CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Napoli: una sosta con sorpresa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 06/09/2008 alle: 00:00:35
Questo fine settimana mi sono recato a Napoli per un WE in barca a vela ed avendo due bimbe piccole, x maggior comodità, avevo deciso di impiegare il camper per il trasferimento. Ho scelto per sicurezza un parcheggio custodito e video sorvegliato (Parcheggio bar sud di fronte al Bar Italia) nella speranza di preservare il camper da spiacevoli inconvenienti. Domenica dopo una splendida veleggiata tra Procida ed Ischia, rientrato al camper e lo trovo ancora lì. Dentro di me ho pensato almeno c’è. Solo che, dopo un breve giro di ricognizione, scopro che mi hanno portato via lo specchietto laterale di sinistra, solo lo specchio perché il resto del telaio in plastica è rimasto lì. Ecco, la dimostrazione che ogni mio pregiudizio era fondato: i soliti napoletani. Arrabbiato, mi reco dal parcheggiatore il quale, stupito, viene a constatare il furto e con sommo dispiacere mi rassicura chiedendomi di restare quale suo ospite la sera. Ebbene, l’indomani alle 10.00 lo stesso parcheggiatore mi si presenta con uno specchietto nuovo (imballato FIAT). Lo installa e, dopo una stretta di mano, mi augura buon viaggio di rientro senza chiedermi un euro né per la sosta né per lo specchietto. Uso il forum per cospargermi il capo di cenere per aver fatto di tutta un erba un fascio. Buoni Km a tutti. Massimo
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 06/09/2008 alle: 00:28:09
Bravo Massimo, non tutti hanno voglia di sporcarsi con la cenere[:D] Viao
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 06/09/2008 alle: 00:50:40
id="blue">FORZA NAPOLI [:)]
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 06/09/2008 alle: 10:41:05
[:)][:)][:)]
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 06/09/2008 alle: 11:26:23
In vero, sono anni che sostengo che Napoli porta la bandiera della zona terribile, ma che nella realtà non è così.. il mio non è puro campanilismo, ma la costatazione di chi ci abita, ci lavora al contatto con la popolazione ed ha l'opportunità di verificare l'effettiva qualità della vita in rapporto anche ad altre metropoli . Napoli,venduta quale bandiera del degrado, dei nullafacenti dei malviventi cronici.. pochi son quelli che hanno il coraggio civile di dire, come l'Amico Safed, che è una città che pulsa, vive e lavora al pari di tante altre e che oltre ai soliti facinorosi, è abitata soprattutto da gente che lavora e con valori civici e che, come sempre non fà testo.. un silente popolo che vive onestamente, con difficoltà ma con dignità da vendere .. .
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Gotha Beach
Gotha Beach
Previous Next
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 06/09/2008 alle: 11:36:35
il giorno che ci libereremo di questi imbecilli perche questi non sono ladri ma imbecilli con la I maiuscola staremmo tutti molto meglio a napoli
quote:Originally posted by safed
Questo fine settimana mi sono recato a Napoli per un WE in barca a vela ed avendo due bimbe piccole, x maggior comodità, avevo deciso di impiegare il camper per il trasferimento. Ho scelto per sicurezza un parcheggio custodito e video sorvegliato (Parcheggio bar sud di fronte al Bar Italia) nella speranza di preservare il camper da spiacevoli inconvenienti. Domenica dopo una splendida veleggiata tra Procida ed Ischia, rientrato al camper e lo trovo ancora lì. Dentro di me ho pensato almeno c’è. Solo che, dopo un breve giro di ricognizione, scopro che mi hanno portato via lo specchietto laterale di sinistra, solo lo specchio perché il resto del telaio in plastica è rimasto lì. Ecco, la dimostrazione che ogni mio pregiudizio era fondato: i soliti napoletani. Arrabbiato, mi reco dal parcheggiatore il quale, stupito, viene a constatare il furto e con sommo dispiacere mi rassicura chiedendomi di restare quale suo ospite la sera. Ebbene, l’indomani alle 10.00 lo stesso parcheggiatore mi si presenta con uno specchietto nuovo (imballato FIAT). Lo installa e, dopo una stretta di mano, mi augura buon viaggio di rientro senza chiedermi un euro né per la sosta né per lo specchietto. Uso il forum per cospargermi il capo di cenere per aver fatto di tutta un erba un fascio. Buoni Km a tutti. Massimo >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link