quote:Originally posted by Jordanbullon> Faccio del mio meglio.....per chi è lontano! [^] L'area spartana deve essere sicuramente l'agricampeggio...anche se ho visto che sta sistemando tutto.... Ciao Renzo [:D]
[quote][Oggi sono stato a Mari Ermi ( vedi topic WE meraviglioso Sinis) e in fondo alla strada asfaltata il comune sta aprendo una AA...abbastanza carina...inaugurazione prevista Luglio ( coorDinate long. 08.24.13 E - LAT 39.58.10 N) ...mentre cento metri prima della fine della strada asfaltata, guardando il mare girare a dx su strada bianca dopo circa 800 mt strada discreta si arriva all'AGRICMPEGGIO MURAS.(coordinate long 08.24.04E - lat. 39.57.43N)..comunque si vedono camper nelle piazzole... non ho chiesto se hanno CS.....ma la cosa importante che tutte e due la aree SONO SUL MARE!!!!!!! Spiaggia bianchissima di quarzi bianchi... e mare di mille colori e sfumature. Buoni km a tutti renzo /quote] Allora mi stai preparando le ferie............ Faccio sempre qualche giorno ad Oristano e dintorni, spiaggia di Torregrande, ecc. Adesso visto che troveremo la nuova area sicuramente anche qualche giorno a Mari Ermi, dove mi pare ci fosse già un area molto spartana, ma non gestita dal comune. Se senza scarico va bene lo stesso, è la scusa x fare un giro ad Oristano. good office Roberto >