CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

nord sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 10/06/2008 alle: 21:14:01
nessuno ha sostato a porto rotondo o santa teresa se si datemi notizie su dove comodita distanza spiaggia e centro a piedi poi cala domestica dove e quanto sostare grazie a tutti
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 10/06/2008 alle: 21:45:56
Purtroppo sarà dificile sostare a Porto Rotondo, a Santa Teresa puoi chiedere alla polizia Municipale, ma.... A Cala Domestica c'è un parcheggio a pagamento, quando ci sono andata non c'era carico e scarico, si doveva andare a Buggerru, ques'anno non so se hanno provveduto a mettere i servizi. Cmq, Cala Domestica è fattibile, gli altri due.....[V] Ciao, Antonella
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 10/06/2008 alle: 21:55:57
non ci dici in che periodo vai, in sardegna le cose variano molto con il variare della stagione. un anno a fine giugno sono stato 3 giorni (poi ho finito tuuto) sulla spiaggia di licia ruja, aquilone sicuramente sa dove si trova, facendo delle piacevoli chiacchierate con vigili e forestale che pasava a controllare e a cui ho sempre chiesto se potevo stare. chiaramente mi hanno deto che dal 1° luglio, otretutto di sabato sarebbe stato meglio che mi spostassi perchè vista l'affluenza di tante macchine correvo il rischio di rimanere imbottigliato e di essere d'intralcio a eventuali mezzi di soccorso. morale: venerdi pomeriggio ho alzato le tende. ps a santa teresa solitamente mi parcheggio nel piazzale del mercato pero mai per la notta, preferisco vignola. byby roberto
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 10/06/2008 alle: 22:02:58
quote:Originally posted by roblungh
non ci dici in che periodo vai, in sardegna le cose variano molto con il variare della stagione. un anno a fine giugno sono stato 3 giorni (poi ho finito tuuto) sulla spiaggia di licia ruja, aquilone sicuramente sa dove si trova, facendo delle piacevoli chiacchierate con vigili e forestale che pasava a controllare e a cui ho sempre chiesto se potevo stare. chiaramente mi hanno deto che dal 1° luglio, otretutto di sabato sarebbe stato meglio che mi spostassi perchè vista l'affluenza di tante macchine correvo il rischio di rimanere imbottigliato e di essere d'intralcio a eventuali mezzi di soccorso. morale: venerdi pomeriggio ho alzato le tende. ps a santa teresa solitamente mi parcheggio nel piazzale del mercato pero mai per la notta, preferisco vignola. byby roberto >
> Hai ragione! Fino al 1 luglio la situazione è abbastanza tranquilla. Adesso si può sostare praticamente dappertutto. A Vignola sono più tolleranti, a Castelsardo si può sostare nel parcheggio del campo sportivo anche ad agosto, non nel porto!! Anche se sul Portolano lo indica come punto di sosta, non fermatevi, le multe sono salate. Ciao, Antonella
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 11/06/2008 alle: 14:09:20
Ciao noi quando siamo andati a Santa Teresa abbiamo posteggiato nel parcheggio per camper presso il nuovo porto turistico ed eravamo al 14 luglio
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Previous Next
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 11/06/2008 alle: 19:43:51
SI SAPEVO DI QUEL PARCHEGGIO MA A DETTA DI MOLTI è BRUTTO E DISTANTE CHI MI DICE DI PIU
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 11/06/2008 alle: 22:39:03
il porto in effetti è abbastanza distante dal paese pero me lo ricordo come un posto caratteristico, pero ho visto che hanno costruito molto in quella zona. byby roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link