CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

nuovo iscritto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
mytos
mytos
01/10/2008 29
Inserito il 01/10/2008 alle: 09:57:58
Questo "post" l'ho messo per errore anche nella sezione "tecnica", perdonatemi, sono nuovo[:D] Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, non so se sia consuetudine presentarsi,comunque sono un neofita, nel senso che ho qualche esperienza di nolleggeio e nulla più, perciò, credo che i vostri consigli mi saranno davvero molto utili. Io e mia moglie dopo 25 anni di barca a vela in adriatico e in Croazia, abbiamo deciso di ampliare i nostri orizzonti, abbiamo perciò messo in vendita la barca e acquistato un camper, un pò vecchiotto, però per iniziare, abbiamo pensato di investire poco (hymermobil 650 L). Mi piacerebbe avere qualche parere a proposito di questo mezzo. Mario Benetti
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:28:20
Che bel nik![:)] Benvenuto tra noi![:)] Non so darti consigli, ma cmq un benvenuto di cuore![:)] Tanti buoni e allegri KM![:)] Antonella
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:35:08
Ciao benvenuto. Anch'io ho fatto parecchi anni di barca a vela prima di approdare al camper. Ciao Giovanna
17
mytos
mytos
01/10/2008 29
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:50:47
Ciao e grazie per il benvenuto, l'esperienza che abbiamo di camper si limita ad un paio di nolleggi per andare al salone nautico di Genova, per il resto, una vita di campeggio nautico, così ora sono un pò perplesso sulle possibilità di "libertà" che offre un simile mezzo, nel senso che non so da dove iniziare, non credo che basti girare la chiave e partire senza pianificare un itinerario, anche perchè leggendo in questo forum, sembra che non si possa "ormeggiare " proprio ovunque. Mario
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:56:00
Hai in parte ragione, hai la libertà di fermarti dove vuoi se rispetti le leggi e un po' di prudenza, se vieni dalla barca a vela per me sei avantaggiato perchè sei abituato a stare in spazi ristretti, ad avere poca acqua potabile e ad usare prudenza quando ti muovi. Per il resto tutto viene da se, usa il buon senso e vedrai che non ci saranno problemi, inizia a piccoli passi. Ciao Giovanna
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Gotha Beach
Gotha Beach
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Previous Next
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 01/10/2008 alle: 11:11:50
BENVENUTI!!!!! Hymer è una garanzia, vecchio o nuovo che sia, anzi sono in molti a dire che i vecchi sono meglio dei nuovi!!!! Tanti buoni Km. Anch'io ho preferito il camper alla barca perchè ti da molte più possibilità di muoverti, con la barca (bellissimo navigare, niente da dire)sei molto più limitato e nei week end, spesso resti a casa! CIAO!
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 01/10/2008 alle: 12:15:28
benvenuti gianni [:)]
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 01/10/2008 alle: 13:29:19
quote:Originally posted by mytos
Questo "post" l'ho messo per errore anche nella sezione "tecnica", perdonatemi, sono nuovo[:D] Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, non so se sia consuetudine presentarsi,comunque sono un neofita, nel senso che ho qualche esperienza di nolleggeio e nulla più, perciò, credo che i vostri consigli mi saranno davvero molto utili. Io e mia moglie dopo 25 anni di barca a vela in adriatico e in Croazia, abbiamo deciso di ampliare i nostri orizzonti, abbiamo perciò messo in vendita la barca e acquistato un camper, un pò vecchiotto, però per iniziare, abbiamo pensato di investire poco (hymermobil 650 L). Mi piacerebbe avere qualche parere a proposito di questo mezzo. Mario Benetti Benvenuto, sono camperista da 25 anni e ogni volta che esco provo emozioni nuove ed imparo cose nuove, l'unico consiglio che ti posso dare è "un passo alla volta ed arrivi in capo al MONDO".[8D] Complmenti per l'acquisto. Felici Kilometri Cinzia[:I] >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link