In risposta al messaggio di fabris del 21/06/2018 alle 13:55:35Tante volte la "caratura" dipende da quanto paghi l'avvocato per perdere una causa quando si scontra con l'evidenza. Poi se permetti di cause, avvocati e leggi credo di saperne più di te, modestia a parte... e mi fermo qui.
Ricordati, l'hai dettotu, la legge sopratutto in Italia va interpretata, dipende chi ti sostiene che caratura ha'
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 21/06/2018 alle 13:59:57Vedi che alla fine .. .. dopo tanto astio, in fondo ci vogliamo anche bene
Tante volte la caratura dipende da quanto paghi l'avvocato per perdere una causa quando si scontra con l'evidenza. Poi se permetti di cause, avvocati e leggi credo di saperne più di te, modestia a parte... e mi fermo qui.
In risposta al messaggio di fabris del 21/06/2018 alle 13:17:17La situazione reale non la conosco ma guardando le foto ti do ragione per quanto riguarda le dimensioni degli stalli. Rilevo però che i camperisti presenti si sono abbondantemente allargati rispetto alla necessità di disporre di un minimo di spazio. Voglio dire che in un parcheggio riservato ai camper, specie se molto frequentato, pretendere di avere più di 1 mt di spazio per ciascun lato mi sembra troppo e li si è ben oltre tale misura.
È vero c è un'area riservata ai camper e una riservata alle auto, ma l'area riservata ai camper, gli stalli non coprono la sagoma dei camper, sono stalli disegnati per le auto, quindi qua' siamo già a una contraddizione da parte del comune
In risposta al messaggio di fabris del 21/06/2018 alle 14:02:50Mi piace, ciao
Vedi che alla fine .. .. dopo tanto astio, in fondo ci vogliamo anche bene
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 21/06/2018 alle 14:14:37Ciao, a presto con una nuova discussione.
Mi piace, ciao
In risposta al messaggio di ezio59 del 21/06/2018 alle 14:14:37Riguardo alle misure degli stalli, è vero NOI camperisti, siamo molte volte degli incivili, ma ti posso assicurare che quel giorno il mio camper (ho le foto) non arrecava alcun disturbo, e poi se è vietato è vietato tutto l'anno invece (mi hanno informato) che d'inverno fino a maggio è tollerato il parcheggio promiscuo, ora basta discutere il dovere mi chiama.
Mi piace, ciao
In risposta al messaggio di fabris del 21/06/2018 alle 14:35:52Io non confondo il rispetto delle regole che deve avvenire sempre, con la tolleranza di chi le regole le deve far rispettare: un comune balneare sarà tollerante da ottobre ad aprile, mentre non lo sarà da maggio a settembre.
Riguardo alle misure degli stalli, è vero NOI camperisti, siamo molte volte degli incivili, ma ti posso assicurare che quel giorno il mio camper (ho le foto) non arrecava alcun disturbo, e poi se è vietato è vietatotutto l'anno invece (mi hanno informato) che d'inverno fino a maggio è tollerato il parcheggio promiscuo, ora basta discutere il dovere mi chiama. Saluti.
In risposta al messaggio di fabris del 21/06/2018 alle 14:35:52Ti posso confermare che il Comune di Grado sospende e tollera molte cose fuori stagione, come penso facciano gran parte dei Comuni italiani con grande afflusso turistico stagionale. Questo però non penso vada a discapito dei camperisti e non.
Riguardo alle misure degli stalli, è vero NOI camperisti, siamo molte volte degli incivili, ma ti posso assicurare che quel giorno il mio camper (ho le foto) non arrecava alcun disturbo, e poi se è vietato è vietatotutto l'anno invece (mi hanno informato) che d'inverno fino a maggio è tollerato il parcheggio promiscuo, ora basta discutere il dovere mi chiama. Saluti.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"