CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Non andate nell'area attrezzata Ulisse (cirella)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
17
SuperMaja
SuperMaja
19/08/2008 2
Inserito il 19/08/2008 alle: 13:37:22
Sconsiglio a tutti l'area attrezzata ulisse a cirella (calabria) in quando i servizi igienici sono pessimi...per un'area di 15000 mt ci sono solo 5 docce che non funzionano mai correttamente, 6 bagni sempre puzzolenti e sporchi, 5 lavandini per il bucato e altrettanti per le stoviglie...anche questi non funzionano bene in quanto la pressione deell'acqua è molto bassa e se tutti i rubinetti sono aperti, gli altimi non funzionano. Inoltre quest'anno sono stata costretta alle 4 di mattina a svuotare completamente la tenda in quanto invasa dalle formiche! Nei dintorni ci sono altri campeggi e aree attrezzate megliori dell'ulisse!!! Buona fortuna a tutti!!!!
apredolin
apredolin
-
Inserito il 24/10/2008 alle: 21:42:35
Quoto SuperMaja ed aggiungo che bisogna pulire da se all'arrivo la prorpia piazzola ed inoltre non esistono tubi per il carico dell'acqua. E sembra un accampamento più che una sosta
18
Superbrig729
Superbrig729
06/06/2007 327
Inserito il 24/10/2008 alle: 23:00:15
sono convinto che se parlate cosi è perchè siete da poco camperisti,ma vorrei ricordarvi che l'area di sosta citata in alta stagione ,se trovi posto, costa 16.00 euro al giorno ,a tropea i camping sono due ti costano 50.00 al giorno e sono peggiori dell'ulisse non ho parentele con i gestori ma prendo le difese perchè è assurdo in italia ho viaggiato e non ho trovato tutte queste aree di sosta cosi eccellenti. perdonatemi lo sfogo certo del vostro disappunto,saluti giovanni
22
pa.pa.
pa.pa.
14/01/2003 386
Inserito il 25/10/2008 alle: 00:29:42
Io non l'ho trovata così male rapportata ai 14 € al giorno che ho pagato a luglio, ci ritornerei.id="Comic Sans MS">
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 25/10/2008 alle: 10:32:37
De gustibus!id="Arial Black">id="size2">id="brown">
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Previous Next
17
Demis80
Demis80
11/06/2008 374
Inserito il 25/10/2008 alle: 11:17:03
per fortuna non tutti abbiamo le stesse opinioni e le stesse esigenze altrimenti ci ritroveremmo tutti nelle stesse aree, io vi capisco perchè quest'estate ho trovato un area nelle stesse condizioni... e vi assicuro che in giro ce ne sono parecchie in ottimo stato, pulite anche in alta stagione. Demis
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 25/10/2008 alle: 13:35:17
Forse sono un deficente perchè e circa sei anni che frequento questa area.Quello che "rovina" tale area sono quelli che si sentono più furbi e regolarmente risultano essere deli zozzoni. Poi trovatemi un'area con spiaggia privata a 16 euro al giorno luce compresa . se siete dei conti andate a 40 euro in campeggio. Da circa 22 anni da "CAMPERISTA" non da quello che va in camper paolo

Modificato da spinotto il 25/10/2008 alle 13:40:45
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 25/10/2008 alle: 15:32:51
Scusate, non vorrei aver capito male la zona, ma avete provato la vicina area che si chiama "Lido Tropical"?se stiamo parlando di Diamante, noi consigliamo questa, ci siamo stati 2 volte e sebbene la solita storia delle docce calde,a pagamento che in Italia, il concetto di caldo, è sempre molto soggettivo[V], e la vicinanza in alcune parti dell' Area alla ferrovia, per il resto, ci siamo trovati benissimo, sul mare, con giochi per bambini, bar, ristorante ecc! Mory
apredolin
apredolin
-
Inserito il 25/10/2008 alle: 16:44:27
quote:Originally posted by spinotto
Forse sono un deficente perchè e circa sei anni che frequento questa area.Quello che "rovina" tale area sono quelli che si sentono più furbi e regolarmente risultano essere deli zozzoni. Poi trovatemi un'area con spiaggia privata a 16 euro al giorno luce compresa . se siete dei conti andate a 40 euro in campeggio. Da circa 22 anni da "CAMPERISTA" non da quello che va in camper paolo >
> Nella tua risposta hai parlato di "spiaggia privata".........io non ne ho vista di spiaggia privata, qui da noi si intende privata quando e delimitata e con asisstente bagnanti brevettato
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 25/10/2008 alle: 18:18:20
qui da noi si intende privata quando e delimitata e con asisstente bagnanti brevettato Il tutto a 16 euro al giorno??? Due adulti,due bambini luce e piazzola??
