CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Olbia... cs?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
tupazinho
tupazinho
23/04/2007 332
Inserito il 14/05/2009 alle: 11:50:10
Buongiorno a tutti, l'anno scorso sbarcato a Olbia ho cercato disperatamente il CS in zona industriale come segnalato, ma senza successo. Qualcuno sa dirmi se esiste veramente la possibilità di scaricare le acque nere a Olbia da qualche parte? Grazie.
18
tupazinho
tupazinho
23/04/2007 332
Inserito il 14/05/2009 alle: 17:12:12
Nessuno sa dirmi qualcosa? Ho letto di questo Impero Parking di via Uganda a Olbia,qualcuno c'è già stato?
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 14/05/2009 alle: 17:35:30
Ciao! Ci sono stato io l'estate scorsa, è come dici in via Uganda, in quella zona le vie hanno tutte nomi di stati africani, infatti......sembra di stare in Africa. Il CS ci sta, è vicino ad uno dei tanti capannoni industriali (e c'è anche un "elettrauto" tra virgolette, perchè avevo la spia dell'alternatore accesa e lui dopo aver misurato col tester disse ...."tranquillo..l'alternatore carica"", per fortuna che conoscevo un meccanico ad olbia centro che mi ha risolto il problema, cambiando spazzole e regolatore di tensione dell'alternatore.) Costo del camper service...10 euro per scaricare e rifornire con acqua non potabile[xx(]. Comunque arrivando dal porto nella zona industriale lo trovi in una delle tante strade sul lato sx .
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 16/05/2009 alle: 16:11:50
quote:Originally posted by jerrymouse
Ciao! Ci sono stato io l'estate scorsa, è come dici in via Uganda, in quella zona le vie hanno tutte nomi di stati africani, infatti......sembra di stare in Africa. Il CS ci sta, è vicino ad uno dei tanti capannoni industriali (e c'è anche un "elettrauto" tra virgolette, perchè avevo la spia dell'alternatore accesa e lui dopo aver misurato col tester disse ...."tranquillo..l'alternatore carica"", per fortuna che conoscevo un meccanico ad olbia centro che mi ha risolto il problema, cambiando spazzole e regolatore di tensione dell'alternatore.) Costo del camper service...10 euro per scaricare e rifornire con acqua non potabile[xx(]. Comunque arrivando dal porto nella zona industriale lo trovi in una delle tante strade sul lato sx . >
> Non dovete preoccuparvi, a Olbia ovunque carichi acqua, questa non è potabile. Noi non la usiamo neanche per cucinare. Pensate che l'ente gestore lo scrive anche nelle fatture di consumo per abitazioni. A presto e saluti da Maurizio -Olbia-
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 17/05/2009 alle: 12:34:10
Ciao a tutti, l'argomento mi interessa molto visto che ad agosto sarò in sardegna, a questo punto qualcuno conosce dove poter riempire tutti i serbatoio prima della partenza "civitavecchia", saluti e grazie
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Previous Next
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 18/05/2009 alle: 23:49:52
Ci Non dovete preoccuparvi, a Olbia ovunque carichi acqua, questa non è potabile. Noi non la usiamo neanche per cucinare. Pensate che l'ente gestore lo scrive anche nelle fatture di consumo per abitazioni. A presto e saluti da Maurizio -Olbia- [/quote] Io invece per cucinare l'ho usata...tanto viene bollita!!!![:)]
18
phil53
phil53
19/03/2007 176
Inserito il 19/05/2009 alle: 16:18:09
Att. Jerrymouse (Maurizio)non vedo la AA indicata nella sezione Sosta>>Sardegna >>Sassari, magari potresti provvedere tu ? (meglio sarebbe indicando coordinate GPS, ma già descrizione ed indirizzo sarebbero utili...) Grazie, Philip
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 19/05/2009 alle: 16:58:44
Eccomi, io vivo a Civitavecchia, oltre il fatto che posso offrire il carico acqua potabile da casa mia, ci sono diverse fontanelle comode per il carico. Prima di partire mi contattate e vi dico il tutto! Un saluto El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by kopri
