quote:Originally posted by Lo zio> Si, grazie, tramite altri canali avevo già avuto la segnalazione del centro diocesano e credo francamente che sia la soluzione migliore. Il fatto è che pare non abbiano disponibilità per i soggiorni di lunga durata. Comunque, proverò a parlarci di persona, una volta che sarò sul posto. Ricambio i miei migliori saluti Giuseppe
Se siamo bellunesi forse ci conosciamo (io sono di Santa Giustina). Abito qui da 37 anni quindi mi considero bellunese ma sono mezzo sloveno e mezzo trentino). A proposito si chiama proprio villa edera. Mi è venuto in mente che in centro a belluno c'è anche il centro diocesano che affitta camere ed ha un self service all'interno devi cercare centro diocesano giocanni XXIII piazza piloni Belluno. Saluti e buon viaggio. Massimo. >
quote:Originally posted by Lo zio>fuochino,io sono di Torino ma ho origini venete,ma mia moglie ha origini Feltrine,e i miei suoceri vivono a Lentiai(BL),quindi conosco abbastanza bene la zona. Bruno
Se siamo bellunesi forse ci conosciamo (io sono di Santa Giustina). Abito qui da 37 anni quindi mi considero bellunese ma sono mezzo sloveno e mezzo trentino). A proposito si chiama proprio villa edera. Mi è venuto in mente che in centro a belluno c'è anche il centro diocesano che affitta camere ed ha un self service all'interno devi cercare centro diocesano giocanni XXIII piazza piloni Belluno. Saluti e buon viaggio. Massimo. >