CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Nuova aa Santa Giusta (Oristano)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2018 alle: 22:03:24
Salute a tutti,colgo l'occasione per segnalare l'apertura di una nuova aa a Santa Giusta (Oristano) in via darsena,a sud del paese,vicino allo stagno,in direzione Cagliari.

https://www.sardegnalive.net/ne...

la nuova area dispone di 8 posti ben delimitati su ghiaino,è,presente una stazione di carico e scarico automatica,allaccio corrente.
Non conosco le tariffe,è stata aperta ieri,sembra molto tranquilla e funzionale,per chi ha provato l'aa di torregrande,segnalo che è la stessa persona che la gestisce.A spanne le tariffe mi sembrano modiche,dopo una chiaccherata con chi la gestisce non sono ancora ben chiari prezzi per i vari servizi che offre,tutto da definire.
Saluti e spero di essere stato utile.
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2018 alle: 15:16:53
In risposta al messaggio di senna99 del 24/06/2018 alle 22:03:24

Salute a tutti,colgo l'occasione per segnalare l'apertura di una nuova aa a Santa Giusta (Oristano) in via darsena,a sud del paese,vicino allo stagno,in direzione Cagliari. ... la nuova area dispone di 8 posti ben delimitati
su ghiaino,è,presente una stazione di carico e scarico automatica,allaccio corrente. Non conosco le tariffe,è stata aperta ieri,sembra molto tranquilla e funzionale,per chi ha provato l'aa di torregrande,segnalo che è la stessa persona che la gestisce.A spanne le tariffe mi sembrano modiche,dopo una chiaccherata con chi la gestisce non sono ancora ben chiari prezzi per i vari servizi che offre,tutto da definire. Saluti e spero di essere stato utile.
...
Mi hai preceduto sabato ho partecipato all', inaugurazione, piccola carina e in centro paese, una chicca.
Io adesso sono in zona in libera.
good office
jordanbullon
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2018 alle: 21:41:48
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 25/06/2018 alle 15:16:53

Mi hai preceduto sabato ho partecipato all', inaugurazione, piccola carina e in centro paese, una chicca. Io adesso sono in zona in libera.
Ciao,anch'io,ho passato la notte lì ieri,da oggi devono mettere in ordine tutte le centraline e collaudare un pò tutto.
Molto comoda anche per carico e scarico,pare a prezzi molto contenuti.
Saluti..
11
aquila56
aquila56
20/11/2014 33
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2018 alle: 22:08:50
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 25/06/2018 alle 15:16:53

Mi hai preceduto sabato ho partecipato all', inaugurazione, piccola carina e in centro paese, una chicca. Io adesso sono in zona in libera.
Ciao, dato che fra qualche giorno sarò anc'hio in zona, puoi dirmi dove hai trovato da sistemarti?  
Grazie
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2018 alle: 06:52:48
Al momento sono nella spiaggia di Abbarossa in zona porto, io sono al fondo vicino al molo mare molto bello, certo che non è il massimo per la Sardegna,  c'è sempre di meglio. .Come carico scarico Stadio Tarros, spesa Eurospin di Oristano uscita Santa Giusta. Io resterò ancora qualche giorno, nel we probabilmente camping Bella Sardinia, poi vediamo.
in questo periodo posto ne trovi senza nessun problema, se poi ti piace la pesca questo è ideale .

good office
jordanbullon

Modificato da Jordanbullon il 26/06/2018 alle 06:56:54
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Previous Next
11
aquila56
aquila56
20/11/2014 33
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2018 alle: 09:39:44
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 26/06/2018 alle 06:52:48

Al momento sono nella spiaggia di Abbarossa in zona porto, io sono al fondo vicino al molo mare molto bello, certo che non è il massimo per la Sardegna,  c'è sempre di meglio. .Come carico scarico Stadio Tarros, spesa
Eurospin di Oristano uscita Santa Giusta. Io resterò ancora qualche giorno, nel we probabilmente camping Bella Sardinia, poi vediamo. in questo periodo posto ne trovi senza nessun problema, se poi ti piace la pesca questo è ideale .  
...
Grazie, gentilissimo
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2018 alle: 22:06:04
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 26/06/2018 alle 06:52:48

