quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 10/08/2014 15:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho impostato le coordinate su google heart ma mi porta a Torregrande,diversi km da Oristano Personale... Facci sapere dove vai e come ti trovi,voglio venire alla fine del mese...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 10/08/2014 15:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si hai ragione,ho fatto confusione, volevo indicare l'area di Torre grande che si trova a 5/6 km da Oristano che puoi raggiungere in bici con pista ciclabile o con bus. Chiedo scusa!![:I][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 10/08/2014 16:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema e grazie della precisazione Riepilogando quall'area di sosta si trova a 300 mt dal mare e 6 km da oristano. Mi confermi una pista ciclabile e immagino pianeggiante per oristano ?
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 10/08/2014 18:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si pista ciclabile subito fuori dall'area e tutta pianeggiante. Comunque anche con bus di linea si raggiunge facilmente il centro di oristano
quote:Risposta al messaggio di personale inserito in data 10/08/2014 20:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coordinate N 40.29473, E 8.49902 parcheggio per camper e bus turistici. segnalato - comodo per il centro che si raggiunge con un ponte pedonale.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 10/08/2014 18:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di personale inserito in data 10/08/2014 20:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, purtroppo no. Di Torre Argentina (ovvero la ex area Tentizzos) se ne è già parlato. Cancelli chiusi, non è possibile scendere neanche con le macchine, solo a piedi dalla litoranea Alghero- Bosa, il che non è proprio comodo, sia per il lungo tragitto a piedi che per le scarse possibilità di parcheggio sulla strada. Speriamo che ci ripensino.... Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 10/08/2014 21:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter.
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 11/08/2014 19:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 11/08/2014 20:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ricordati di passare da Donigala [:D][:D][:p][:p] Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 11/08/2014 22:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 12/08/2014 20:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,si ho assaggiato il torbato normale non lo spumante,comunque mi piace molto [:p][:p][:p] ne avevo preso un paio di casse quando in altre occasioni sono stato in visita alle loro cantine,molto buono a mio avviso anche l'Aliante ,sempre loro. Altra casa che fa dei vini che a me piacciono è la cantina di Santa Maria la Palma con l'Aragosta sia bianco che rosè,molto buono il frizzante. In questi giorni sono nel Gargano,in compenso mi sono preso un pò di lattine di olio extravergine di Carpino(la città dell'olio) che produce un conoscente,l'ho assaggiato nudo e crudo come fanno loro mmmmmmmmm [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Saluti [:)][:)][:)] fatti subito uno spumantino fresco dammi retta [:p][:p][:p]