quote:Originally posted by roblungh> Hai ragione! Fino al 1 luglio la situazione è abbastanza tranquilla. Adesso si può sostare praticamente dappertutto. A Vignola sono più tolleranti, a Castelsardo si può sostare nel parcheggio del campo sportivo anche ad agosto, non nel porto!! Anche se sul Portolano lo indica come punto di sosta, non fermatevi, le multe sono salate. Ciao, Antonella
non ci dici in che periodo vai, in sardegna le cose variano molto con il variare della stagione. un anno a fine giugno sono stato 3 giorni (poi ho finito tuuto) sulla spiaggia di licia ruja, aquilone sicuramente sa dove si trova, facendo delle piacevoli chiacchierate con vigili e forestale che pasava a controllare e a cui ho sempre chiesto se potevo stare. chiaramente mi hanno deto che dal 1° luglio, otretutto di sabato sarebbe stato meglio che mi spostassi perchè vista l'affluenza di tante macchine correvo il rischio di rimanere imbottigliato e di essere d'intralcio a eventuali mezzi di soccorso. morale: venerdi pomeriggio ho alzato le tende. ps a santa teresa solitamente mi parcheggio nel piazzale del mercato pero mai per la notta, preferisco vignola. byby roberto >