Quelli con il camper "Patente C"
Glamping vs Camping
Come avete organizzato il vostro garage?
Come avete organizzato la vostra veranda?
quote:Risposta al messaggio di Koaletto inserito in data 05/01/2014 18:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anch'io confermo quanto hai scritto essendoci già stato a suo tempo,però sarebbe opportuno che tu lo segnali anche nell'apposita sez.Sosta-AAItalia-Valle d'Aosta-Cervinia ciao.
Glamping vs Camping
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 07/01/2014 18:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh amico mio senza polemica e con tutto rispetto ma 41 euro dei cavi batteria per di più cinesi quando te li avranno chiesti indossavano almeno il passamontagna? Siamo ancora liberi, però, di dire no a questi ladrocini...visto pure il momento economico.. Una voce tra i camper presenti e se proprio servono dei cavi uscivano fuori anche perché poi sui nostri mezzi quelli da auto sono inutilizzabili troppo piccola la sezione si scaldano troppo per gli ampere necessari. Per il resto trovo che tutto sia relativo, pago 33 euro uno skipass sull'appenino abruzzese con poche piste sulle pietre per di più e impianti fatiscenti...i 40 euro di Cervinia, se vuoi sciare, non sono di certo pochi ma almeno impianti e km piste sono al top. Ciao! Marcello
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 06/01/2014 19:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo al freddo, permettimi, ma è un'osservazione tipo: occhio ragazzi perché in Sardegna l'acqua è bagnata.... Per i prezzi, sei a Cervinia una località fra le più gettonate con un comprensorio fra i più belli a livello nazionale, se tanto mi da tanto.... Per ovviare ai problemi che hai riscontrato puoi sempre andare a Garessio 2000, molto meno freddo, molta meno neve, molta meno spesa, molta meno gente, molto meno tutto....
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 15/01/2014 11:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In un forum ci si confronta, poi se ritieni le mie osservazioni polemiche .... Riguardo al freddo, mi ripeto, sei in montagna d'inverno... Negli ultimi 5 anni sono stato nei seguenti comprensori: Limone p.te, sestriere, monginevro, prato nevoso, gressonay, cervinia, la Thuile, courmayor, pila, madonna di Campiglio, pinzolo, andalo, obereghen, canazei, Ortisei, corvara,maso corto, la villa, kronplatz, Vipiteno, cortina. Di caldo non ne ho avuto e dirti il comprensorio più freddo non saprei perché dipende dal giorno o periodo in cui ci vai, la punta massima è stata a Monginevro -22°. Riguardo al rapporto qualità-prezzo del comprensorio sciistico, se hai già sciato da Valtournace fino a Zermat, credo sia un prezzo centrato, se mi fai qualche esempio con un miglior rapporto... L'area di sosta è ottima con un servizio bus gratuito, che vuoi di più?? Sicuramente il paese ha avuto un'urbanizzazione delle migliori periferie metropolitane, un vero pugno allo stomaco.