CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

non so usare internet

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
saby
saby
12/10/2007 26
Inserito il 12/10/2007 alle: 10:55:19
ciao a tutti scusate la mia ignoranza ma ho internet da 2 giorni e questo è uno dei primi siti che visito sono andata in messaggi e vorrei rispondere a uno di questi ma non sono capace cosa devo fare????
18
frigo
frigo
13/09/2007 98
Inserito il 12/10/2007 alle: 10:59:18
clicca su rispondi al argomento[:)][:)] scrivi poi clicca su inserisci risposta buona navigazione

Modificato da frigo il 12/10/2007 alle 11:01:34
18
tupazinho
tupazinho
23/04/2007 332
Inserito il 12/10/2007 alle: 12:56:17
Prima però devi registrarti,l'hai fatto?[:)][;)]
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 12/10/2007 alle: 13:17:15
quote:Originally posted by tupazinho
Prima però devi registrarti,l'hai fatto?[:)][;)] >
> Ma una volta registrati su Col non lo si è per tutte le funzioni interattive? Mi pare di si, quindi sicuramente è registrata. Comunque nella pagina dei messaggi in alto c'è questa frase: Questo spazio consente di consultare i messaggi pervenuti, e di inserireid="green"> il vostro nella bacheca dell'Angolo del Camperista Clicca sulla parola inserire e ti si apre la finestra in cui scrivere il messaggio già con i tuoi dati inseriti. Ciao Mauro
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 12/10/2007 alle: 14:22:06
quote:Originally posted by saby
ciao a tutti scusate la mia ignoranza ma ho internet da 2 giorni e questo è uno dei primi siti che visito sono andata in messaggi e vorrei rispondere a uno di questi ma non sono capace cosa devo fare???? >
>Scusa, se fai le domande puoi anche rispondere.Bruno
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Previous Next
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 12/10/2007 alle: 22:14:38
quote:Originally posted by lo zio 2
ciao a tutti scusate la mia ignoranza ma ho internet da 2 giorni e questo è uno dei primi siti che visito sono andata in messaggi e vorrei rispondere a uno di questi ma non sono capace cosa devo fare???? >
>Scusa, se fai le domande puoi anche rispondere.Bruno
>
> E' vero,ma a chi non è pratico di internet o computers viene difficile associare le due cose,è facile per noi.Ciao Nyppo.
18
saby
saby
12/10/2007 26
Inserito il 12/10/2007 alle: 23:39:30
ringrazio le persone che mi hanno risposto ma mi si dice che se faccio una domanda devo rispondere. Ma io ho scritto questa mattina e alle 13 circa mi si dice che non rispondo. E' il primo giorno che sono collegata ma non mi posso permettere di stare tutto il giorno al computer.Ho riguardato adesso questo messaggio mi scuso del ritardo ma lavoro e ho 2 bambini
22
pa.pa.
pa.pa.
14/01/2003 386
Inserito il 13/10/2007 alle: 01:07:25
Intendevano dirti che se hai scritto un messaggio significa che sei registrata, quindi sei abilitata anche a rispondere agli altri. Per farlo, quando stai leggendo un messaggio, basta che clicchi in alto a destra su "rispondi all'argomento" scritto in rosso. Vedrai che poco a poco ci si perfeziona[:)] ciao.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 13/10/2007 alle: 02:03:43
ringrazio le persone che mi hanno risposto ma mi si dice che se faccio una domanda devo rispondere. Ma io ho scritto questa mattina e alle 13 circa mi si dice che non rispondo. E' il primo giorno che sono collegata ma non mi posso permettere di stare tutto il giorno al computer.Ho riguardato adesso questo messaggio mi scuso del ritardo ma lavoro e ho 2 bambini >
> Rispondere ad un intervento fatto è cortesia, in un forum questo si fa in differita, quando si ha tempo appunto; da non confondere con una chat dove tutto avviene in tempo reale quindi devi stare davanti al pc per tutta la durata "dell'argomento" che poi sparisce... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 13/10/2007 alle: 09:18:59
In effetti io avevo capito che ti riferissi ai messaggi nella sezione Bacheca! [;)] Un saluto e benvenuta nel forum Mauro
18
saby
saby
12/10/2007 26
Inserito il 13/10/2007 alle: 11:25:29
giusto map io mi riferivo ai messaggi della bacheca. vedo un indirizzo e-mail e penso che le risposte ai messaggi che si scrivono in questa sezione vengano ricevuti direttamente nella propria mail e non possono essere letti da nessun altro(peccato perchè tante risposte potevano essere interessanti per tutti) ma se io voglio rispondere a uno di questi messaggi? ho provato a cliccare sull'indirizzo e non succede niente.....forse devo usare l'indirizzo e andare nella mia posta facendo una normale mail??? sono impedita scusatemi
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 13/10/2007 alle: 19:02:08
giusto map io mi riferivo ai messaggi della bacheca. vedo un indirizzo e-mail e penso che le risposte ai messaggi che si scrivono in questa sezione vengano ricevuti direttamente nella propria mail e non possono essere letti da nessun altro(peccato perchè tante risposte potevano essere interessanti per tutti) ma se io voglio rispondere a uno di questi messaggi? ho provato a cliccare sull'indirizzo e non succede niente.....forse devo usare l'indirizzo e andare nella mia posta facendo una normale mail??? sono impedita scusatemi >
> Ciao saby, se tu clicchi sulla parola inserireid="red"> (vedi il mio post precedente) ti si apre quella finestra con il tuo nome e la tua mail che soni i dati che appariranno di fianco al testo. Sotto c'è lo spazio per scrivere quello che vuoi. Una volta compilato, se premi invio il messaggio apparirà in cima alla lista e ovviamente sarà letto da tutti. Spero di esser stato chiaro. [;)] Mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link