quote:Risposta al messaggio di bonny67 inserito in data 11/02/2014 20:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che fai sfotti? perchè? scusa se non è cosi, allora ho capito male.[:)] pasquale.
quote:Risposta al messaggio di bonny67 inserito in data 11/02/2014 20:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nessun problema...Aspetto la chiamata...[:)]
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 22/12/2013 15:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Freddi sono anch'io di Lecco stavo leggedo per farmi una cultura per visitare roma, il Papa non interessa ne a me nella padrona, ho appena mandato una mail a Valter, scusa la domanda sei sicuro che l'area di sosta a lecco funzioni[?][?], da sempre la superfice e occupata da camionisti dell'est e ancora un po' si mettono anche sugli scarichi dovendo fare dei lavoretti sul mezzo mi son piazzato li ma ero circondato in settimana c'è ne fosse bisogno gli spazi sono inagibili ei vigili non si vedono, bisognerebbe fare come quei rom che scaricano tutto nei [:(!][:(!][:(!]tombini forse dopo .... Franco
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 10/03/2014 23:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao berry1 credo che ero parcheggiato dietro di te con il mio minuscolo Hymer se confrontato con il tuo gigantesco Frankia[:D]...sicuramente tu non mi vedevi[:I] Complimenti bel mezzo...comunque confermo ottimo posto per sostare a Roma Ciao Enzo
quote:Risposta al messaggio di california 1000 inserito in data 21/02/2014 22:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao California, scusa ma ho letto solo ora. Non vorrei andare fuori O.T. ma valter sicuramente mi scusa. California, non hai idea di quali compromessi e quanto mi sia costato fare quel camper service, quattro anni di carte bollate, riunioni con la provincia, con l'amministrazione del parco Adda Nord, ecc. tutto per un cavolo di buco ... e purtroppo dopo tre giorni di funzionamento ... le griglie in inox sparite, il rubinetto sparito, scarichi intasati, colonnina Seiemac rotta ecc. Ora che è stato nuovamente risistemato ed è stata fatta tutta la segnaletica orizzontale, si sono aggiunti i cammionisti che trovando comodo attingere dal rubinetto e lo usano come punto sosta. Sono già state fatte segnalazioni agli organismi di controllo, ma senza esito. Purtroppo come per altre strutture messe a disposizione della comunità, gratuitamente, sta al buonsenso di tutti saperle usare nel modo giusto, purtroppo la gente con buonsenso inizia a scarseggiare. Se hai altre rimostranze da fare comunque, segnalale al Club locale, oppure scrivimi privatamente. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di finnico inserito in data 11/03/2014 18:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera finnico non ti preoccupare che ti ho visto ti ringrazio per i complimenti al mio piccolo spero che anche tu appia passato una buona permanenza li da walter soprattutto se sei andato a mangiare AR GROTTINO saluti berry1
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 11/03/2014 22:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>salve a tutti mi associo anch'io ai complimenti per il Valter fatti 4 giorni dal 26 mese scorso area tranquilla vicina al centro e molto servita dai bus il Valter molto gentile e prodigo di informazioni e consigli utilissimi per salvaguardare i piedi[:D][:D], unico appunto " Valter vedi di accordarti con giove pluvio li mortacci sua ha buttato tanta di quell'acqua "[}:)][}:)][:o)],una cosa mi son dimenticato di dire al Valter che la pressione al rubinetto di risciacquo delle taniche acque nere era nulla dagli un'occhiata magari e tappato il rubinetto franco Franco
quote:Risposta al messaggio di california 1000 inserito in data 14/03/2014 22:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>rubinetto sistemato...l'elettrovalvola era difettosa...
quote:Risposta al messaggio di Vinzi inserito in data 31/03/2014 22:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato due mesi fa ma non ricordo il numero del bus[}:)]...comunque la fermata e' sul viale davanti all'area e scendi a 5min da San Pietro...molto comodo Ciao