Ciao a tutti, l'argomento mi interessa molto visto che ad agosto sarò in sardegna, a questo punto qualcuno conosce dove poter riempire tutti i serbatoio prima della partenza "civitavecchia", saluti e grazie >
>
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 19/05/2009 alle: 19:35:05
quote:Originally posted by jerrymouse
Ci Non dovete preoccuparvi, a Olbia ovunque carichi acqua, questa non è potabile. Noi non la usiamo neanche per cucinare. Pensate che l'ente gestore lo scrive anche nelle fatture di consumo per abitazioni. A presto e saluti da Maurizio -Olbia- >
> Io invece per cucinare l'ho usata...tanto viene bollita!!!![:)] Così tutta ****accia che vi è sospesa vienne assorbita dagli alimenti (pasta, minestra, verdura etc) e la infili nel tuo organismo. Se la ASL N°2 di Olbia invia bollettini sconsgliandone l'uso un motivo ci sarà! Bollita o no io non la uso, ci sono giorni che quando mi faccio la doccia mi provoca prurito allucinante. Dateb retta a uno che ci vive con quell'acqua, ad Olbia Caricare solo per uso esterno, ed aquistate acqua minerale a prezzo ridotto di 20cent per bottiglia da due litri ai discount della zona, uno anche in zona industriale ad 1 km dal cs. [/quote]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 19/05/2009 alle: 20:08:25
rinnovo che il problema sta nelle impurita che vi sono sospese cui la bollitura non ha nessun effetto. Tenete presente che il 90% dell'acqua sarda proviene da invasi e non da fonti sotterranee, per cui anche se trattate con cloro non sarà mai perfettamente a posto. Di cloro ne usano ad ettolitri, a volte sembra di usare varechina e non acqua....., per cui se lavate il vr con quello sarà almeno disinfettato.....[;)] Non ho la strumentazione per poter porre le coordinate del cs, a dire il vero non ho neanche il vr[V]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 19/05/2009 alle: 22:21:29
quote:Originally posted by garmau
rinnovo che il problema sta nelle impurita che vi sono sospese cui la bollitura non ha nessun effetto. Tenete presente che il 90% dell'acqua sarda proviene da invasi e non da fonti sotterranee, per cui anche se trattate con cloro non sarà mai perfettamente a posto. Di cloro ne usano ad ettolitri, a volte sembra di usare varechina e non acqua....., per cui se lavate il vr con quello sarà almeno disinfettato.....[;)] Vabbè...oramai è fatta! Per fortuna ne ho usata poca....ero a fine vacanza! Certo che se lo sapevo prima, forse non mi ci facevo nemmeno la doccia[xx(] Non ho la strumentazione per poter porre le coordinate del cs, a dire il vero non ho neanche il vr[V] >
>
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 19/05/2009 alle: 22:26:52
quote:Originally posted by phil53
Att. Jerrymouse (Maurizio)non vedo la AA indicata nella sezione Sosta>>Sardegna >>Sassari, magari potresti provvedere tu ? (meglio sarebbe indicando coordinate GPS, ma già descrizione ed indirizzo sarebbero utili...) Grazie, Philip >
> Ciao! L'indirizzo è via Uganda, Olbia....solo che il navigatore via Uganda non la conosceva, io l'ho trovata per puro caso. Comunque cercandola su google earth l'ho ritrovata, le coordinate sono 40 56 40,26 N 9 31 26,11 E si trova nella zona industriale dove le strade hanno tutte nomi di stati Africani, via Uganda, via Kenya, via Somalia etc..etc.. Tieni presente che non c'è altro che un Camper Service, non è area di sosta e la zona è talmente squallida che se anche lo fosse non mi ci fermerei lo stesso, meglio il parcheggio sul porto. Ciao[;)]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 19/05/2009 alle: 22:32:17

Att. Jerrymouse (Maurizio)non vedo la AA indicata nella sezione Sosta>>Sardegna >>Sassari, Grazie, Philip [/quote] Hai ragione....nella sezione aree di sosta non c'è......forse è sul portolano.[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link