Al momento sono nella spiaggia di Abbarossa in zona porto, io sono al fondo vicino al molo mare molto bello, certo che non è il massimo per la Sardegna,  c'è sempre di meglio. .Come carico scarico Stadio Tarros, spesa
Eurospin di Oristano uscita Santa Giusta. Io resterò ancora qualche giorno, nel we probabilmente camping Bella Sardinia, poi vediamo. in questo periodo posto ne trovi senza nessun problema, se poi ti piace la pesca questo è ideale .  
...
Adesso funzionano carico e scarico a Santa Giusta,3 euro scarico con lavaggio thetford,3 euro carico,5 euro sosta giornaliera,corrente mi pare 2 euro per 8 ore.
Saluti 
21
borzo
borzo
29/04/2004 5
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2019 alle: 09:13:56
Salve a tutti, avrei bisogno di una info, l'area di Santa Giusta è operativa? Se si che servizi ci sono?
grazie 1000
borzo
19
aniello59
aniello59
25/08/2006 382
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2019 alle: 09:30:50
Gentilmente vorrei sapere se quest'area risulta inserita su COL e se funziona.
Grazie saluti.
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2019 alle: 11:52:19
In risposta al messaggio di aniello59 del 23/08/2019 alle 09:30:50

Gentilmente vorrei sapere se quest'area risulta inserita su COL e se funziona. Grazie saluti.
Su questa area sarebbe meglio stendere un velo pietoso...Mi dicono sia aperta ma carico e scarico, gestiti da centraline elettroniche e altre diavolerie non funzionano, io ci sono passato diverse volte e raramente ho visto qualcuno, praticamente sempre deserta. Certo che per una sosta è comunque carina, per carico e scarico poi fai riferimento a Oristano nei giorni scorsi chiuso per manutenzione) oppure  Marrubbiu.

good office
jordanbullon
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2019 alle: 12:22:19
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 23/08/2019 alle 11:52:19

Su questa area sarebbe meglio stendere un velo pietoso...Mi dicono sia aperta ma carico e scarico, gestiti da centraline elettroniche e altre diavolerie non funzionano, io ci sono passato diverse volte e raramente ho visto
qualcuno, praticamente sempre deserta. Certo che per una sosta è comunque carina, per carico e scarico poi fai riferimento a Oristano nei giorni scorsi chiuso per manutenzione) oppure  Marrubbiu.  
...
sarà annuale...? io sono lì per metà ottobre...? grazie 
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2019 alle: 14:15:40
In risposta al messaggio di Giankreos3005 del 23/08/2019 alle 12:22:19

Dovrebbe esserlo in quanto non ha bisogno di presenza alcuna....
Sai dove si trova?
good office
jordanbullon
17
ciaospenk
ciaospenk
29/10/2008 442
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2019 alle: 17:51:11
In risposta al messaggio di Giankreos3005 del 23/08/2019 alle 12:22:19

Vi segnalo anche a torre grande un aa molto spartana ma gestori molto gentili. Tutta all ombra. Molto comoda al centro. Io oggi ho speso 21€ compreso tassa di soggiorno. 
Stefano

Modificato da ciaospenk il 25/08/2019 alle 17:51:55
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3529
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2019 alle: 18:50:00
Se è quella in via Stella Maris ci sono stato 2 volte ma sono dovuto scappare via per le zanzare ed i servizi fatiscenti.
Sicuramente è una buona posizione e i gestori erano molto cordiali. Spero abbiano sistemato i bagni, veramente indecenti.
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2019 alle: 19:56:15
In risposta al messaggio di globetrotter del 25/08/2019 alle 18:50:00

