. In risposta al messaggio di mavalle del 23/02/2016 alle 12:26:41
Sono stato al MUSE lo scorso weekend. Mi ero documentato parecchio senza capire quale fosse la miglior soluzione. Arrivato a Trento ho provato al parcheggio San Severino ma era pieno (e molto trafficato), al parcheggioMonte Baldo ma ci sono tante piante e comunque sembra sia consentito il parcheggio solo alle auto. Alla fine ho parcheggiato a 100m dal Muse in Corso del Lavoro e della Scienza dentro le righe bianche (negli spazi longitudinali)! La strada e' tranquillissima! E' gratis, sorvegliato dall'addetto alla sicurezza del centro residenziale a fianco e comodissimo!! Non ho avuto nessun problema! Molto consigliato!! Ho mangiato e bevuto alla Pedavena (500m dal MUSE)!! Consiglio vivamente pure quella!! Ciao a tutti! Massimo
Grazie della dritta, ma non c'è il limite di sosta per due ore in quei parcheggi?
In risposta al messaggio di TopDriver61 del 23/02/2016 alle 17:35:27
Grazie per l'informazione visto che rientra nelle mie prossime mete. Avevo adocchiato quel parcheggio in googlemaps e ora ho una conferma. Ora la domanda è < hai anche sostato la notte??>
Io ci ho passato la notte tranquillamente. Ho un camper di 8 metri e quindi occupavo uno stallo e mezzo. Quando sono arrivato vs le 21 c'erano tanti posti disponibili. Non ho parcheggiato negli stalli a lisca di pesce perché erano proprio sotto i cavi dell'alta tensione, ma ci sarei stato. Solo l'ultimo breve tratto e' zona disco, ma tutto il resto è' libero! Ciao
In risposta al messaggio di mavalle del 23/02/2016 alle 22:37:00
Io ci ho passato la notte tranquillamente. Ho un camper di 8 metri e quindi occupavo uno stallo e mezzo. Quando sono arrivato vs le 21 c'erano tanti posti disponibili. Non ho parcheggiato negli stalli a lisca di pesce perchéerano proprio sotto i cavi dell'alta tensione, ma ci sarei stato. Solo l'ultimo breve tratto e' zona disco, ma tutto il resto è' libero! Ciao
ti ringrazio dell'ennesima informazione.
In risposta al messaggio di mavalle del 23/02/2016 alle 22:37:00
Io ci ho passato la notte tranquillamente. Ho un camper di 8 metri e quindi occupavo uno stallo e mezzo. Quando sono arrivato vs le 21 c'erano tanti posti disponibili. Non ho parcheggiato negli stalli a lisca di pesce perchéerano proprio sotto i cavi dell'alta tensione, ma ci sarei stato. Solo l'ultimo breve tratto e' zona disco, ma tutto il resto è' libero! Ciao
Perfetto! Grazie mille.