizione degli ospiti dell'area che si trovano in difficolta'. CIAO AMICI DI MONZAMBANO!!!!!!

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 03/02/23

Area Camper Matera
Basilicata
Area Camper Matera
Matera (MT)

L'area camper Matera osserva un periodo di riposo

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

rudelli
rudelli
13/05/2004 607
Inserito il 02/05/2006 alle: 19:00:06
Per caso Otimov eri quello che martedì eri a colà di Lazise con un Laika?
otimov
otimov
-
Inserito il 03/05/2006 alle: 07:44:20
si ero a Cola' di Lezise abbiamo dormito nel area di parcheggio del parco termale
rudelli
rudelli
13/05/2004 607
Inserito il 03/05/2006 alle: 08:32:58
Io ero quello con il Kentucky al quale hai chiesto informazioni per il parco termale. Com'è andata?
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21926
Inserito il 03/05/2006 alle: 11:34:47
confermo la validita' dell' area di Monzambano e dei suoi appassionati gestori. Ogni tanto ci faccio un salto per una bella pedalata. Stanno addirittuta allestendo delle docce . Ciao Roberto
santfe
santfe
-
Inserito il 03/05/2006 alle: 11:35:32
quote:Originally posted by otimov
volevo ringraziare publicamente i gestori della deliziosa area di sosta di Monzambano. La loro cortesia, in particolare ringrazio Antonio, e' speciale. Per il ponte del 25 aprile ho deciso di recarmi con moglie e piccoli (jacopo 3 e Leonardo 1) sul lago di Garda. Parto da Roma e faccio tutta una tirata con due soste su aree di servizio sulla a1 (un consiglio.....non lo fate mai !!!!) . Arrivo a Monzambano con i pupi urlanti e la moglie che scuote la testa in attesa che le acque si calmino per poi partire al contrattacco; non mi scoraggio ormai il piu' e' fatto, parcheggio e preparo i biberon, metto a scaldare il latte e.....porc....!!! e' finito il gas, porc...!!! e' sabato pomeriggio, mi giro verso mia moglie, non ho il coraggio di dire nulla....ma lei capisce che c'e' qualcosa che non va. Ecco come un weekend puo' finire in tragedia. Sconsolato scendo dal camper tentando di capire se esiste un dirupo per il suicidio, per la strada non passa una macchina e non posso buttarmi sotto le gomme di nessuno. Alla fine provo a chiedere ad un ragazzo, ha una maglietta con su scritto "camperisti Monzambano", quasi le parole non mi escono e con un filo di voce dico " senti ho finito il gas ". Speravo che mi potesse indicare un bar dove far scaldare il latte, senza far capire che nel frigo la roba si sarebbe scongelata, che non c'era acqua calda per lavare i bambini, che il riscaldamento notturno era un miraggio; invece con un sorriso " non ti preoccupare" ti porto io. Accende la macchina mi fa salire e mi porta a prendere le bombole. E se non bastasse si occupa anche di portare indietro i vuoti. Lui e' Antonio. Fa parte di un gruppo di amici che ha tirato su questa area di sosta ormai famosa in tutto il web per l'organizzazione, la pulizia, e la tranquillita' che offre. Ma sulla loro cortesia ed ospitalita' mi sentivo di dire la mia. Grazie ancora Antonio...e' stata una vacanza bellissima. ciao Francesco mi associo sono validi >
>
otimov
otimov
-
Inserito il 04/05/2006 alle: 07:55:07
quote:io ero quello con il Kentucky al quale hai chiesto informazioni per il parco termale. Com'è andata?>
> ciao... abbiamo passato una giornata fantastica..anche il tempo ci ha assistito....i bambini non volevano uscire dall'acqua...alla sera qualche nuvolone...ma ero gia' bello nero...(abbronzato intendo) [:D] Volevo segnalare comunque che Antonio (l'amico dei camperisti di Monzambano) ha provato a parlare con l'amministrazione del parco termale per far si che i camperisti provenienti dall'area di sosta di Monzambano potessero usufruire di uno sconto (sconto gia' disponibile per la maggior parte dei parchi,zoo,negozi della zona) ma ha incassato solo un triste rifiuto. Magari chi ci va potrebbe gentilmente far presente che uno sconto anche piccolo mette sempre di buon umore, non solo per il piccolo risparmio (che certamente non intaccherebbe il loro gia' lauto guadagno) ma ti farebbe sentire un po piu', come dire, .....benvenuto.... ciao ancora a presto Francesco
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.