Se è quella in via Stella Maris ci sono stato 2 volte ma sono dovuto scappare via per le zanzare ed i servizi fatiscenti. Sicuramente è una buona posizione e i gestori erano molto cordiali. Spero abbiano sistemato i bagni, veramente indecenti.
Solo quella c'è a Torregrande...
Ombreggiata e per quanto riguarda le zanzare come nella media di quella zona, ogni tanto fanno la disinfestazione e ogni tanto la natura ci mette una pezza.
Per quanto riguarda i servizi, direi che se consideriamo che è area di sosta, che nel mese di agosto si paga 23.00€ compresa corrente, buona anche per il condizionatore, che le docce calde sono libere, a volte nel massimo afflusso tanto calde non sonowink. Servizi  indecenti non direi, vecchi si, non dimentichiamo che quello era un vecchio campeggio.
Hai lavatoio per stoviglie e piazzole dalle dimensioni più che generose....io direi che ci può stare.
good office
jordanbullon
17
ciaospenk
ciaospenk
29/10/2008 442
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2019 alle: 23:48:01
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 25/08/2019 alle 19:56:15

Solo quella c'è a Torregrande... Ombreggiata e per quanto riguarda le zanzare come nella media di quella zona, ogni tanto fanno la disinfestazione e ogni tanto la natura ci mette una pezza. Per quanto riguarda i servizi,
direi che se consideriamo che è area di sosta, che nel mese di agosto si paga 23.00€ compresa corrente, buona anche per il condizionatore, che le docce calde sono libere, a volte nel massimo afflusso tanto calde non sono. Servizi  indecenti non direi, vecchi si, non dimentichiamo che quello era un vecchio campeggio. Hai lavatoio per stoviglie e piazzole dalle dimensioni più che generose....io direi che ci può stare.
...
Infatti sono stato in posti ben messi peggio (per il mio modo di vedere) a prezzi più alti e tanti qui su col le decantano come ottime. Dopo 3 giorni di libera un posto dove ripulire un po’ ci vuole. Sempre secondo me. 
Stefano

Modificato da ciaospenk il 25/08/2019 alle 23:49:59
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3529
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2019 alle: 19:33:47
In risposta al messaggio di ciaospenk del 25/08/2019 alle 23:48:01

Infatti sono stato in posti ben messi peggio (per il mio modo di vedere) a prezzi più alti e tanti qui su col le decantano come ottime. Dopo 3 giorni di libera un posto dove ripulire un po’ ci vuole. Sempre secondo me. 
.. Hai lavatoio per stoviglie e piazzole dalle dimensioni più che generose...io direi che ci può stare.
Quando ci sono stato io i lavatoi per le stoviglie erano privi di scarico. Quando sciacquavi i piatti ti lavavi anche i piedi.Comunque ,come detto da qualcun'altro, è sicuramente meglio di molte altre aree. Io quest'anno ho fatto dal 1 luglio al 3 agosto in Sardegna, ed è il 10° anno che faccio le ferie sull'isola e ho trovato di peggio, ma anche di molto meglio. Senza voler fare pubblicità oasi gallura, che a luglio tutto compreso con tessera COL 22,00 euro.Comunque la Sardegna è tutta bella l'unico prolema che bisognerà aspettare un'altro anno.
12
igor64
igor64
18/04/2013 5
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2019 alle: 14:02:03
Sono stato in quest'area a fine settembre e posso dire che funziona solo lo scarico delle grige mentre la colonnina delle nere e' stata danneggiata ed e' completamente intasata,funziona solo una presa per la  220 .Avvicinandoci col camper le sbarre si aprono e si chiudono.Ci sono stato 2 notti e verso le 18,30 arrivano dei camper di rom che scaricano le loro cassette nella griglia delle grige col risultati immaginabili e poi se ne vanno. E' veramente un peccato che nessuno si occupi della manutenzione di questa area .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link