quote:Originally posted by spinotto> Nella tua risposta hai parlato di "spiaggia privata".........io non ne ho vista di spiaggia privata, qui da noi si intende privata quando e delimitata e con asisstente bagnanti brevettato
Forse sono un deficente perchè e circa sei anni che frequento questa area.Quello che "rovina" tale area sono quelli che si sentono più furbi e regolarmente risultano essere deli zozzoni. Poi trovatemi un'area con spiaggia privata a 16 euro al giorno luce compresa . se siete dei conti andate a 40 euro in campeggio. Da circa 22 anni da "CAMPERISTA" non da quello che va in camper paolo >
quote:Originally posted by Superbrig729> ti quoto Giovanni, se costa 16 euro al giorno e ha anche doccie e w.c. (se anche puzzano), che si vuole di più!!!!
sono convinto che se parlate cosi è perchè siete da poco camperisti,ma vorrei ricordarvi che l'area di sosta citata in alta stagione ,se trovi posto, costa 16.00 euro al giorno ,a tropea i camping sono due ti costano 50.00 al giorno e sono peggiori dell'ulisse non ho parentele con i gestori ma prendo le difese perchè è assurdo in italia ho viaggiato e non ho trovato tutte queste aree di sosta cosi eccellenti. perdonatemi lo sfogo certo del vostro disappunto,saluti giovanni >