quote:Originally posted by paguro64> Delle donne ho capito una cosa, non bisogna perdere tempo a capirle, diventi *****, vanno prese così come sono, forse e per questo che ci fanno impazzire?[:p]
figurati Mauri, e' che il "problema" lo conosco fin troppo bene ..... l'ho vissuto in prima persona e quindi voglio esserti di supporto per risolvero. Per me Tanta fatica per convincerla e ora che lo abbiamo comprato ............che fatica tenerla a casa. Domattina vado via per fare la parte di ponte che ancora rimane (restiamo qui vicino sui Monti Piemontesi) e lei e' gia impaziente di andarloa prendere al rimessaggio perche' lo deve caricare, deve accendere il frigo deve controllare che sia tutto a posto ..... e sicuramente stasera, al ritorno dal rimessaggio (20 km da casa) mi dira' .... "me lo fai guidare ???? " Saranno anche la "creazione" piu' bella dell'Universo ma io a 45 anni sono arrivato alla conclusione che le donne mi piacciono tantissimo ma ......... non le capiro' mai !!!! Quello che stai aspettando e' ancora in viaggio tra Cagliari e Olbia (raccomandata nr. 137140026401 ) >