Qualche anno fa per fine hanno ho sostato in libera agli impianti sportivi di Mulhouse di li passa il tram che ti porta in centro se guardi il sito dell' ufficio del turismo hanno una brochure sulle soste per il camper,ti segnalo anche che a mulhouse ci sono vari cittadini volontari che parlano varie lingue disposti a farti visitare la città senza alcun compenso vedi il sito greters se non sbaglio , comunque vedi sito ufficio turismo spero mastichi un pò di francese.Ciao silvio
per Mulhouse noi abbiamo sostato nel parcheggio del museo dei treni senza problemi.
Mi permetto di consigliarti, se avete intenzione di andare ad Eguisheim, il parcheggio dell'azienda vinicola Banwarth dove non paghi nulla per la sosta e compri un buon vino anche se non di altissimo livello. Fa parte del circuito france passion ma fa sostare tutti i camper, si trova praticamente appena fuori dal centro del paese; hanno a disposizione lo scarico delle nere e delle grigie con tanica. no carico acqua.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.