CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Muse - Trento (resoconto)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
14
mavalle
mavalle
28/04/2011 414
Inserito il 23/02/2016 alle: 12:26:41
Sono stato al MUSE lo scorso weekend. Mi ero documentato parecchio senza capire quale fosse la miglior soluzione.
Arrivato a Trento ho provato al parcheggio San Severino ma era pieno (e molto trafficato), al parcheggio Monte Baldo ma ci sono tante piante e comunque sembra sia consentito il parcheggio solo alle auto. Alla fine ho parcheggiato a 100m dal Muse in Corso del Lavoro e della Scienza dentro le righe bianche (negli spazi longitudinali)! La strada e' tranquillissima! E' gratis, sorvegliato dall'addetto alla sicurezza del centro residenziale a fianco e comodissimo!! Non ho avuto nessun problema! Molto consigliato!! Ho mangiato e bevuto alla Pedavena (500m dal MUSE)!! Consiglio vivamente pure quella!! Ciao a tutti! Massimo

Modificato da mavalle il 23/02/2016 alle 12:27:00
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 23/02/2016 alle: 17:35:27
Grazie per l'informazione visto che rientra nelle mie prossime mete. Avevo adocchiato quel parcheggio in googlemaps e ora ho una confermasmiley.
Ora la domanda è  < hai anche sostato la notte??>
11
LorenzoFirenze
LorenzoFirenze
02/03/2014 424
Inserito il 23/02/2016 alle: 17:51:34
In risposta al messaggio di mavalle del 23/02/2016 alle 12:26:41

Sono stato al MUSE lo scorso weekend. Mi ero documentato parecchio senza capire quale fosse la miglior soluzione. Arrivato a Trento ho provato al parcheggio San Severino ma era pieno (e molto trafficato), al parcheggio
Monte Baldo ma ci sono tante piante e comunque sembra sia consentito il parcheggio solo alle auto. Alla fine ho parcheggiato a 100m dal Muse in Corso del Lavoro e della Scienza dentro le righe bianche (negli spazi longitudinali)! La strada e' tranquillissima! E' gratis, sorvegliato dall'addetto alla sicurezza del centro residenziale a fianco e comodissimo!! Non ho avuto nessun problema! Molto consigliato!! Ho mangiato e bevuto alla Pedavena (500m dal MUSE)!! Consiglio vivamente pure quella!! Ciao a tutti! Massimo
...

Grazie della dritta, ma non c'è il limite di sosta per due ore in quei parcheggi?
Nelgi spazi longitudinali ci si sta anche con un 7m o si sfora di brutto?

Lorenzo - Firenze
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2095
Inserito il 23/02/2016 alle: 21:29:28
Il limite di due ore è nella parte della via più vicina al MUSE; se parcheggi nella prima parte trovi (sulla sinistra per chi entra da via Monte Baldo) dei parcheggi a pettine e sulla destra dei parcheggi in linea. Qui non ci sono limitazioni ma gli stalli sono occupati dagli operai del cantiere dalle 7.30 alle 18 circa. Se arrivi dopo, trovi posto senza difficoltà. Con un camper da 7 metri sfori certamente.
Consiglio anch'io il Pedavena: la birra viene prodotta sul posto e se prendi un tavolo verso il fondo puoi sedere a fianco delle vasche di fermentazione.
Antopat
14
mavalle
mavalle
28/04/2011 414
Inserito il 23/02/2016 alle: 22:37:00
In risposta al messaggio di TopDriver61 del 23/02/2016 alle 17:35:27

Grazie per l'informazione visto che rientra nelle mie prossime mete. Avevo adocchiato quel parcheggio in googlemaps e ora ho una conferma. Ora la domanda è  < hai anche sostato la notte??>

Io ci ho passato la notte tranquillamente. Ho un camper di 8 metri e quindi occupavo uno stallo e mezzo. Quando sono arrivato vs le 21 c'erano tanti posti disponibili. Non ho parcheggiato negli stalli a lisca di pesce perché erano proprio sotto i cavi dell'alta tensione, ma ci sarei stato. Solo l'ultimo breve tratto e' zona disco, ma tutto il resto è' libero!  Ciao
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Previous Next
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 24/02/2016 alle: 16:50:56
In risposta al messaggio di mavalle del 23/02/2016 alle 22:37:00

Io ci ho passato la notte tranquillamente. Ho un camper di 8 metri e quindi occupavo uno stallo e mezzo. Quando sono arrivato vs le 21 c'erano tanti posti disponibili. Non ho parcheggiato negli stalli a lisca di pesce perché
erano proprio sotto i cavi dell'alta tensione, ma ci sarei stato. Solo l'ultimo breve tratto e' zona disco, ma tutto il resto è' libero!  Ciao
...

ti ringrazio dell'ennesima informazione.
Seguirò anche il consiglio della "Pedavena"
11
LorenzoFirenze
LorenzoFirenze
02/03/2014 424
Inserito il 25/02/2016 alle: 14:51:43
In risposta al messaggio di mavalle del 23/02/2016 alle 22:37:00

Io ci ho passato la notte tranquillamente. Ho un camper di 8 metri e quindi occupavo uno stallo e mezzo. Quando sono arrivato vs le 21 c'erano tanti posti disponibili. Non ho parcheggiato negli stalli a lisca di pesce perché
erano proprio sotto i cavi dell'alta tensione, ma ci sarei stato. Solo l'ultimo breve tratto e' zona disco, ma tutto il resto è' libero!  Ciao
...

Perfetto! Grazie mille.

Lorenzo - Firenze
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link