quote:Originally posted by buby> Ma avete una bimba piccola sui due anni biondissima che a pranzo sotto il tendone ha fatto cadere la panca?
Ciao a tutti, mi unisco ai ringraziamenti, devo dire che l'area è proprio carina e cosa non da poco vicino al paese, mooolto bene speriamo che altri paesi si ingegnino. Anche noi eravamo sotto il gazebo domenica mattina a chiacchierare io sono la bionda tappettina con la bimba e il marito con pizzetto,voi chi? Sapete niente del bimbo che è caduto dal letto a castello ed è andato al pronto socc?Ciao Francy >
quote:Originally posted by buby> Scusa se rispondo solo ora, Avevo notato una coppia con mamma e bimba bionda (quelli della panca rovesciata)e pensavo foste voi. Quest'anno siamo andati in auto perchè dato il tempo brutto abbiamo deciso di fare una "sparata" in giornata, anche noi eravamo al rinfresco e ho comprato anche delle prugne squisite, io avevo un K-wey blu, mia moglie è bionda anche lei, la bambina di 7 anni capelli lunghi biondo scuro e il bambino di 5 anni con capelli cortissimi e codino con treccina[:D] (si capisce che sono parrucchiere?)erano le 11,30- 12,00. Ciao Marco
No, abbiamo una bimba di 4 anni, il gazebo di cui parlo è quello dell'area dove c'era il rinfresco.Voi eravate li? Dov'eravate parcheggiati? Ciao Francy >