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 25/10/2008 alle: 19:18:54
si si... e poi tutti i lettini in fila e pure gli ombrelloni squadrati Tutti vicini vicini,è questo che vuole la massa... tra un po' di spiaggia libera non ce ne sara' +
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 25/10/2008 alle: 19:23:34
a parte la battuta... Sono stato anch'io in quell'area e non ho avuto problemi. Di che me ne faccio del bagno se ho il camper ? e poi io rigoverno sul mio mezzo,non ho paura di sciuparlo Le formiche...? le ho trovare anche in sardegna questa estate e in molti altri posto,basta mettere un po' di polvere insetticida intorno alle ruote. Se le caratteristiche che avete evidenziato sono un problema allora non frequentate + le aree di sosta perche' ce ne sono cosi' Il mondo dgli utenti che utilizzano il camper è vario ma penso anch'io che per 16 euro è veramente un posto accettabile. Se vuoi il massimo vai al camping pappasole(follonica)praticamete perfetto,quasi un albergo ma 60 euro al giorno!!!!!!!!!
18
mimmoforlizzi
mimmoforlizzi
13/01/2007 438
Inserito il 25/10/2008 alle: 20:35:24
ciao supermaja non è che sei il proprietario del vicino lido Alex.....r?
17
gratta88
gratta88
24/10/2008 123
Inserito il 26/10/2008 alle: 17:09:58
indovinate dove siamo dai t.................... normale ciao atutti
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 28/10/2008 alle: 19:23:22
Sono stato li nel 2005 e devo dire che mi sono trovato molto bene. Direttamente sul mare,una bellezza .Certo le strutture dei servizi sono come sono ma per la cifra che ti chiedono credo non si possa chiedere molto di più(come i campeggi di 30 anni fà o giù di lì. per me un pregio).Ricordo sempre con piacere che al bar a buoni prezzi preparavano ogni giorno piatti diversi e molto buoni: una gran comodità.Sicuramente ci tornerei. Tutti i gusti son gusti. Poi sta a noi mantenere e lasciare pulite le piazzole che ci hanno ospitato.Ciao Roby orso[:)]
18
mimmoforlizzi
mimmoforlizzi
13/01/2007 438
Inserito il 29/10/2008 alle: 13:31:34
per marcoalderotti ti prego non reclamizzare il fatto di mettere il baycon o altro intorno alle ruote la maggior parte dei camperisti va via e lascia le chiazze sui prati dovo poi ci vanno i bimbi si puo mettere il borotalco che ha lo stesso effetto.scusa se te lo dico ma è una cosa che mi sta a cuore in calabria un bimbo ha leccato quel prodotto e ti puoi immaginare cosa è successo.ciao a presto
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 29/10/2008 alle: 19:31:48
[:(!]... Non ci avevo pensato... Dici davvero che il borotalco funziona ugualmente ? Bene ! cosi' si risparmia pure e non si creano danni ai bambini Purtroppo non sono io che reclamizzo ma vedo sempre la gente mettere l'insetticida Personalmete uso lo spray,in genere copre meglio e poi non lascia tracce ma da ora in poi adoperero' il borotalco e spero lo facciano anche gli altri
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 30/10/2008 alle: 18:54:04
quote:Originally posted by Superbrig729
sono convinto che se parlate cosi è perchè siete da poco camperisti,ma vorrei ricordarvi che l'area di sosta citata in alta stagione ,se trovi posto, costa 16.00 euro al giorno ,a tropea i camping sono due ti costano 50.00 al giorno e sono peggiori dell'ulisse non ho parentele con i gestori ma prendo le difese perchè è assurdo in italia ho viaggiato e non ho trovato tutte queste aree di sosta cosi eccellenti. perdonatemi lo sfogo certo del vostro disappunto,saluti giovanni >
> ti quoto Giovanni, se costa 16 euro al giorno e ha anche doccie e w.c. (se anche puzzano), che si vuole di più!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link