CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

******** Non ci torneremo più.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 29/07/2014 alle: 20:50:35
Causa ripetuti interventi in violazione Art.7 Regolamento la discussione è chiusa. Il Team di Moderazioneid="red">
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 29/07/2014 alle: 21:00:52
Se non ti firmi con nome e cognome ti chiuderanno il Post...io prendersi e me ne andrei nulla di più semplice[;)] ronza75
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 29/07/2014 alle: 21:06:30
Se tutti i camperisti se ne vanno senza esprimere critiche civili i gestori delle AA e dei campeggi potranno fare ciò che vogliono. Invece penso che sia giusto informare così come è giusto che i gestori rispondano alle critiche e miglorino i servivi. www.campaniahotel.com
12
giosteo
giosteo
18/05/2013 14
Inserito il 29/07/2014 alle: 21:34:17
Noi abbiamo soggiornato qualche giorno alla fine di giugno e devo dire che mi lascia perplesso il giudizio di 956 perche' ci siamo trovati molto bene. La zona pineta, senza corrente e'tutta in ombra e fresca;per chi vuole la corrente non c'e' ombra ma sotto al tendalino si stava bene; i servizi puliti e curati (alcuni campeggi dovrebbero curarli cosi). Struttura consigliata anche per il favoloso mare che dista una camminata di 10 minuti in pineta.
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 29/07/2014 alle: 21:57:49
Premesso che ognuno ha i propri gusti, esigenze e stili di vita. Tuttavia non c'è ombra per esplicita ammissione della Direzione. Tempo fa era possibile sostare sotto i pini, ora non più. Si sosta al sole e se non c'è vento si schiatta. Ma ognuno è libero di schiattare dove e quanto e come vuole. Se devo stare al sole preferisco farlo in libera e non sganciare 24 euro al giorno. Se vuoi possiamo postare le foto per far vedere quanta bella ombra c'è. www.campaniahotel.com

Modificato da 956 il 29/07/2014 alle 22:02:50

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 29/07/2014 alle: 22:02:17
quote:Risposta al messaggio di 956 inserito in data 29/07/2014  20:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami se te lo dico: ma ho l'impressione che forse hai un po' troppe pretese ! Non dimenticare che siamo al 29 di luglio e che siamo, quindi, nel periodo di massima affluenza. Francamente anch'io, pur non essendoci mai stato, ho sempre saputo che alle esiste una zona ombreggiata, anche se priva di corrente elettrica. E non vorrei sbagliare, ma nessuno prima d'ora aveva lamentato che in realtà non esiste una zona ombreggiata in cui sostare. Non vorrei che forse, a causa dell'eccessivo affollamento, non ti hanno potuto sistemare in un posto di tuo gradimento totalmente ombreggiato. Perché, se così fosse, il discorso sarebbe un tantino diverso ! Per i rumori provenienti dalla discoteca, onestamente mi risulta difficile dissentire dalla tesi che ti ha esposto il gestore che, anzi, è stato fin troppo cortese a metterti in guardia e a consigliarti di arrivare di domenica. Per i lavori all'interno dell'area di sosta, credo che le 9 del mattino sia un orario in cui un po' dappertutto sono ampiamente terminate le ore di silenzio, per cui non si può pretendere che non si facciano rumori o che non si faccia la normale manutenzione all'interno della struttura. Considera che per te sarebbero state più indicate delle altre fasce orarie, ma non è detto che sarebbero stati d'accordo anche gli altri ospiti: purtroppo è un po' difficile accontentare tutti, fermo restando che quando si ingaggiano degli operai, non si può certo chiedergli di lavorare a...singhiozzo ! Io, comunque, di solito alle 9 del mattino sono già stato svegliato da un pezzo a causa del vociare degli altri camperisti, quindi buon per te se in altri posti riesci a riposare tranquillamente anche oltre quell'orario: a me non capita quasi mai ! E ancora: "alcuni bagni privi di chiusura" (purtroppo è un inconveniente che può capitare anche in strutture di ben altro livello, tipo campeggi a 4 stelle !) oppure "spiaggia stretta e affollatissima" (se ne trovi una che sia ugualmente bella e non affollata in questo periodo, fammelo sapere perché ci vado di corsa !). Per concludere: io penso che per il periodo e per la meta che hai scelto, non mi pare che ti stia imbattendo in inconvenienti di chissà quale gravità (fermo restando, ovviamente, che sei liberissimo di non tornarci più !).
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 29/07/2014 alle: 22:22:38
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 29/07/2014  22:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Bottastra io non sto polemizzando e nemmeno tu. Io sto offrendo ai colleghi degli spunti di valutazione: ho fatto 600 km in base a precise informazioni fornitemi (ombra e silenzio) che non ho potuto avere. Il problema non è se ci sono centinaia di recensioni positive e solo la mia negativa. La mia opinione è disinteressata. Non so le altre. Comunque ripeto, io sto fornendo un servizio, l'informazione, per consentire ai colleghi di scegliere. Il forum serve a questo, o almeno anche a questo. Chi vuole avere info più dettagliate può anche inviarmi una mail in privato. Il mio intervento finisce qui perché non mi interessa polemizzare o discettare se alle 9 del mattino deve valere il rispetto di chi riposa oppure no o se si ama l'ombra o schiattare al sole. www.campaniahotel.com

