quote:Originally posted by yminza> Questo campeggio è famoso per la scortesia del gestore, evitatelo!id="size5">id="blue">
Abbiamo trascorso l'ultimo week end di agosto al Camping Marina delle Rose tra Vignola mare e Santa Teresa Gallura,pagando per 24 ore €20 e €10 per le sucessive 12 ore di permanenza.Nonostante la grande scortesia del titolare,dovuta ad una incomprensione cirac ail posizionamento del camper circa il carico dell'acqua potabile, abbiamo deciso di trascorrere la settimana dal 08/09 al 14/09 nel suddetto camping. Potrete immaginare con quale stupore siamo venuti a conoscenza del fatto che il prezzo con medesimo equipaggio era diventato di €30 al giorno in quanto,il nostro bimbo, considerato infante e quindi non pagante da qualsiasi struttura alberghiera e compagnie di trasporto terrestre, marittimo e aereo, allo "splendido" Marina delle Rose viene equiparato ad un adulto, incrementando di €10 pro die il corrispettivo.Raggiungendo telefonicamente, a mie spese, il titolare oltre a sentirmi dire che se non fossi stata così arrogante e maleducata, in quanto mi sono permessa di manifestare educatamente e con calma la mia perplessita circa i costi,mi sarebbe stato fatto uno sconto, mi è stato chiarito che il camper stop a €20 al giorno è sott- inteso per un equipaggio composto da 4 persone, per ogni persona in più il costo giornaliero è di €10.L'enorme arroganza e maleducazione con cui il titolare si propone fanno si che del camping non si ricordino le rose ma solo le spine... >