In risposta al messaggio di ippo64 del 15/06/2016 alle 11:24:49
Ciao a tutti, mi presento perché é la prima volta che scrivo su questo forum. Vivo in provincia di Vicenza, ho due figli di 5 e 12 anni e una moglie un pò esigente. Il mio passatempo preferito é la vela ma quest'estatevorrei fare un'esperienza diversa. Noleggiare un camper. Ho pertanto fatto una ricerca sulle aree disponibili anche lungo le arterie stradali principali e mi é capitato di visitare questa chicca, una nuova area di sosta per camper che stanno aprendo lungo la A4 a Montebello, tra Verona e Vicenza. Sono rimasto davvero positivamente impressionato. Forse anche per questo motivo mi é venuta voglia di noleggiarne uno. Che dire, in un contesto stupendo e comodissima da raggiungere. Credo dotata di ogni cosa, cito quelle che più mi hanno colpito oltre a quelle ritengo doverose come docce, scarico acque nere, ecc..., lavatrice, asciugatrice, area barbecue attrezzata, centro benessere, parco giochi, percorso vita, officina con noleggio bici, sgambatoio per cani, ritorante, wine bar. La cosa che mi é piaciuta di più?...le piazzole su fondo autoportante in erba dotate naturalmente ciascuna di colonnina con acqua ed elettricità Se qualcuno vuol darci un'occhiata, questo é il sito web www.lafracanzanahotel.com ippo64
Davvero ... "grazie"

In risposta al messaggio di fuori rotta del 19/06/2016 alle 10:27:32
Davvero ... grazie ... mi son proprio divertito da matti a leggere che pur abitando in Provincia di Vicenza ti vien voglia di noleggiare un camper per andare in quella struttura (Montebello VI) perché ci sono docce, scaricoacque nere, area barbecue attrezzata, centro benessere, parco giochi, percorso vita, officina con noleggio bici, sgambatoio per cani, ristorante, wine bar ... ma soprattutto lavatrice ed asciugatrice aspetta però a prenotare il noleggio del camper ...perché da quello che scrivi NON l'hanno ancora aperta..! comunque sia ... auguroni sinceri per l'attività (e quest'ultima riga è sincera) ciao, Giorgio P.S. altrettanto sincero quando ho visto le foto simulate mi è parso di essere già stato in una struttura identica 3/4 anni fa sempre in provincia di Vicenza ma non ricordo dove di preciso...può essere la stessa rimessa a nuovo ?
Le foto in rete si trovano e a quanto pare dovrebbe aprire a luglio.
In risposta al messaggio di htan63 del 19/06/2016 alle 10:37:25
Le foto in rete si trovano e a quanto pare dovrebbe aprire a luglio. Potrebbe avere il suo mercato per il traffico di passaggio, però bisogna valutare il rumore, dubito sia un oasi di pace e tranquillità. Ciao
comunque sia ... guardando una foto vecchia in rete ...sono sempre più convinto che qualche anno fa io ci sia stato già lì...ed abbiamo anche mangiato alla sera, quindi (secondo me) era con sosta gratuita se consumavi un pasto (o qualcosa di simile).

In risposta al messaggio di fuori rotta del 19/06/2016 alle 11:35:07
comunque sia ... guardando una foto vecchia in rete ...sono sempre più convinto che qualche anno fa io ci sia stato già lì...ed abbiamo anche mangiato alla sera, quindi (secondo me) era con sosta gratuita se consumaviun pasto (o qualcosa di simile). Se è vero, io ho un sonno moooolto leggero e non ricordo di aver fatto una notte insonne anche con l'autostrada di fianco. Noi ogni tanto andiamo alla A.A. Venezia porta ovest che affianca l'autostrada e sempre con il mio problema del sonno leggero, il rumore del traffico scorrevole non disturba ...anzi concilia ... un'altro conto è abitare sopra un'incrocio ... e lo so benissimo ciao, Giorgio
OPS ... come non detto.... mi è venuta in mente la struttura "similare"
https://www.camperlife.it/forum...
In risposta al messaggio di fabri75vi del 20/06/2016 alle 07:59:04
passando in A4 ieri sera verso le 21.00 ho notato la struttura in oggetto e parcheggiato c'era un solo camper. era qualcuno del forum?
Per caso era questo?
In risposta al messaggio di ippo64 del 20/06/2016 alle 16:50:29
Chiedo venia, é evidente che il contenuto dei miei post si presta a battute di ogni risma, anche divertenti. Tralasciando i pareri personali da me espressi, i servizi offerti dalla struttura ribadisco che ci sono realmente. Nellavela le esigenze sono abbastanza simili ed in quanto appassionato posso dire che molti di questi coincidono con quelli presenti in un marina attrezzato. Per altro non sempre così facile da trovare in certi luoghi... In mare a volte capita di volersene stare in una rada deserta all'ancora, oppure ogni tanto si fa una sosta tecnica perché si ha la necessità di farsi una vera doccia, caricare acqua, corrente, ecc... Come sulla strada, credo. Per le foto vere e i costi, quando la struttura sarà pronta per l'apertura, posso prevedere che saranno ben visibili a tutti. ippo64
Comunque sei stato abbastanza bravo, perché una regola della pubblicità è che se ne parli a prescindere dal fatto che se ne parli bene o male.
per 24 ore, con carico, scarico e paese e castello a portata di mano, passati qualche sera fa. 

In risposta al messaggio di annapasqua del 20/06/2016 alle 19:21:25
giusto per precisione: l'area di Soave costa ben 5 € per 24 ore, con carico, scarico e paese e castello a portata di mano, passati qualche sera fa. vicino c'è anche Illasi, questa si gratuita ma solo per 48 ore
Ah credevo gratuita,daltronde abito a Verona e non mi sono mai fermata li in camper,dopo 10 minuti sono a casa. Grazie Ciao.
In risposta al messaggio di PaolaAnna del 20/06/2016 alle 19:35:49
Ah credevo gratuita,daltronde abito a Verona e non mi sono mai fermata li in camper,dopo 10 minuti sono a casa. Grazie Ciao.
In risposta al messaggio di veronese del 21/06/2016 alle 10:44:38
Nei 5 Euro di Soave è compresa l'elettricità.
chiedo venia, muovendoci tutti i giorni non abbiamo mai la necessità di collegarci e quindi non controlliamo nemmeno.
In risposta al messaggio di ippo64 del 21/06/2016 alle 09:10:21
Massimo rispetto per chi preferisce spendere sempre il meno possibile, ha un budget di spesa da rispettare o semplicemente pondera molto bene le offerte rispetto alle proprie reali necessità del momento. Anch'io sono tra voi. In ogni caso proporrei di attendere la pubblicazione dei i prezzi dell'area, così possiamo magari fare una disamina più completa. ippo64
Non si tratta di spendere il meno possibile,è che l'area di Soave è in pieno centro e in paese bellissimo e originale! Tutto quà !