quote:Originally posted by tupazinho> Ma una volta registrati su Col non lo si è per tutte le funzioni interattive? Mi pare di si, quindi sicuramente è registrata. Comunque nella pagina dei messaggi in alto c'è questa frase: Questo spazio consente di consultare i messaggi pervenuti, e di inserireid="green"> il vostro nella bacheca dell'Angolo del Camperista Clicca sulla parola inserire e ti si apre la finestra in cui scrivere il messaggio già con i tuoi dati inseriti. Ciao Mauro
Prima però devi registrarti,l'hai fatto?[:)][;)] >
quote:Originally posted by saby>Scusa, se fai le domande puoi anche rispondere.Bruno
ciao a tutti scusate la mia ignoranza ma ho internet da 2 giorni e questo è uno dei primi siti che visito sono andata in messaggi e vorrei rispondere a uno di questi ma non sono capace cosa devo fare???? >
quote:Originally posted by lo zio 2> E' vero,ma a chi non è pratico di internet o computers viene difficile associare le due cose,è facile per noi.Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by saby>Scusa, se fai le domande puoi anche rispondere.Bruno
ciao a tutti scusate la mia ignoranza ma ho internet da 2 giorni e questo è uno dei primi siti che visito sono andata in messaggi e vorrei rispondere a uno di questi ma non sono capace cosa devo fare???? >
>
quote:Originally posted by saby> Rispondere ad un intervento fatto è cortesia, in un forum questo si fa in differita, quando si ha tempo appunto; da non confondere con una chat dove tutto avviene in tempo reale quindi devi stare davanti al pc per tutta la durata "dell'argomento" che poi sparisce... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ringrazio le persone che mi hanno risposto ma mi si dice che se faccio una domanda devo rispondere. Ma io ho scritto questa mattina e alle 13 circa mi si dice che non rispondo. E' il primo giorno che sono collegata ma non mi posso permettere di stare tutto il giorno al computer.Ho riguardato adesso questo messaggio mi scuso del ritardo ma lavoro e ho 2 bambini >
quote:Originally posted by saby> Ciao saby, se tu clicchi sulla parola inserireid="red"> (vedi il mio post precedente) ti si apre quella finestra con il tuo nome e la tua mail che soni i dati che appariranno di fianco al testo. Sotto c'è lo spazio per scrivere quello che vuoi. Una volta compilato, se premi invio il messaggio apparirà in cima alla lista e ovviamente sarà letto da tutti. Spero di esser stato chiaro. [;)] Mauro
giusto map io mi riferivo ai messaggi della bacheca. vedo un indirizzo e-mail e penso che le risposte ai messaggi che si scrivono in questa sezione vengano ricevuti direttamente nella propria mail e non possono essere letti da nessun altro(peccato perchè tante risposte potevano essere interessanti per tutti) ma se io voglio rispondere a uno di questi messaggi? ho provato a cliccare sull'indirizzo e non succede niente.....forse devo usare l'indirizzo e andare nella mia posta facendo una normale mail??? sono impedita scusatemi >