quote:Originally posted by jerrymouse> Non dovete preoccuparvi, a Olbia ovunque carichi acqua, questa non è potabile. Noi non la usiamo neanche per cucinare. Pensate che l'ente gestore lo scrive anche nelle fatture di consumo per abitazioni. A presto e saluti da Maurizio -Olbia-
Ciao! Ci sono stato io l'estate scorsa, è come dici in via Uganda, in quella zona le vie hanno tutte nomi di stati africani, infatti......sembra di stare in Africa. Il CS ci sta, è vicino ad uno dei tanti capannoni industriali (e c'è anche un "elettrauto" tra virgolette, perchè avevo la spia dell'alternatore accesa e lui dopo aver misurato col tester disse ...."tranquillo..l'alternatore carica"", per fortuna che conoscevo un meccanico ad olbia centro che mi ha risolto il problema, cambiando spazzole e regolatore di tensione dell'alternatore.) Costo del camper service...10 euro per scaricare e rifornire con acqua non potabile[xx(]. Comunque arrivando dal porto nella zona industriale lo trovi in una delle tante strade sul lato sx . >
quote:Originally posted by kopri>
Ciao a tutti, l'argomento mi interessa molto visto che ad agosto sarò in sardegna, a questo punto qualcuno conosce dove poter riempire tutti i serbatoio prima della partenza "civitavecchia", saluti e grazie >
quote:Originally posted by jerrymouse> Io invece per cucinare l'ho usata...tanto viene bollita!!!![:)] Così tutta ****accia che vi è sospesa vienne assorbita dagli alimenti (pasta, minestra, verdura etc) e la infili nel tuo organismo. Se la ASL N°2 di Olbia invia bollettini sconsgliandone l'uso un motivo ci sarà! Bollita o no io non la uso, ci sono giorni che quando mi faccio la doccia mi provoca prurito allucinante. Dateb retta a uno che ci vive con quell'acqua, ad Olbia Caricare solo per uso esterno, ed aquistate acqua minerale a prezzo ridotto di 20cent per bottiglia da due litri ai discount della zona, uno anche in zona industriale ad 1 km dal cs. [/quote]
Ci Non dovete preoccuparvi, a Olbia ovunque carichi acqua, questa non è potabile. Noi non la usiamo neanche per cucinare. Pensate che l'ente gestore lo scrive anche nelle fatture di consumo per abitazioni. A presto e saluti da Maurizio -Olbia- >
quote:Originally posted by garmau>
rinnovo che il problema sta nelle impurita che vi sono sospese cui la bollitura non ha nessun effetto. Tenete presente che il 90% dell'acqua sarda proviene da invasi e non da fonti sotterranee, per cui anche se trattate con cloro non sarà mai perfettamente a posto. Di cloro ne usano ad ettolitri, a volte sembra di usare varechina e non acqua....., per cui se lavate il vr con quello sarà almeno disinfettato.....[;)] Vabbè...oramai è fatta! Per fortuna ne ho usata poca....ero a fine vacanza! Certo che se lo sapevo prima, forse non mi ci facevo nemmeno la doccia[xx(] Non ho la strumentazione per poter porre le coordinate del cs, a dire il vero non ho neanche il vr[V] >
quote:Originally posted by phil53> Ciao! L'indirizzo è via Uganda, Olbia....solo che il navigatore via Uganda non la conosceva, io l'ho trovata per puro caso. Comunque cercandola su google earth l'ho ritrovata, le coordinate sono 40 56 40,26 N 9 31 26,11 E si trova nella zona industriale dove le strade hanno tutte nomi di stati Africani, via Uganda, via Kenya, via Somalia etc..etc.. Tieni presente che non c'è altro che un Camper Service, non è area di sosta e la zona è talmente squallida che se anche lo fosse non mi ci fermerei lo stesso, meglio il parcheggio sul porto. Ciao[;)]
Att. Jerrymouse (Maurizio)non vedo la AA indicata nella sezione Sosta>>Sardegna >>Sassari, magari potresti provvedere tu ? (meglio sarebbe indicando coordinate GPS, ma già descrizione ed indirizzo sarebbero utili...) Grazie, Philip >