CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

notizie su Belluno: sosta ed altro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 09/10/2008 alle: 11:16:10
Ho bisogno del vostro aiuto: tra domani e dopodomani dovrò accompagnare mia nipote a Belluno, perchè ha vinto un concorso pubblico e dovrà prendere servizio in questa città già da lunedì 13 ottobre. Ovviamente siamo alla disperata ricerca di un alloggio (pensione, residence o B&B), in attesa di poter poi trovare una soluzione definitiva. C'è qualcuno che possa darmi una mano in questa fase d'emergenza ??? Nelle prossime settimane, inoltre, conto di tornare a Belluno con il camper. Ci sono possibilità di sosta in città o in zone, comunque, servite dai mezzi pubblici ? Ho l'impressione che l'unico campeggio della città si trovi sulle pista da sci: se così fosse, non credo che potrà fare al caso mio. Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi una mano e resto in attesa dei vostri preziosi suggerimenti !!!
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 13:59:40
ciao,per quanto riguarda la sosta camper si trova al parcheggio Lambioi,collegato direttamente con il centro da una scala mobile,è a pagamento e dispone solo del carico e scarico. Bruno
21
Lo zio
Lo zio
10/12/2004 379
Inserito il 09/10/2008 alle: 15:23:24
Ciao, confermo il parcheggio di Lambioi come punto d'approdo camper, comodissimo per arrivare in centro con la scala mobile, per quanto riguarda il b&b potresti provare di fronte alla concessionaria renault dal pont in località salce (purtroppo non ricordo il nome potrebbe essere villa edera) oppure pensione mirella sulla strada verso agordo in località mussoi, se mi viene in mente qualcos'altro ti informo. Saluti. Massimo.
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 10/10/2008 alle: 14:27:54
Domattina si parte: speriamo bene ! Ringrazio gli....."zii" per i loro consigli (a proposito: ma siete parenti ? come mai questo nikname ? Siete del sud italia ?)
21
Lo zio
Lo zio
10/12/2004 379
Inserito il 10/10/2008 alle: 14:33:40
Se siamo bellunesi forse ci conosciamo (io sono di Santa Giustina). Abito qui da 37 anni quindi mi considero bellunese ma sono mezzo sloveno e mezzo trentino). A proposito si chiama proprio villa edera. Mi è venuto in mente che in centro a belluno c'è anche il centro diocesano che affitta camere ed ha un self service all'interno devi cercare centro diocesano giocanni XXIII piazza piloni Belluno. Saluti e buon viaggio. Massimo.
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Previous Next
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 10/10/2008 alle: 14:53:44
quote:Originally posted by Lo zio
Se siamo bellunesi forse ci conosciamo (io sono di Santa Giustina). Abito qui da 37 anni quindi mi considero bellunese ma sono mezzo sloveno e mezzo trentino). A proposito si chiama proprio villa edera. Mi è venuto in mente che in centro a belluno c'è anche il centro diocesano che affitta camere ed ha un self service all'interno devi cercare centro diocesano giocanni XXIII piazza piloni Belluno. Saluti e buon viaggio. Massimo. >
> Si, grazie, tramite altri canali avevo già avuto la segnalazione del centro diocesano e credo francamente che sia la soluzione migliore. Il fatto è che pare non abbiano disponibilità per i soggiorni di lunga durata. Comunque, proverò a parlarci di persona, una volta che sarò sul posto. Ricambio i miei migliori saluti Giuseppe
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 22:12:47
quote:Originally posted by Lo zio
Se siamo bellunesi forse ci conosciamo (io sono di Santa Giustina). Abito qui da 37 anni quindi mi considero bellunese ma sono mezzo sloveno e mezzo trentino). A proposito si chiama proprio villa edera. Mi è venuto in mente che in centro a belluno c'è anche il centro diocesano che affitta camere ed ha un self service all'interno devi cercare centro diocesano giocanni XXIII piazza piloni Belluno. Saluti e buon viaggio. Massimo. >
>fuochino,io sono di Torino ma ho origini venete,ma mia moglie ha origini Feltrine,e i miei suoceri vivono a Lentiai(BL),quindi conosco abbastanza bene la zona. Bruno
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 15/10/2008 alle: 09:49:09
Sono appena rientrato da Belluno e vorrei approfittare della vostra gentilezza per chiedere qualche altra informazione. Ho visto il parcheggio di Lambioi ed è indubbiamente una buona soluzione, anche se le scale mobili sono in funzione soltanto fino alle 22,30 e non sono molto fruibili se si hanno dei bagagli al seguito. Stando sul posto, ho avuto modo di adocchiare un altro parcheggio in località "la cerva", che non è molto distante dal centro e che forse mi consentirebbe di muovermi con maggiore libertà (al limite, per il carico e scarico potrei sempre spostarmi al Lambioi). Il parcheggio di cui parlo mi pare che sia diviso in due zone: una a pagamento (nei pressi del centro sportivo) e l'altra apparentemente a sosta libera. Poichè non ho avuto la possibilità di scendere giù per fare un sopralluogo, vorrei sapere se nella zona "non a pagamento" vige - comunque - il disco orario, come mi pare sia indicato nelle piantine della città. Io francamente, guardando dall'alto, non ho visto alcun segnale di disco orario ed ho notato anche che c'era un camper in sosta (forse di qualche residente). Potete confermarmi cortesemente se è possibile sostare con il camper in quel parcheggio e se non ci sono limiti di orario ? In caso affermativo, qual è la strada migliore per potervi accedere con un camper di grosse dimensioni ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link