CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Nuova area sosta a Teulada

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 10/08/2008 alle: 08:48:07
Ciao a tutti! una buona notizia a Teulada aperta nuova area sosta cs una trentina di posti![:D][:D][:D][:D] Meglio di niente! vi farò avere nuove indicazioni al più presto devo recuperare l'articolo dell'Unione Sarda. Buoni km a tutti![:)] Renzo

Modificato da turistapercaso il 10/08/2008 alle 22:00:49
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 10/08/2008 alle: 22:10:16
Ecco l'articolo dell'Unione Sarda del 04.08.08 Teulada. Realizzate dal Comune trenta piazzole di sosta Un area attrezzata per il camperisti Una trentina di piazzole per i camper dei turisti di passaggio. Ha aperto i battenti pochi giorni fa il "camper service",l'area di sosta attrezzata per roulotte e caravan realizzata dall'amministrazione comunale di Teulada per offrire un servizio agli amanti del turismo itinerante maanche evitare soste selvagge davanti alla spiagge. Lo spazio, dotato di una trentina di piazzole per la sosta degli autoveicoli da turismo, ciascuna con gliappositi collegamenti per l'acqua e l'elettricità, e situato quasi all'ingresso del paese, lungola strada che conduce a Sant'Anna Arresi e Santadi. Costato circa 200 mila euro, il camper service occupa un'area (recintata e custodita) tra ilmattatoio e il campo sportivo comunale e avrà il compito di ofirireun punto d'appoggio a chi ama esplorare la Sardegna, il Basso Sul-cis e Teulada in partico- lare, a bordo di caravan e roulotte e la possibilità di poter soggiornare per brevi periodi nel territorio. La gestione della struttura, come avvenuto anche per numerosiservizi stagionali in attività, è stata affidata dal Comune alla San Lorenzo, la coop di Iglesias specializzata nell'iserimento di persone svan- taggiate. MAURIZIO LOCCI Grazie Comune di Teulada, che questo sia di esempio ad altri comuni che vogliono sviluppare questo turismo sempre più emergente e a volte ingiustamente demonizzato! Renzo Sgaravato turistapercaso [;)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/08/2008 alle: 15:34:22
sì, buonanotte a 6 km dal mare! Teulada vicino al porto avrebbe altro che quella di area, ma c'è il campeggio. E' troppo distante dal mare!
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 11/08/2008 alle: 17:40:51
Essi' , troppo distante dal mare. E magari e' anche la "giustificazione" (scambio) per vietare la sosta ai camper sul rimanente territorio comunale. E poi se ti sposti dalla AA al mare , se ti va bene paghi il parcheggio (ovvero si paga 2 volte , per l'AA e per il parcheggio al mare) e se ti va male ti becchi il divieto di sosta "ovviamente" solo per camper. Ivano.id="blue">

Modificato da IvanoPP il 11/08/2008 alle 17:59:01
19
marcomarco
marcomarco
04/09/2006 20
Inserito il 11/08/2008 alle: 22:32:52
scusami di che campeggio parli??? mi sembra che sia la soluzione più vicina al mare. Sarei andato all'area di sosta in località Spartivento ma ho letto che è stata chiusa!!! sono marco mi hai appena dato info su torre chia. Come potrai immaginare sto preparando l'itinerario....grazie ciao
quote:Originally posted by aquilone
sì, buonanotte a 6 km dal mare! Teulada vicino al porto avrebbe altro che quella di area, ma c'è il campeggio. E' troppo distante dal mare! >
>

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/08/2008 alle: 22:37:56
quote:Originally posted by marcomarco
scusami di che campeggio parli??? mi sembra che sia la soluzione più vicina al mare. Sarei andato all'area di sosta in località Spartivento ma ho letto che è stata chiusa!!! sono marco mi hai appena dato info su torre chia. Come potrai immaginare sto preparando l'itinerario....grazie ciao
sì, buonanotte a 6 km dal mare! Teulada vicino al porto avrebbe altro che quella di area, ma c'è il campeggio. E' troppo distante dal mare! >
>
>
> A Teulada c'è un campeggio vicino al porto, è sulla spiaggia, una delle più belle del sud Sardegna, è piccolo e sempre quasi pieno, i gestori non sono molto cordiali, ma se ti capita prova. La posizione è veramente bella, sulla spiaggia la sabbia bianchissima e isoletta di fronte, l'ideale per i bambini, il fondale è basso e l'acqua limpidissima.[:)] Ciao, Antonella
19
marcomarco
marcomarco
04/09/2006 20
Inserito il 11/08/2008 alle: 22:43:23
....non ricordi se si tratta del camping portu tramatzu??

http://www.camping.it/italy/sar...

ciao grazie
>
>
> A Teulada c'è un campeggio vicino al porto, è sulla spiaggia, una delle più belle del sud Sardegna, è piccolo e sempre quasi pieno, i gestori non sono molto cordiali, ma se ti capita prova. La posizione è veramente bella, sulla spiaggia la sabbia bianchissima e isoletta di fronte, l'ideale per i bambini, il fondale è basso e l'acqua limpidissima.[:)] Ciao, Antonella
>
>
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/08/2008 alle: 22:58:22
....non ricordi se si tratta del camping portu tramatzu??

http://www.camping.it/italy/sar...

ciao grazie
>
>
>
>
>
> Precisamente, Porto Tramatzu. E' vicino alla spiaggia riservata ai militari.[:)] Ciao, Antonella
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 12/08/2008 alle: 17:34:32
Ha ragione Antonella a lamentare la lontananza dal mare, a Teulada basta e avanza un parcheggio per visitare la cittadina, mentre l'area di sosta sarebbe necessaria sul mare anche per togliere giustificazioni ai soliti sporcaccioni. Purtroppo il campeggio di Porto Tramatzu è una delle poche attività economiche della zona, quindi sicuramente in grado di fare sentire la propria voce se "minacciato". La cosa assurda è che ci sarebbe spazio per entrambe le soluzioni, visto che l'anno scorso a luglio sono riuscito a entrare per un pelo e dopo di me hanno dovuto rifiutare diversi camper. Non sono invece daccorodo sulle lodi alla sua spiaggia: sarà anche bella la sabbia, ma è troppo affollata e "riminizzata" per i miei gusti. C'era pure l'animatore-DJ piazzato in cima alla collinetta sovrastante col suo impianto da 500 watt a rompere l'anima. Molto meglio gli spazi di Chia e il silenzio di Cala Cipolla (WE esclusi, ovvimente...). Ciao!
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 13/08/2008 alle: 08:39:50
up[:)]
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 07/09/2008 alle: 19:41:46
Bene! E' lontana dal mare daccordo! Ma è sempre meglio di........NIENTE! E' un'opportunita' per sostare e di usufruire di CS! Io vorrei che ne nascessero molte di più, vicine al mare meglio, ma se non è possibile anche lontane dal mare! Penso che tutte queste polemiche non siano nate quando è nata l'area comunale di Ghilarza o Pozzomaggiore, a 50 km dal mare, vero? [;)] Buoni km a tutti! Renzo [:)]
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 08/09/2008 alle: 09:50:01
Ma quale polemica, scusa? Era solo una considerazione. La polemica vera, semmai, la faremo quando l'area verrà chiusa perchè inutilizzata per la sosta, oppure quando cominceranno a rompere l'anima ai camper regolarmente parcheggiati verso la costa perchè devono andare in area sosta (a 8 km dal mare...) e non stare in giro come gli pare... Ora non è polemica. [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link