Ciao,
Da domenica sarò a Roma per gare di nuoto al foro italico, zona stadio olimpico.
Se non volessi andare al camping Flaminia che è un po' distante, conoscete una sistemazione in regola nei pressi?
Oppure esperienza di qualcuno?
Spero di ricevere aiuto!!
Ciao ciao
Luca da Mantova
Ciao Luca sono tanti anni che vado a Roma ai campionati e pur essendo camperisti non siamo mai scesi in camper. Che io sappia anche gli altri genitori (noi siamo di torino) optano x altre soluzioni. Il Flaminio è comodo xche ha la navetta proprio di fronte che porta al foro ma sicuramente molto caro. Parcheggiare davanti al foro il camper di giorno mi sembra impossibile e la sosta notturna sicuramente vietata. Mi dispiace non posso aiutarti di più! A Riccione in inverno/primavera è sicuramente fattibile ma Roma... Non saprei! Ciao e in bocca al lupo!
noi saremo giù per la cat ragazzi
flaminio anche noi. di sostare in quei piazzali onestamente non mi va
e poi non c'è aassolutamente nulla oltre ad essere direttamente sulla strada
io vado per la categoria junior/cadetti ma vado in auto parto da siracusa sono andato sempre in auto ho visto dei camper parcheggiati davanti il foro italico ma non so se fanno pernottare piu avanti c'è un park ma di solito ho visto dei nomadi
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
Partito il 31 luglio e tornato il 10 agosto.
Alla fine dei conti in camper ce l'ho fatta!
Assoluti, Junior, ragazzi.
Nel parcheggio dell'entrata Principale c'è solo un angolo dove è possibile sfruttare l'ombra, ma di tranquillità poca essendo anch'esso il la strada. Poi di sera e notte è invivibile.
Invece nel parcheggio della via del foro italico, quella dei campi da tennis per intenderci, è decisamente migliore. Bisogna solo conoscere le ombre, ci sono vari punti da poter sfruttare e di notte si sta tranquilli. Poi ci sono anche altri camper.
Però carico scarico al Flaminio.
io sono stato li dal 4 al 6 agosto con l'auto parcheggiavo dietro la piscina all'interno dell'olimpico allora eri uno dei camper all'ingresso
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.