In risposta al messaggio di Antopat del 30/07/2018 alle 11:42:49Grazie dell'informazione, visto che sei così ben informato, se il campeggio si rifiuta di prestarmi il servizio che succede?
Copio e incollo dall'art. 185: 6. I proprietari o gestori dei campeggi o delle aree attrezzate con gli impianti igienico-sanitari sono obbligati a fornire il servizio di scarico dei residui organici e delle acque chiare eluride raccolti negli impianti interni delle autocaravan anche in transito. Le tariffe per tale servizio sono quelle liberamente determinate dai singoli operatori, che sono tenuti agli adempimenti previsti dall'articolo 1 della legge 25 agosto 1991, n. 284. Deduco che il proprietario del capeggio in questione (e tutti gli altri...) è tenuto (obbligato) a permettere lo scarico del wc e per tale servizio è tenuto a chiedere un corrispettivo che non si può inventare al momento ma che deve corrispondere a quanto inserito nelle tabelle dei prezzi esposte. Se poi il gestore del campeggio mi chiede 100€ per il servizio e questa cifra corrisponde a quanto esposto in tabella, posso solo accettare o girare i tacchi e andarmene con la mia mer...ce.
In risposta al messaggio di dani1967 del 30/07/2018 alle 13:18:42Spero che per una cosa simile le forze dell'ordine si dedichino ad altri impegni ben più importanti per la collettività!
Non conosco le sanzioni ma ovviamente si dovrebbero chiamare le ffoo .
In risposta al messaggio di chorus del 30/07/2018 alle 13:34:12Ringrazio l' amico antopat per l'informazione.
Spero che per una cosa simile le forze dell'ordine si dedichino ad altri impegni ben più importanti per la collettività!
https://www.autostrade.it/autos...
In risposta al messaggio di ledzep del 30/07/2018 alle 16:44:57"". Inserito il 30/07/2018 alle: 16:44:57
se chiedono la stessa cifra che per dormire di fatto lo negano se non ci dormi. Non che mi interessi eh, mai mi son trovato in difficoltà a scaricare, come mai sono andato a trovare o andrò a trovare qualcuno a pagamento...se vuole vedermi esce lui
In risposta al messaggio di ledzep del 30/07/2018 alle 16:44:57Il Tuo discorso se viene invertito, diventa praticamente impossibile il diniego .
se chiedono la stessa cifra che per dormire di fatto lo negano se non ci dormi. Non che mi interessi eh, mai mi son trovato in difficoltà a scaricare, come mai sono andato a trovare o andrò a trovare qualcuno a pagamento...se vuole vedermi esce lui
In risposta al messaggio di masivo del 30/07/2018 alle 17:40:53Certo che puoi andartene puoi anche pagare e entrare solo per fare manovra...
Il Tuo discorso se viene invertito, diventa praticamente impossibile il diniego . Sempre il nostro amico ha lamentato che gli anno negato lo scarico nonostante fosse disposto a pagare, immagino non ne facesse un problemadi costo...altrimenti non ci si può lamentare. Sempre io ovviamente se mi si nega lo scarico, posso entrare nel campeggio, registrarmi pagare le 24 ore, fare carico e scarico e andarmene subito dopo per i fatti miei.... E' possibile?...nel senso, sarebbe regolare andarsene subito?
In risposta al messaggio di salito del 30/07/2018 alle 18:04:55Bene...allora che nessuno si lamenti più...
Certo che puoi andartene puoi anche pagare e entrare solo per fare manovra... ... purché tutto nel rispetto degli orari... L importante e' che paghi lessi di qualc uno che pretendeva che la sua pjazzola da lui pagata non fosse data in pagamento ad altri prima delle ore 11 del giorno dopo ...
In risposta al messaggio di masivo del 30/07/2018 alle 18:21:44...e bravo... trucco sta nella entrare tutti
Bene...allora che nessuno si lamenti più......basta pagare e si ottiene tutto..(grande verità) Tra l' altro non è vero che si pagherebbe come entrare per le 24 ore, (salvo non si sia single). Mettiamo che l' equipaggio sia di 4 persone, basta entrare solo camper e guidatore per fare CS, gli altri fuori ad aspettare...
In risposta al messaggio di masivo del 30/07/2018 alle 17:40:53beh...in effetti il discorso può essere invertito. Entri, pagi per una notte, carichi, scarichi, già che ci sei ti fai la doccia e poi te ne vai.
Il Tuo discorso se viene invertito, diventa praticamente impossibile il diniego . Sempre il nostro amico ha lamentato che gli anno negato lo scarico nonostante fosse disposto a pagare, immagino non ne facesse un problemadi costo...altrimenti non ci si può lamentare. Sempre io ovviamente se mi si nega lo scarico, posso entrare nel campeggio, registrarmi pagare le 24 ore, fare carico e scarico e andarmene subito dopo per i fatti miei.... E' possibile?...nel senso, sarebbe regolare andarsene subito?