CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Nuova area camper a Tres (TN)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
Sev
Sev
-
Inserito il 13/07/2006 alle: 10:07:37
A chi può interessare alcune foto della nuova area attrezzata che si trova nella località in oggetto! Ciao, Sev id="size2">

Modificato da Sev il 13/07/2006 alle 13:57:22
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 13/07/2006 alle: 11:02:36
un po' meglio così.....
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 13/07/2006 alle: 11:53:25
quote:Originally posted by Sev
A chi può interessare alcune foto della nuova area atrezzata che si trova nella località in oggetto! Ciao, Sev id="size2"> >
> Il posto sembra carino. E che dici della vicinanza al paese servizi e altro? Prezzi? Domanda scema: l'hai mandata alla sezione aree di sosta? Mauro
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 13/07/2006 alle: 13:10:55
Sev dimmi di più. Magari un W.E. me lo passo volentieri. ennio(TV)id="orange">
Sev
Sev
-
Inserito il 13/07/2006 alle: 13:45:51
quote:Originally posted by Bilbo
un po' meglio così..... [...] >
> Si, grazie! Ho copiato il link sbagliato e non ho verificato perchè ero di fretta! Ciao, Sev

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

Sev
Sev
-
Inserito il 13/07/2006 alle: 13:56:57
Ho mandato tutto al WM ancora una settimana fa ma sembra che stiano facendo il restyling della struttura e sono rimasti indietro con l'aggiornamento. x Mauro: il posto è stupendo per chi ama il genere relax...chi invece cerca mondanità è meglio che lasci perdere. Il paese è a 400 mt e è comodo da raggiungere a piedi. C'è il market, macelleria, giornali tabacchi...i servizi indispensabili tipici di un paesino di montagna. Per ora i rezzi non sono esposti ed è gratuita...sono in contatto con l'amministrazione per "farli volare basso" ma non credo meno di 10 €. L'area ha attacco luce (le più belle colonnine mche abbia mai visto), CS, un piccolo bagno WC e confina con una grande area gioci con barbeque in muratura. Per quanto riguarda la scenalazione non hai fatto una domanda scema, solo l'hai fatta alla persona sbagliata[:)] Prova a cercare Severino M. nelle aree di sosta... L'unica cosa che mi dispiace è che non tutti , ma non per vantarmi, hanno la stessa cortesia con i colleghi: ottimo esempio è quello di Cinzi Nesi....quanti hanno viaggiato alle sue spalle? Se volete altre info basta chiedere! Ciao, Sev...e scusate la lunghezza! PS: ovviamente non sono io il gestore....anzi! id="size2">

Modificato da Sev il 13/07/2006 alle 14:58:20
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 13/07/2006 alle: 14:13:06
quote:Originally posted by Sev
Per quanto riguarda la scenalazione non hai fatto una domanda scema, solo l'hai fatta alla persona sbagliata[:)] Prova a cercare Severino M. nelle aree di sosta... L'unica cosa che mi dispiace è che non tutti , ma non per vantarmi, hanno la stessa cortesia con i colleghi: ottimo esempio è quello di Cinzi Nesi....quanti hanno viagiato alle sue spalle? id="size2"> >
> Ciao Sev forse non era chiaro ma ho scritto 'domanda scema' proprio perché si trattava di te. Infatti ero quasi sicuro che l'avessi mandata e che lo staff non l'aveva ancora inserita. Scusa per quell'1% di dubbio che ho avuto! D'accordissimo per Cinzia Nesi, Severino pochi altri e...modestamente anche il sottoscritto che qualche piccolo contributo lo ha pure dato. Ciao a presto Mauro
Sev
Sev
-
Inserito il 13/07/2006 alle: 15:04:11
quote:Originally posted by Map Ciao Sev forse non era chiaro ma ho scritto 'domanda scema' proprio perché si trattava di te. Infatti ero quasi sicuro che l'avessi mandata e che lo staff non l'aveva ancora inserita. Scusa per quell'1% di dubbio che ho avuto! D'accordissimo per Cinzia Nesi, Severino pochi altri e...modestamente anche il sottoscritto che qualche piccolo contributo lo ha pure dato. Ciao a presto Mauro >
> Guarda che non ho puntualizzato perchè tu mi hai fatto la domanda, ma perchè noto che moltissimi non si prendono mai la briga di fare un piccolo sforzo e magari coltivano il loro orticello. Poi magari sono gli stessi che hanno da ridire che un'area era segnalata ma è da due anni che è chiusa!!! (e poi manco lo segnalano al WM) Mi serviva da spunto la tua domanda, ma la risposta non era rivolta a te per quanto riguarda quel punto! Ciao Sevid="size2">
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 13/07/2006 alle: 15:50:06
quote:Originally posted by Sev colleghi: ottimo esempio è quello di Cinzi Nesi....quanti hanno viaggiato alle sue spalle? Se volete altre info basta chiedere! Ciao, Sev...e scusate la lunghezza! PS: ovviamente non sono io il gestore....anzi! [/size=2] >
> Cinzia Nesi, il mio idolo, per i viaggi. Sempre preso lei come riferimento e sempre ammesso. Colgo l'occasione per ringraziarla ancora. ennio(TV)id="orange">
19
pepy
pepy
16/02/2006 320
Inserito il 13/07/2006 alle: 16:50:04
Beh che posso dire...veramente una bella area, da un senso di tranquillità, spero rimanga tale. Ciao Pietro
20
ghidelli
ghidelli
10/01/2005 166
Inserito il 14/07/2006 alle: 08:11:33
PER SEV: volevo sapere se dall'area di puo' partire per una biciclettata o una passeggiata facile e breve per due genitori stanchiid="size3"> e due bambini di 6 e 8 anni..... oppure ci sono troppe salite..... c'e' per caso vicino una laghetto o qualcosa di simile? mi descrivi meglio la zona? La strada per arrivare all'area e' molto in salita? (non vorrei far lavorare troppo il mio camper vecchiotto..)GRAZZZZIEE!!! Roby BS
Sev
Sev
-
Inserito il 14/07/2006 alle: 09:57:44
quote:Originally posted by ghidelli
PER SEV: volevo sapere se dall'area di puo' partire per una biciclettata o una passeggiata facile e breve per due genitori stanchiid="size3"> e due bambini di 6 e 8 anni..... oppure ci sono troppe salite..... c'e' per caso vicino una laghetto o qualcosa di simile? mi descrivi meglio la zona? La strada per arrivare all'area e' molto in salita? (non vorrei far lavorare troppo il mio camper vecchiotto..)GRAZZZZIEE!!! Roby BS >
> Passeggiate quante ne vuoi, in bici però, non essendo un altopiano, devi avere le gambe buone....ti diverti poi in discesa però! [:)] Laghetti balneabili in zona non ce ne sono, in compenso ci sono dei bei prati pianeggianti e foreste di larici. La strada per arrivare è in salita, ma non ci sono pendenze eccessive, ce la fai con qualsiasi mezzo senza problemi. L'area si trova a circa 850 slm. Ciao, Sev
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link