CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Natale a Livigno

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
13
Pascia2
Pascia2
26/10/2012 2531
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2024 alle: 07:52:23
Sono passati un mese e 22 risposte. 
l’utente che ha posto la domanda , a mio avviso maleducata , non ha risposto nemmeno una volta. 
converrai con me che è comunque maleducazione chiedere cose ovvie senza specificare bene cosa , chiedere cose che entrando in Google se ne trovano a milioni   Fose costa fatica e’ più comodo trovare risposte belle smallinate piuttosto che investire un po’ di tempo a cercare ciò che c’è già. 
 senza presentarsi ( regola NUMERO  UNO di ogni forum ) ma ancora di più senza successivamente intervenire almeno una volta a dire “grazie cari citrulli che perdete tempo con me “
DAVIDE
15
robertinoino
robertinoino
04/07/2010 242
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2024 alle: 09:06:51
In risposta al messaggio di Pascia2 del 07/01/2024 alle 07:52:23

Sono passati un mese e 22 risposte.  l’utente che ha posto la domanda , a mio avviso maleducata , non ha risposto nemmeno una volta.  converrai con me che è comunque maleducazione chiedere cose ovvie senza specificare
bene cosa , chiedere cose che entrando in Google se ne trovano a milioni   Fose costa fatica e’ più comodo trovare risposte belle smallinate piuttosto che investire un po’ di tempo a cercare ciò che c’è già.   senza presentarsi ( regola NUMERO  UNO di ogni forum ) ma ancora di più senza successivamente intervenire almeno una volta a dire “grazie cari citrulli che perdete tempo con me “
...
Non è obbligato a rispondere,ha fatto lui una domanda e si è goduto le risposte.
facile!
robertinoino
13
Pascia2
Pascia2
26/10/2012 2531
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2024 alle: 11:46:05
In risposta al messaggio di robertinoino del 07/01/2024 alle 09:06:51

Non è obbligato a rispondere,ha fatto lui una domanda e si è goduto le risposte. facile!
Sei purtroppo la testimonianza della deriva negativa che i rapporti tra le persone hanno preso. Forse sei molto giovane e ti sembra che vada bene così.  Questa è maleducazione bella e buona ed il fatto che ti sembri tutto normale mi fa capire che questa deriva non ha soluzione. Me ne faccio una ragione 
DAVIDE
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2037
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2024 alle: 13:33:35
E allo stesso modo si comporteranno in giro, con mernefreghismo e mancanza di rispetto verso gli altri, ormai un classico in ogni ambiente.
Furio

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

15
robertinoino
robertinoino
04/07/2010 242
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2024 alle: 22:08:47
In risposta al messaggio di Pascia2 del 07/01/2024 alle 11:46:05

Sei purtroppo la testimonianza della deriva negativa che i rapporti tra le persone hanno preso. Forse sei molto giovane e ti sembra che vada bene così.  Questa è maleducazione bella e buona ed il fatto che ti sembri tutto normale mi fa capire che questa deriva non ha soluzione. Me ne faccio una ragione 
Ho quasi 50 anni ,e ho capito che bisogna parlare e/o, scrivere l indispensabile.il resto è tempo perso
robertinoino
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9437
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2024 alle: 05:41:13
Anch'io mi sono meravigliato del comportamento di alcune persone,citando la mia esperienza di vendita su subito,con persone che chiedono informazioni su un prodotto e che dopo averle ricevute non rispondono affatto.
Quando poi,qualcuno sul forum mi ha risposto dicendo che,chiedere informazioni su un prodotto è  normale e rispondere è dovere,senza alcun diritto a ricevere un " grazie" anch'io ho pensato " questo deve essere uno giovane..."
Non è detto...
Questo testimonia che i vari esempi comportamentali,che inducono  la gente alle relazioni sociali,sono molto variabili a tutte le eta' e non mi meraviglio piu' di niente.
L'educazione,ormai è cosa sempre piu' rara e posso confermare che i genitori ne trasmettono sempre di meno ai propri figli,visto che per 40 anni ho fatto l'insegnante.
Marco alderotti
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4002
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2024 alle: 08:30:30
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 08/01/2024 alle 05:41:13

Anch'io mi sono meravigliato del comportamento di alcune persone,citando la mia esperienza di vendita su subito,con persone che chiedono informazioni su un prodotto e che dopo averle ricevute non rispondono affatto. Quando
poi,qualcuno sul forum mi ha risposto dicendo che,chiedere informazioni su un prodotto è  normale e rispondere è dovere,senza alcun diritto a ricevere un grazie anch'io ho pensato questo deve essere uno giovane... Non è detto... Questo testimonia che i vari esempi comportamentali,che inducono  la gente alle relazioni sociali,sono molto variabili a tutte le eta' e non mi meraviglio piu' di niente. L'educazione,ormai è cosa sempre piu' rara e posso confermare che i genitori ne trasmettono sempre di meno ai propri figli,visto che per 40 anni ho fatto l'insegnante.
...
noyescrying
nonno pat 49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link