www.lasosta.biz
si accettano prenotazioni saluti da Giuseppe L.Savonaquote:Risposta al messaggio di conoscere inserito in data 30/08/2013 16:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessante, il prezzo e i servizi mi sembrano equo.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di conoscere inserito in data 30/08/2013 16:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie mille per la segnalazione! [:)]sembra molto interessante. elena
quote:Risposta al messaggio di conoscere inserito in data 30/08/2013 16:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessante, il prezzo e i servizi mi sembrano equo.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 31/08/2013 11:17:55 (> circa 2 km, vedi qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://goo.gl/maps/UhH8E
[Marco] ทำเครื่องหมายhttp://www.lasosta.biz/contatti...
Mi sembra strano che si facciano certe domande, magari con un pò più impegno nel visitare il sito si trovano tutte le informazioni saluti Giuseppe Savonaquote:Risposta al messaggio di conoscere inserito in data 31/08/2013 12:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione proprietario, non disturberemo più[:D] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di conoscere inserito in data 31/08/2013 12:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai scherzavo. E' che mi sembrava strano questo continuo difenderla[;)] Buon lavoro Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 02/09/2013 13:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me sono regole restrittive che all'occorrenza servono x mandare via indesiderati..., non è detto che le afcciano rispettare alla lettera..credo..
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 31/08/2013 14:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti più che l'AA colpisce sempre la Liguria; per andare verso il mare una strettissima strada senza alcuna facilities per le bici. Pensare di coordinare un privato con il pubblico è sempre chiedere troppo.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson https://www.facebook.com/pages/...
Vi segnalo che è video sorvegliata 24 ore su 24, per raggiungerla Autostrada Savona- Ventimiglia uscita al casello di Pietra Ligure (Savona) arrivare in fondo alla strada, girare a destra verso Ventimiglia alla prima rotonda dell'Ospedale S.Corona andare sempre dritti, alla 2° rotatoria sempre diritti, arrivati alla 3° rotatoria girare a destra è andare sempre diritti. Quando siete arrivati vicino al campo sportivo girare a sinistra, cmq stamane si stavano organizzandosi per mettere la segnaletica. Per qualsiasi informazioni non esitate a telefonare, spero di esservi stato utile Giuseppe Savona