CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Nuova area sosta a Quinto (Treviso) camper resort

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 27/05/2014 alle: 17:01:13
Se non riesco più a pagar le rate del mutuo mi ci trasferisco[:D]: http://www.sostacampertreviso.it/index.html Inaugurazione 31 maggio 2014 Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 27/05/2014 alle: 17:53:31
Habemus areas! [:D][:D][:D]

https://www.facebook.com/notes/...

16
lucina
lucina
15/06/2009 57
Inserito il 27/05/2014 alle: 18:53:33
Ho seguito molto volentieri l'evento, per l'inaugurazione non potrò esserci con la mia famiglia, ma sicuramente al prossimo W.E. ho invitato altri amici a trascorrere un week end da Voi, data anche la vicinanza di Treviso da visitare. DOMANDA : Si può raggiungere Treviso in bici? grazie intanto una grande in bocca al lupo Mauro
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 27/05/2014 alle: 22:15:34
quote:Risposta al messaggio di lucina inserito in data 27/05/2014  18:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mauro, non è proprio corta, sono una decina di km. Tra l'altro ricordo pochi tratti di ciclabile percorribili vicino al Sile (le ciclabili sono molto più sviluppate da Treviso in giù). Se sei comunque intenzionato a ciclare evita la Noalese (moltro trafficata), vai per Canizzano, Sant'angelo e ti troverai nei pressi della stazione dei treni di Treviso. Da li in due pedalate sei in centro. Qui ho trovato un bel diario: http://www.dered.org/nel-parco-naturale-del-sile-da-castelfranco-a-treviso/ Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
12
adry980
adry980
29/07/2013 70
Inserito il 27/05/2014 alle: 23:36:44
Ciao, io sono abbastanza della zona e confermo che arrivare a Treviso in bici è lunghetta, comunque dall'estate scorsa hanno aperto la pista ciclabile dell'Ostiglia, percorre il corso di una vecchia ferrovia militare ma non penso arrivi fino a treviso, la puoi prendere nelle vicinanze della nuova area di sosta. Ciao!! Adriana
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Previous Next
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 28/05/2014 alle: 01:03:12
Quella dell'Ostiglia non la sapevo. Qui alcune info: http://www.magicoveneto.it/bike/treviso-ostiglia/ciclabile-treviso-ostiglia.htm e novità: http://gazzettadimantova.gelocal.it/cronaca/2014/05/25/news/i-binari-dell-ostiglia-treviso-diventano-una-pista-ciclabile-1.9299448 ...chissà che l'area sosta sveltisca l'attuazione del progetto e faccia finire il tratto Quinto-TV...comunque devo provarla. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 01/06/2014 alle: 00:24:00
Le foto di PaoloTV: https://forum.camperonline.it/Inaugurazione-nuova-area-camper-resort-Treviso_194933?whichpage=1& Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
17
thai2004
thai2004
19/02/2008 135
Inserito il 02/06/2014 alle: 18:18:20
Ciao se volete arrivare a Treviso, con la bella ciclabile TV-Ostiglia, partendo dall'area, percorrete la via dei mulini fino in centro a Quinto (

https://www.google.it/maps/@45....

) e poi verso Paese, nei pressi di via F. Baracca incrociate la ciclabile che vi porterà fino a via dell'aeroporto ( https://goo.gl/maps/4w7QQ), via boiago e strada Paludetti ( https://goo.gl/maps/CqpFi), da lì seguite per via Chinazzo, poi Jacopo Bernardi, sottopasso della ferrovia e sbucate in viale XV luglio > viale Montegrappa e siete in centro a TV. L'area è un ottimo punto di partenza anche per percorrere la TV-Ostiglia verso Padova: in questo periodo è uno spettacolo. Se vi servono altre info, son qua ;-) Stefano

Modificato da thai2004 il 03/06/2014 alle 09:53:07
14
Giovagianlu
Giovagianlu
02/01/2012 85
Inserito il 29/07/2014 alle: 18:43:13
Ciao a tutti, riapro questo topic perché nel weekend 19/20 luglio ho sostato nella suddetta area. Sicuramente da apprezzare lo sforzo fatto dall'amministrazione per dedicare uno spazio che accogliesse i camper nel modo migliore; purtroppo però devo sottolineare che a meno di 2mesi dall'inaugurazione, comincia a palesarsi un certo "abbandono". Mi spiego: tra il ghiaino delle piazzole è tutto un sorgere di erbacce, i bagni non sono ancora stati terminati(sono senza luce e se si chiude la porta si resta completamente al buio, non c sono specchi sopra i lavandini e le docce non hanno un minimo di privacy e di appoggi per sapone ecc.). Il sito per la raccolta differenziata,oltre ad essere strapieno di immondizia "ordinata", sembra un bunker inacessibile dato che i cancelli di legno si aprono solo se quasi divelti. Non da ultimo segnalerei il posizionamento in linea d'aria con la pista dell'aeroporto internazionale di Treviso con voli in partenza ed arrivo ogni 25' di velivoli piuttosto importanti. Mi viene da dire peccato perché la struttura è moderna fatta bene, la città di Treviso è molto molto carina e l'ubicazione vicino alle piste ciclabili è altrettanto azzeccata. Spero che qualcuno possa intervenire dicendomi che tutto è stato finito e sistemato...ne sarei contentissimo Luca
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 04/08/2014 alle: 15:14:52
quote:Risposta al messaggio di Giovagianlu inserito in data 29/07/2014  18:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...e io, in quanto autore del topic, mi sono permesso di girare le tue osservazioni all'area sosta. Così mi hanno risposto: Buon giorno Vi ringraziamo per la segnalazione. Purtroppo abbiamo avuto un serio problema (ad oggi risolto) con l’impianto elettrico a causa dei temporali. Per quanto riguarda i bagni, non credevamo fossero così importanti le tendine essendo le docce suddivise tra uomini e donne: ci attrezzeremo. Per quanto riguarda l’isola ecologica è attrezzata per la raccolta differenziata: ahimè non è responsabilità nostra se alcuni ospiti non sono in grado di mantenere il decoro. Periodicamente andiamo a sistemare. Ogni 10/15 giorni provvediamo alla sistemazione del verde: purtroppo gli eventi atmosferici non ci hanno sempre permesso di manutentare l’area stessa. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti Katiuscia Quinto Camper Resort Via Costamala snc - 31055 Quinto di Treviso (TV) Coord. GPS 45°38’20’’N 12°09’19’’E tel/fax 0422/874120 da lun a ven dalle 8 alle 12 cell 339/1359761 (contatto: Franco) www.sostacampertreviso.it id="Tahoma"> ...per il posizionamento in linea d'aria con l'areoporto non mi sono espresso, non credo sia un problema risolvibile. Ciao Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
14
Giovagianlu
Giovagianlu
02/01/2012 85
Inserito il 04/08/2014 alle: 22:12:53
Ciao Korsara e grazie dell'interessamento, apprezzo molto che ti abbiano dato rapida risposta. A parte il discorso "tendine" che è solo un suggerimento, non credo che per colpa dei temporali non si possano terminare i lavori mettendo almeno dei portalampada+lampada per poter usufruire dei servizi ciechi. Queste strutture, secondo me "prendono quota"[;)]solo se curate molto bene e quindi tutto deve essere in ordine X l'aeroporto so benissimo che non c'è niente da fare. Io poi non dovrei scrivere di niente visto che vivo in una città (Parma), che ha una AA chiusa da più di un anno x cambio gestione e nonostante l'interessamento di addetti del settore locali, sembra non avere una soluzione [:(] Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link