CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Nuova area sosta a Mari Ermi (Oristano)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 04/06/2008 alle: 20:27:18
Oggi sono stato a Mari Ermi ( vedi topic WE meraviglioso Sinis) e in fondo alla strada asfaltata il comune sta aprendo una AA...abbastanza carina...inaugurazione prevista Luglio ( coorDinate long. 08.24.13 E - LAT 39.58.10 N) ...mentre cento metri prima della fine della strada asfaltata, guardando il mare girare a dx su strada bianca dopo circa 800 mt strada discreta si arriva all'AGRICMPEGGIO MURAS.(coordinate long 08.24.04E - lat. 39.57.43N)..comunque si vedono camper nelle piazzole... non ho chiesto se hanno CS.....ma la cosa importante che tutte e due la aree SONO SUL MARE!!!!!!![:D][:D][:D] Spiaggia bianchissima di quarzi bianchi... e mare di mille colori e sfumature. [^] Buoni km a tutti renzo [:D][:D][:D]

Modificato da turistapercaso il 04/06/2008 alle 20:49:34
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 04/06/2008 alle: 22:06:12
[quote][Oggi sono stato a Mari Ermi ( vedi topic WE meraviglioso Sinis) e in fondo alla strada asfaltata il comune sta aprendo una AA...abbastanza carina...inaugurazione prevista Luglio ( coorDinate long. 08.24.13 E - LAT 39.58.10 N) ...mentre cento metri prima della fine della strada asfaltata, guardando il mare girare a dx su strada bianca dopo circa 800 mt strada discreta si arriva all'AGRICMPEGGIO MURAS.(coordinate long 08.24.04E - lat. 39.57.43N)..comunque si vedono camper nelle piazzole... non ho chiesto se hanno CS.....ma la cosa importante che tutte e due la aree SONO SUL MARE!!!!!!! Spiaggia bianchissima di quarzi bianchi... e mare di mille colori e sfumature. Buoni km a tutti renzo /quote] Allora mi stai preparando le ferie............ Faccio sempre qualche giorno ad Oristano e dintorni, spiaggia di Torregrande, ecc. Adesso visto che troveremo la nuova area sicuramente anche qualche giorno a Mari Ermi, dove mi pare ci fosse già un area molto spartana, ma non gestita dal comune. Se senza scarico va bene lo stesso, è la scusa x fare un giro ad Oristano. good office Roberto
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 04/06/2008 alle: 22:27:14
quote:Originally posted by Jordanbullon
[quote][Oggi sono stato a Mari Ermi ( vedi topic WE meraviglioso Sinis) e in fondo alla strada asfaltata il comune sta aprendo una AA...abbastanza carina...inaugurazione prevista Luglio ( coorDinate long. 08.24.13 E - LAT 39.58.10 N) ...mentre cento metri prima della fine della strada asfaltata, guardando il mare girare a dx su strada bianca dopo circa 800 mt strada discreta si arriva all'AGRICMPEGGIO MURAS.(coordinate long 08.24.04E - lat. 39.57.43N)..comunque si vedono camper nelle piazzole... non ho chiesto se hanno CS.....ma la cosa importante che tutte e due la aree SONO SUL MARE!!!!!!! Spiaggia bianchissima di quarzi bianchi... e mare di mille colori e sfumature. Buoni km a tutti renzo /quote] Allora mi stai preparando le ferie............ Faccio sempre qualche giorno ad Oristano e dintorni, spiaggia di Torregrande, ecc. Adesso visto che troveremo la nuova area sicuramente anche qualche giorno a Mari Ermi, dove mi pare ci fosse già un area molto spartana, ma non gestita dal comune. Se senza scarico va bene lo stesso, è la scusa x fare un giro ad Oristano. good office Roberto >
> Faccio del mio meglio.....per chi è lontano! [^] L'area spartana deve essere sicuramente l'agricampeggio...anche se ho visto che sta sistemando tutto.... Ciao Renzo [:D]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 05/06/2008 alle: 08:13:39
Ho eletto il Sinis quale mio luogo ideale [:)] A leggere queste notizie pero' mi prende l'angoscia...chissa se, quando tornero', trovero' la stessa bellezza selvaggia, la spartana accoglienza che faceva quei luoghi tanto speciali.... mah...
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 07/09/2008 alle: 19:48:33
Mercoledì scorso sono stato a Mari Ermi e con rammarico ho constatato che la nuova area era desolatamente chiusa e nelle stesse condizioni che l'avevo trovata a maggio![V][V][V] Speriamo bene per l'anno prossimo! In compenso non si paga più il parcheggio lungo il litorale e siamo stati benissimo in riva al mare a due passi dall'agricampeggio in campeggio libero lungo la spiaggia! [;)]
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Gotha Beach
Gotha Beach
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Paradise Park
Paradise Park
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link