quote:Originally posted by anucera> in bici tranquillamente (e' vicinissimo) oppure in autobus volendo puoi fare due passi a piedi e respirerai la tanto salubre aria di PARMA [:o)][:o)][:o)][:o)]scherzo ciao a presto CIRO[;)][;)]
Ciao, grazie dell'informazione, ma il centro come si raggiunge? ciao Antonino >
quote:Originally posted by rob51> ciao ti faro' sapere se sara' aperta e funzionantew alla data da te indicata comunque se vieni a Parma problemi di parcheggio camper non ne' hai ci terremo cmq informati se hai qualche necessita' diversa chiedi pure saro' lieto di informarti P.S. vale anche x tutti gli amici che leggono eventualmente potete anche inviarmi una mail che di sicuro scarico ogni giorno. Saluti e >Abbraci CIRO (Parma)[:)][:)][:)]
Ciao CIRO1000, io ho una prenotazione per il giorno 1 Dicembre 2008 per la visita alla mostra del Correggio, la nuova area da te citata sarà pronta per tale data? Se sarà pronta puoi essere più preciso sulla ubicazione ( via e possibilmente coordinate G.P.S. ) grazie >
quote:Originally posted by Laura2002> ciao laura da dove posti (quartire) che camper hai,sai non mi pare vero leggere un vicino ciao Ciro[8D][8D]
Anche noi come Ciro siamo di Parma, se avete bisogno di indicazioni saremo lieti di darle. >
quote:Originally posted by Vespa> Se ho capito dov'è non è assolutamente vicino alla Certosa ma sulla Via Emilia Ovest cioè quella che dal centro di Parma va verso Piacenza. Per quanto riguarda lo spostamento in centro, dai parcheggi scambiatori si prende il bus e con 1.10 di biglietto si può girare tutto il giorno su tutte le linee urbane (ci sono le macchinette erogatrici). Ciao a tutti Cristina[:o)]
Ciao, l'area è vicino alla certosa? grazie Renato >
quote:Originally posted by ciro1000> Ciao Ciro sapresti darmi le coordinate gps di questa area? saluti Stefano
A 500MT USCITA AUTOSTRADA AD 1 Km DAL CENTRO ESISTE UN'AREA SOSTA CS LIBERA E ABBASTANZA TRANQUILLA >
quote:Originally posted by sestefano> 44 49 31 92 N 10 20 11 09 E
quote:Originally posted by ciro1000> Ciao Ciro sapresti darmi le coordinate gps di questa area? saluti Stefano
A 500MT USCITA AUTOSTRADA AD 1 Km DAL CENTRO ESISTE UN'AREA SOSTA CS LIBERA E ABBASTANZA TRANQUILLA >
>
quote:[i]Originally posted by ciro1000 44 49 31 92 N 10 20 11 09 E >> Grazie mi servirà a breve per una veloce sosta notturna in transito sulla autostrada del sole. Saluti Stefano