Modificato da 956 il 29/07/2014 alle 22:39:38
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 29/07/2014 alle: 22:29:43
quote:Risposta al messaggio di 956 inserito in data 29/07/2014  22:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che anch'io non ho nessuna intenzione di polemizzare con te e mi scuso anzi se i miei toni possono averti...indispettito. Tu hai fatto benissimo ad esprimere il tuo punto di vista, ma credo che chi legge possa anche non trovarsi d'accordo con te su certe tesi. Del resto, a me forse potrai dire che non posso parlare perché non ci sono mai stato, ma mi pare che ci sia stato anche qualcun altro che invece c'è stato di recente e che ha scritto delle cose nettamente diverse da quelle che hai scritto tu. Quindi, ognuno qui interviene per esporre il proprio punto di vista e sta poi a chi legge trarre le debite conclusioni !
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 29/07/2014 alle: 22:52:04
ti do un cosiglio spostati qualche km pi avanti, torre sant'andrea, area i faraglioni, è assolata, ma tira sempre un bel venticello e si sta benissimo, provare per credere. ciao CARMINE
12
giosteo
giosteo
18/05/2013 14
Inserito il 29/07/2014 alle: 22:57:49
Caro 956,non c'è ombra per esplicita ammissione della Direzione mi lascia di stucco!! in mese fa c'era una bella pineta dove sostavano camper ed anche qualche roulotte mi pare di ricordare. Non e piu' possibile utilizzarla? Si puo' sostare solo fuori dalla pineta? giorgio
19
bimba
bimba
21/06/2006 37
Inserito il 29/07/2014 alle: 22:59:21
Ahahahaha potevi dirglielo direttamente che volevi una bottiglia di vino! Scherzi a parte (spero che tu non te la prenda!), anche io non concordo con la tua recensione, sono stata a molte volte, anche quest'anno, e ti devo dire che, a parte il mare, a parte la pineta e tutto il resto, la cosa che mi ha sempre colpito di più è proprio la gentilezza e la trasparenza del personale che ci lavora! Molto attento e accogliente. Sarà stata la giornata sbagliata... senza dubbio! ps. io alle 9, quando ero lì, avevo già fatto colazione e acquistato la mia bella spesa della loro verdura... è eccezionale! me la sto ancora sognando!
19
bimba
bimba
21/06/2006 37
Inserito il 29/07/2014 alle: 23:01:43
per giorgio: credo sia proprio così... deve essere successo tutto da poco perché anche io sono stata in pineta. Che io sappia, stanno utilizzando dei posti più a lato, ma si può stare in pineta con l'amaca o col tavolino (almeno quello!). Io, pineta o non pineta, ci tornerò comunque... Buonanotte a tutti!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link