quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 23/07/2013 12:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente nessun problema cmq ho visto che hai inquadrato bene l'area e se hai altre domande contattami pure.
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 23/07/2013 15:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti con le temperature che si raggiungono anche durante il giorno i due bicchieri di prosecco ti assicuro che non ti fanno sudare[:p][:p].Anche se in occasione dell'apertura in notturna dello scorso w.e.io e le altre circa diecimila persone (stime prese dal giornale)più che altro abbiamo preso tanta di quell'acqua che ho rischiato di arrugginire[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 23/07/2013 22:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui ero a Vilminore e ci stavo bene bene nel parcheggio. Ma non ti preoccupare che dietro a me c'era (e si intravvede nella foto) un camion per il trasporto delle legna che occupava abbondantemente due posti. [;)]