CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

News rimessaggio Mi-est

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 22/09/2007 alle: 13:47:07
Cari amici se vi interessa... la società Cernusco Verde, in zona Villa Fiorita, ha predisposto un nuovo parcheggio in Via Donat Cattin per il parcheggio di auto, camper, caravan. La tariffa per l'abbonamento annuale camper è di 500,00 euro (iva inclusa). Per ulteriori informazioni contattare il seguente n. 02/9240031 oppure il 02/92101537. spero sia utile sopratutto agli amici che come me sono stati sfrattati. ciao Roberto
bricolo
bricolo
-
Inserito il 23/09/2007 alle: 01:24:05
Ciao roberto ma ti sei già trasferito ? Ho letto che hai anche tu una strega di 8 anni...Dobbiamo beccarci...Cmq domani primo pom.sono in rimess. e sento se ci sono news. Ciao Luca
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 23/09/2007 alle: 13:26:36
si ma non li' ho preferito un rimessaggio classico. a proposito se ti serve un "extension fino a dicembre cedo la mia a prezzo di svendita". nei dintorni ce ne sono ma non tutti validi , e comunque pieni. ciao Roberto
bricolo
bricolo
-
Inserito il 23/09/2007 alle: 14:30:37
Grazie Roberto ma fino a Dicembre sono coperto e poi se chiude un buco a Villasanta dal mio amico lo trovo ( peccato che é lontanino ) ciao Luca
dark
dark
-
Inserito il 01/10/2007 alle: 21:46:04
ciao roberto[:)]noi ci siamo già sentiti via mail se ti interessa sto aprendo un rimessaggio a Cologno Monzese è proprio all'uscita della tangenziale est costa 600 all'anno però offro il pattugliamento I.V.R.I. accessibile24h su 24 con l'opportunità di lasciare la Vs macchina al Vs posto che nessuno potrà occuparvi perchè nominativo. Beh se ti può interessare chiamami dopo le 18 e possiamo fissaree un appuntamento ciao ciao[;)]
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Previous Next
bricolo
bricolo
-
Inserito il 02/10/2007 alle: 00:46:49
dark adesso lo dici io ho appena bloccato il posto a s.maurizio per almeno sei mesi cmq con roby mi sento spesso e mi farò raccontare ..Consiglio appena apri informa noi drl col in modo che altri amici che rischiano di rimanere per strada possono avere la tua alternativa ciao e buon lavoro
brambi
brambi
-
Inserito il 02/10/2007 alle: 10:48:25
quote:Originally posted by dark
ciao roberto[:)]noi ci siamo già sentiti via mail se ti interessa sto aprendo un rimessaggio a Cologno Monzese è proprio all'uscita della tangenziale est costa 600 all'anno però offro il pattugliamento I.V.R.I. accessibile24h su 24 con l'opportunità di lasciare la Vs macchina al Vs posto che nessuno potrà occuparvi perchè nominativo. Beh se ti può interessare chiamami dopo le 18 e possiamo fissaree un appuntamento ciao ciao[;)] >
> ciao Dark, ma il rimessaggio e' aperto anche a Roulotte, i miei genitori, di Cologno, sono costretti ad andare a Monza. Se si qual'e' la quota annuale? grazie mille
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 02/10/2007 alle: 21:57:19
quote:Originally posted by dark
ciao roberto[:)]noi ci siamo già sentiti via mail se ti interessa sto aprendo un rimessaggio a Cologno Monzese è proprio all'uscita della tangenziale est costa 600 all'anno però offro il pattugliamento I.V.R.I. accessibile24h su 24 con l'opportunità di lasciare la Vs macchina al Vs posto che nessuno potrà occuparvi perchè nominativo. Beh se ti può interessare chiamami dopo le 18 e possiamo fissaree un appuntamento ciao ciao[;)] >
> ciao , ti ho risposto via e-mail , per il momento sto messo come bricolo , + avanti ci sentiamo. grazie Roberto
dark
dark
-
Inserito il 09/10/2007 alle: 21:29:35
ciao a tutti volevo confermarvi che il rimessaggio a Cologno è già aperto ho già prenotazioni anche grazie al forum ma se avete amici sfrattati dategli il mio numero 3343084592 dopo le 18 sono Cassandra cerco clienti!!!!!!!! A presto![8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link