quote:Originally posted by welcome8> Ti volevo informare che dove hai sostato tu dietro l'hotel Santa Cristiana non è Numana ma Marcelli e l'area che citi sotto al cavalcavia si trova a Porto Recanati anche se poi in entrambe i casi hai sbagliato di pochi chilometri! [:)] Per quanto riguarda l'affermazione 'marche mai più' (se non l'ho intesa male) mi sembra un tantino eccessiva essendo le Marche oltre che una delle più belle regioni italiane anche una delle più ospitali nei nostri confronti! Ciao Mauro ps Poi ci sarebbe pure l'autodromo ma...te la perdono [:)] si tratta solo di un kartodromo che non piace neanche a me come sistemazione!
ciao a tutti noi siamo stati a numana in agosto esattamente dal 12 al 16, 2006 e ci siamo trovati bene parcheggiando a 5€ dietro l'hotel santa cristina..... penso meglio di chi all'inizio di recanati si trovava sotto un ponte trafficatissimo o chi lungo la litoranea fosse vicino all'autodromo dove i rumori dovevano penso disturabare il sonno. L'organizzazione non era male ma noi per altri motivi non ci è piaciuta marche mai più!!! >
quote:Originally posted by luse01> Qualcuno può dirmi precisamente dov'è l'area attrezzata di Recanati di cui parlate? non sono riuscita a trovarla. Grazie infinite Ilaria
Lo so che sull'argomento sosta non c'e' bisogno di altri post... ma che quel che m'e' successo domenica penso sia sintomatico di quanta "fantasia" serve ai camperisti. L'idea era di passare la mattinata al Conero ed il pomeriggio nella citta' di Leopardi. A parte che per arrivare al Conero da Ancona servirebbe un satellite piu' che un satellitare a causa delle indicazioni stradali veramente comiche, Numana c'ha accolto con un bel divieto di sosta per Autocaravan su tutto il territorio comunale, abbiamo trovato una vietta con altri 4 camper ed abbiamo comunque parcheggiato contravvenendo al divieto, abbiamo fatto una passeggiata sul lungomare ed al nostro ritorno, intorno alle 12.00, siamo stati accolti da un gentilissimo vigile che ci ha consigliato di andar via entro le 13.00 lasciandoci copia delle ordinanze comunali. Noi e gli altri 4 ce ne siamo andati da Numana ... portando il numero di camper presente in citta' a 0. Appena 20 km piu' a sud a Recanati le indicazioni per l'area attrezzata ti vengono incontro da fuori il paese ... ti conducono gentilmente in un boschetto di Castani dove ti fermi avendo a disposizione PS e corrente 220V. E alla modica cifra di 0 € dormi a pochi passi dall' "ermo colle". Non andate a Numana con il camper tanto non vi perdete veramente niente. >
Turista in Camper