quote:Risposta al messaggio di Paolone77 inserito in data 06/12/2012 15:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
www.ritterkeller.bz
ho visto che c'e' anche il camping al plan....qual'e meglio tra i due? ho visto anche l'area tognola...ma è un campeggio o no? non capisco! scusate ma io vado sempre solo a monginevro e a cervinia....vicino casa...voglio assicurarmi perche' a 500km da casa e in inverno vorrei star tranquillo. ma in tutti i casi accettano dappertutto prenotazioni? graziequote:Risposta al messaggio di Paolone77 inserito in data 06/12/2012 19:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Paolone77 inserito in data 13/12/2012 18:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> altra curiosita', come ci si allaccia a sto attacco tv? da dove lo si fa entrare sto cavo?
quote:Risposta al messaggio di Paolone77 inserito in data 06/12/2012 15:38:19 (> per S. Vigilio leggi qua che c'è tutto quello che vuoi sapere.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.susezzapasa.it/san-v...
www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di vincenzo 59 inserito in data 16/12/2012 21:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si dai in qualche modo lo faccio passare. allora alla fine ieri ho prenotato per il Camping Vidor...non so ma alla fine mi ispirava un po'...spero ne valga la pena...in 8anni di camper è la mia 2a volta in camping...l'altra è stada ad amsterdam...! cmq anche al vidor c'e' sia la corrente che il gas a consumo...non male cosi non c'e' la paranoia di dover cambiare le bombole...tra corrente e gas basteranno 10euro al giorno?
quote:Risposta al messaggio di Paolone77 inserito in data 19/12/2012 07:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono stata in estate perciò non so dirti quanto spenderai di gas e corrente, ma tieni presente che il camping (BELLISSIMO!!) è TOTALMENTE all'ombra perciò dovrai tenere sempre accesa la stufetta. Consiglio di usare la piscina, ottimi anche i bagni del campeggio puliti e ben tenuti...non dimenticare che da lì partono le motoslitte che ti porteranno in malga ove potrai scendere con lo slittino, esperienza da provare![:p][8D][8D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 19/12/2012 10:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene, ci ho passato 4 notti...bel campeggio...comodo alle piste e ottimi servizi!! 21euro di gas....a buh non so perche' 48euro di corrente!! ci ritornerei volentieri...
quote:Risposta al messaggio di Paolone77 inserito in data 07/01/2013 20:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggendo altri post, mi sembra che tu abbia speso poco di gas ma tanto di corrente...ma che stufa hai?
quote:Risposta al messaggio di Paolone77 inserito in data 07/01/2013 20:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 48€ di corrente mi sembrano tantine, applicano una tariffa di 0,60€ al Kw consumato. 48€ corrispondono a 80Kw, per cui 20Kw al giorno. A vedere così sembra che tu abbia avuto un consumo orario di 833w, ora, se avevi la stufetta è reale, ma senza stufetta sono troppi. Considera che io in 7gg ho speso 17,40€ di corrente, pari a 29kw. Io non avevo nessuna stufetta. ciao www.susezzapasa.it